WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Island
Cita da Jestas su 2 Agosto 2005, 13:34il trailer contiene uno spoiler pauroso penso, cavolo che stronzata.. ma magari non è così importante, ma non credo...
il trailer contiene uno spoiler pauroso penso, cavolo che stronzata.. ma magari non è così importante, ma non credo...
Cita da Wulfgar su 2 Agosto 2005, 16:21Praticamente nel trailer ti raccontano la fine del film^_^
Praticamente nel trailer ti raccontano la fine del film^_^
Cita da Smith91 su 2 Agosto 2005, 18:22praticamente nel trailer ti raccontano la fine del film
Odio i trailer di questo tipo, ma quello preso in questione non mi pare sia così "svelatore" no'
Smith
praticamente nel trailer ti raccontano la fine del film
Odio i trailer di questo tipo, ma quello preso in questione non mi pare sia così "svelatore" no'
Smith
Cita da neve su 2 Agosto 2005, 19:57Ciak in anteprima recita così questo mese:
Fra i film di riferimento ci sono Lafuga di Logan, Truman Show, Thx:1138(qui aggiàngo io che il famosa sigla THX dell'audio cinematografico inventato da Lucas deriva dal titolo di questo suo primo film) e tutto quello che parla di realtà fittizie e virtuali: l'opera di Philip K.Dick e perfino Platone anche se Bay non passa per il più intellettuale dei registi.
Qui mi vien da dire, premettendo però che ciak non fu tra le riviste denigratorie della saga di Matrix, possibile che in questo film siano così palesi certi riferimenti e in Matrix che li ha fatti da tempo no'
In ogni caso prosegue:
Lui è particolarmente fiero di una scena di inseguimento sull'auto strada che dura oltre 15 minuti, con tanto di elicotteri, e che è destinata a far dimenticare perfino quella di Matrix Reloaded.
Direi ben due motivi per andare a vedere questo film eheheh.
Ciak in anteprima recita così questo mese:
Fra i film di riferimento ci sono Lafuga di Logan, Truman Show, Thx:1138(qui aggiàngo io che il famosa sigla THX dell'audio cinematografico inventato da Lucas deriva dal titolo di questo suo primo film) e tutto quello che parla di realtà fittizie e virtuali: l'opera di Philip K.Dick e perfino Platone anche se Bay non passa per il più intellettuale dei registi.
Qui mi vien da dire, premettendo però che ciak non fu tra le riviste denigratorie della saga di Matrix, possibile che in questo film siano così palesi certi riferimenti e in Matrix che li ha fatti da tempo no'
In ogni caso prosegue:
Lui è particolarmente fiero di una scena di inseguimento sull'auto strada che dura oltre 15 minuti, con tanto di elicotteri, e che è destinata a far dimenticare perfino quella di Matrix Reloaded.
Direi ben due motivi per andare a vedere questo film eheheh.
Cita da Wulfgar su 2 Agosto 2005, 21:36praticamente nel trailer ti raccontano la fine del film
Smith
insomma.... magari mi sbaglio, chessò magari quella scena è un sogno di McGregor o della bella Scarlet.
praticamente nel trailer ti raccontano la fine del film
Smith
insomma.... magari mi sbaglio, chessò magari quella scena è un sogno di McGregor o della bella Scarlet.
Cita da Smith91 su 3 Agosto 2005, 7:12Beh vedi magari il finale è totalmente diverso da quello che fanno "vedere" nel trailer. Mai dire "ma so già il finale" se non hai già visto il film... 😀
(nemmeno se te lo raccontano perchè potrebbero averti detto una balla..).Smith
Beh vedi magari il finale è totalmente diverso da quello che fanno "vedere" nel trailer. Mai dire "ma so già il finale" se non hai già visto il film... 😀
(nemmeno se te lo raccontano perchè potrebbero averti detto una balla..).
Smith
Cita da neve su 29 Agosto 2005, 11:56Visto ieri sera. Mi è piaciuto un sacco. 😉
Milk
Visto ieri sera. Mi è piaciuto un sacco. 😉
Milk
Cita da neve su 30 Agosto 2005, 0:00Visto ed appezzato.
neve
Visto ed appezzato.
neve
Cita da Nimix000 su 30 Agosto 2005, 11:09La trama è bella e gli effetti scenici particolarmente di effetto , anche se per gli amanti di Matrix è zuppa riscaldata , ma quando vado al cinema è per non vedere la publicità , ma quando te la piazzano così è veramente troppo !!!
👿
La trama è bella e gli effetti scenici particolarmente di effetto , anche se per gli amanti di Matrix è zuppa riscaldata , ma quando vado al cinema è per non vedere la publicità , ma quando te la piazzano così è veramente troppo !!!
👿
Cita da Konte su 30 Agosto 2005, 11:52in effetti è un continuo spot pubblicitario!!!
Moooolto fastidioso :-_-:
mai vista una cosa del genere (nemmeno in Matrix che di pubblicità ne aveva parecchia)
Mi sembrava di essere tornato ai vecchi film italiani degli anni 70 😯
in effetti è un continuo spot pubblicitario!!!
Moooolto fastidioso :-_-:
mai vista una cosa del genere (nemmeno in Matrix che di pubblicità ne aveva parecchia)
Mi sembrava di essere tornato ai vecchi film italiani degli anni 70 😯