WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Lady In The Water
Cita da Adam_Burton su 1 Ottobre 2006, 0:55Bellissimo , che dire, già prima di vederlo sapevo che mi sarebbe piaciuto, sara per il tema, il modo in cui è raccontato(del resto è una favola della buonanotte), sarà perchè adoro giamatti, adoro shyamalan (alla faccia del piccolo cameo stavolta..)., adoro la Howard, sara perchè i personaggi sono dipinti in maniera cosi semplice, e sono così autentici....
Beh favoloso, (anche per i tre arresti cardiaci che ho avuto....lol), forse la morale e quella giàsta, e se la gente ascoltasse un pò di piu le cse andrebbero meglio.....Devo assolutamente tornare a rivederlo... Forza uomo che viene dalla scogliera Heep...
Bellissimo , che dire, già prima di vederlo sapevo che mi sarebbe piaciuto, sara per il tema, il modo in cui è raccontato(del resto è una favola della buonanotte), sarà perchè adoro giamatti, adoro shyamalan (alla faccia del piccolo cameo stavolta..)., adoro la Howard, sara perchè i personaggi sono dipinti in maniera cosi semplice, e sono così autentici....
Beh favoloso, (anche per i tre arresti cardiaci che ho avuto....lol), forse la morale e quella giàsta, e se la gente ascoltasse un pò di piu le cse andrebbero meglio.....
Devo assolutamente tornare a rivederlo... Forza uomo che viene dalla scogliera Heep...
Cita da Gangia su 1 Ottobre 2006, 6:48Raga non spoilerate però ok' 😉
Io devo ancora andare al cinema...G
Raga non spoilerate però ok' 😉
Io devo ancora andare al cinema...
G
Cita da Adam_Burton su 1 Ottobre 2006, 9:26spoilerare' e dove', tutto quello scritto finora lo puoi trovare nel trailer o sul sito....
spoilerare' e dove', tutto quello scritto finora lo puoi trovare nel trailer o sul sito....
Cita da Gangia su 1 Ottobre 2006, 10:20Sisi era una richiesta preventiva... 😉
G
Sisi era una richiesta preventiva... 😉
G
Cita da BiaFra su 1 Ottobre 2006, 10:42Adam Burton = Paul Giamatti.
Ci manca che vai in California a fare un giro e a degustare i vini con un tuo amico e non c'è più nulla che differenzi.
Ho visto il trailer al cinema e stavo per vantarmi di conoscere un attore hollywoodiano.
Adam Burton = Paul Giamatti.
Ci manca che vai in California a fare un giro e a degustare i vini con un tuo amico e non c'è più nulla che differenzi.
Ho visto il trailer al cinema e stavo per vantarmi di conoscere un attore hollywoodiano.
Cita da Adam_Burton su 1 Ottobre 2006, 10:53Ho dato uno sguardo alle review che appaiono in internet (in italiano), su questo film, ed è molto interessante notare come molti critici giàdichino il film, e allo stesso tempo di come il regista abbia profetizzato tutto questo proprio nello stesso film.......
P.s. ragazzi voi potete chiamarmi pure Paul... tra amici non ci sono problemi.... lol
Ho dato uno sguardo alle review che appaiono in internet (in italiano), su questo film, ed è molto interessante notare come molti critici giàdichino il film, e allo stesso tempo di come il regista abbia profetizzato tutto questo proprio nello stesso film.......
P.s. ragazzi voi potete chiamarmi pure Paul... tra amici non ci sono problemi.... lol
Cita da Jestas su 1 Ottobre 2006, 19:58Adam Burton = Paul Giamatti.
vero, gliel'ho scritto pure io tempo fa 🙂
Adam Burton = Paul Giamatti.
vero, gliel'ho scritto pure io tempo fa 🙂
Cita da Adam_Burton su 5 Ottobre 2006, 18:40Se non vai, vengo io a casa tua e ti ci porto a forza......
Se non vai, vengo io a casa tua e ti ci porto a forza......
Cita da Juliet su 5 Ottobre 2006, 15:47Raga devo ancora vederlo... che mi consigliate... sì o no''' 🙄
Raga devo ancora vederlo... che mi consigliate... sì o no''' 🙄
Cita da BiaFra su 5 Ottobre 2006, 18:54Da prendere come un " si, dai, ne vale la pena..."...!!!!!!!!!
Da prendere come un " si, dai, ne vale la pena..."...!!!!!!!!!