WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Island

beh, ci sono astronavi e altre cose un pò troppo strane per rendere la scena avvincente come quella di reloaded, IMHO, ma sicuramente è ugualmente spettacolare, se non di più

Finalmente l'ho visto!!! 😯
E' un gran film, davvero bello. La scena dell'autostrada non è più spettacolare di quella in Matrix Reloaded, ma comunque è molto avvincente.
Secondo me è un film tosto. :ok:
La critica che è stata fatta in precedenza sulla presenza di pubblicità, mi sembra una sciocchezza. Per rendere il film più realistico, si usa mettere dei prodotti o delle cose conosciute, anche in Minority Report mi sembra c'era roba del genere. Allora bisognerebbe criticare ogni film in cui i personaggi salgono su una macchina, perché è pubblicità della macchina... In ogni film c'è sempre qualcosa che è stata prodotta da qualcuno. Comunque, a parte per il Matrix Phone, non mi è mai venuta in mente l'idea di comprare un prodotto solo perché l'ho visto in un film... :'

a me the Island piace molto fino a metà, più o meno, poi diventa un film d'azione come tanti (ma è comunque nel complesso, per me, il film meglio riuscito di Michael Bay, ma forse perchè non era in accoppiata con quell'altro, come si chiama, Brucheimer, ecco)

Il film esagera un pò nel finale con le esplosioni, gli inseguimenti e cose assurde (come cadere da un palazzo senza farsi neanche un graffio).
Ciò non toglie che è un film con ottimi spunti di riflessione.

PS: siccome è stato citato "The Island" su un altro topic, ho voluto rispolverare questo topic dopo oltre un anno di silenzio.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com