WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Island

il trailer contiene uno spoiler pauroso penso, cavolo che stronzata.. ma magari non è così importante, ma non credo...

Praticamente nel trailer ti raccontano la fine del film^_^

praticamente nel trailer ti raccontano la fine del film

Odio i trailer di questo tipo, ma quello preso in questione non mi pare sia così "svelatore" no'

Smith

Ciak in anteprima recita così questo mese:

Fra i film di riferimento ci sono Lafuga di Logan, Truman Show, Thx:1138(qui aggiàngo io che il famosa sigla THX dell'audio cinematografico inventato da Lucas deriva dal titolo di questo suo primo film) e tutto quello che parla di realtà fittizie e virtuali: l'opera di Philip K.Dick e perfino Platone anche se Bay non passa per il più intellettuale dei registi.

Qui mi vien da dire, premettendo però che ciak non fu tra le riviste denigratorie della saga di Matrix, possibile che in questo film siano così palesi certi riferimenti e in Matrix che li ha fatti da tempo no'

In ogni caso prosegue:

Lui è particolarmente fiero di una scena di inseguimento sull'auto strada che dura oltre 15 minuti, con tanto di elicotteri, e che è destinata a far dimenticare perfino quella di Matrix Reloaded.

Direi ben due motivi per andare a vedere questo film eheheh.

praticamente nel trailer ti raccontano la fine del film

Odio i trailer di questo tipo, ma quello preso in questione non mi pare sia così "svelatore" no'

Smith

insomma.... magari mi sbaglio, chessò magari quella scena è un sogno di McGregor o della bella Scarlet.

Beh vedi magari il finale è totalmente diverso da quello che fanno "vedere" nel trailer. Mai dire "ma so già il finale" se non hai già visto il film... 😀
(nemmeno se te lo raccontano perchè potrebbero averti detto una balla..).

Smith

Visto ieri sera. Mi è piaciuto un sacco. 😉

Milk

Visto ed appezzato.

neve

La trama è bella e gli effetti scenici particolarmente di effetto , anche se per gli amanti di Matrix è zuppa riscaldata , ma quando vado al cinema è per non vedere la publicità , ma quando te la piazzano così è veramente troppo !!!

👿

in effetti è un continuo spot pubblicitario!!!

Moooolto fastidioso :-_-:

mai vista una cosa del genere (nemmeno in Matrix che di pubblicità ne aveva parecchia)
Mi sembrava di essere tornato ai vecchi film italiani degli anni 70 😯

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com