WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Lady In The Water

Nuovo Film scritto e diretto da Mr. M.Night Shyamalan (il sesto senso, unbreakable, Signs, The Village)

"... Tanto tempo fa c'era un uomo la cui vita sarebbe cambiata per sempre...."

".... so che sei la fuori...."

TRAILER

mm, no, hai decisamente sbagliato link.. ^_^

lol sorry quello era il link da passare a neve e che non sapevo dove scriverlo quindi...... ora tutto ok 😳 😳 😳 😳 :mrgreen:

P.S. una cosa nella pagina dei link hai vari tipi di trailer a me funzionano solo quelli ad alta definizione

Questo regista mi piace veramente troppo....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspetterò questo film con ansia allora!!!!!!!!!!!!!

The Village è uno dei miei film preferiti di sempre, questo trailer è un pò troppo particolare ma rispecchia un pò il suo stile, poi è una storia "scritta da Schyamalan per i suoi bambini", mi piace come premessa...

Oh, Giamatti sembra assomigliare proprio a Adam in questo trailer ^_^

hahaha non è vero!! so io a chi somiglia adam!!!!!!........lolll

Quoto Jes, mi ci ritrovo nel personaggio interole-playerretato da Giamatti, curvo sotto il peso del lavoro e della routine, disilluso da una realtà che gli sta stretta, ma pronto ad accogliere una dama del lago....

Ecco, a proposito di dama del lago. Può essere che centri col ciclo arturiano' Il titolo fa pensare alla dama che tira fuori il braccio per pijare excalibur.

La notte che Shyamalan ci raccontera la sua storia sta per giàngere.....

... Se pensate che ci sarà un lieto fine..... è troppo tardi.....

Trailer3

L'ho visto, è commovente, voglio anch'io una ninfa e voglio anch'io un ruolo.... :disperato:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com