WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Lady In The Water
Cita da Adam_Burton su 27 Dicembre 2005, 20:58Nuovo Film scritto e diretto da Mr. M.Night Shyamalan (il sesto senso, unbreakable, Signs, The Village)
"... Tanto tempo fa c'era un uomo la cui vita sarebbe cambiata per sempre...."
".... so che sei la fuori...."
Nuovo Film scritto e diretto da Mr. M.Night Shyamalan (il sesto senso, unbreakable, Signs, The Village)
"... Tanto tempo fa c'era un uomo la cui vita sarebbe cambiata per sempre...."
".... so che sei la fuori...."
Cita da Jestas su 27 Dicembre 2005, 21:07mm, no, hai decisamente sbagliato link.. ^_^
mm, no, hai decisamente sbagliato link.. ^_^
Cita da Adam_Burton su 27 Dicembre 2005, 21:15lol sorry quello era il link da passare a neve e che non sapevo dove scriverlo quindi...... ora tutto ok 😳 😳 😳 😳
P.S. una cosa nella pagina dei link hai vari tipi di trailer a me funzionano solo quelli ad alta definizione
lol sorry quello era il link da passare a neve e che non sapevo dove scriverlo quindi...... ora tutto ok 😳 😳 😳 😳
P.S. una cosa nella pagina dei link hai vari tipi di trailer a me funzionano solo quelli ad alta definizione
Cita da BiaFra su 27 Dicembre 2005, 21:43Questo regista mi piace veramente troppo....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetterò questo film con ansia allora!!!!!!!!!!!!!
Questo regista mi piace veramente troppo....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetterò questo film con ansia allora!!!!!!!!!!!!!
Cita da Jestas su 27 Dicembre 2005, 22:21The Village è uno dei miei film preferiti di sempre, questo trailer è un pò troppo particolare ma rispecchia un pò il suo stile, poi è una storia "scritta da Schyamalan per i suoi bambini", mi piace come premessa...
Oh, Giamatti sembra assomigliare proprio a Adam in questo trailer ^_^
The Village è uno dei miei film preferiti di sempre, questo trailer è un pò troppo particolare ma rispecchia un pò il suo stile, poi è una storia "scritta da Schyamalan per i suoi bambini", mi piace come premessa...
Oh, Giamatti sembra assomigliare proprio a Adam in questo trailer ^_^
Cita da ilcucchiaiononesiste su 28 Dicembre 2005, 11:23hahaha non è vero!! so io a chi somiglia adam!!!!!!........lolll
hahaha non è vero!! so io a chi somiglia adam!!!!!!........lolll
Cita da Adam_Burton su 28 Dicembre 2005, 13:30Quoto Jes, mi ci ritrovo nel personaggio interole-playerretato da Giamatti, curvo sotto il peso del lavoro e della routine, disilluso da una realtà che gli sta stretta, ma pronto ad accogliere una dama del lago....
Quoto Jes, mi ci ritrovo nel personaggio interole-playerretato da Giamatti, curvo sotto il peso del lavoro e della routine, disilluso da una realtà che gli sta stretta, ma pronto ad accogliere una dama del lago....
Cita da Cassandra su 29 Dicembre 2005, 19:16Ecco, a proposito di dama del lago. Può essere che centri col ciclo arturiano' Il titolo fa pensare alla dama che tira fuori il braccio per pijare excalibur.
Ecco, a proposito di dama del lago. Può essere che centri col ciclo arturiano' Il titolo fa pensare alla dama che tira fuori il braccio per pijare excalibur.
Cita da Adam_Burton su 16 Settembre 2006, 11:22La notte che Shyamalan ci raccontera la sua storia sta per giàngere.....
... Se pensate che ci sarà un lieto fine..... è troppo tardi.....
La notte che Shyamalan ci raccontera la sua storia sta per giàngere.....
... Se pensate che ci sarà un lieto fine..... è troppo tardi.....
Cita da Wulfgar su 30 Settembre 2006, 23:06L'ho visto, è commovente, voglio anch'io una ninfa e voglio anch'io un ruolo.... :disperato:
L'ho visto, è commovente, voglio anch'io una ninfa e voglio anch'io un ruolo.... :disperato: