WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Lady In The Water

Bellissimo , che dire, già prima di vederlo sapevo che mi sarebbe piaciuto, sara per il tema, il modo in cui è raccontato(del resto è una favola della buonanotte), sarà perchè adoro giamatti, adoro shyamalan (alla faccia del piccolo cameo stavolta..)., adoro la Howard, sara perchè i personaggi sono dipinti in maniera cosi semplice, e sono così autentici....
Beh favoloso, (anche per i tre arresti cardiaci che ho avuto....lol), forse la morale e quella giàsta, e se la gente ascoltasse un pò di piu le cse andrebbero meglio.....

Devo assolutamente tornare a rivederlo... Forza uomo che viene dalla scogliera Heep...

Raga non spoilerate però ok' 😉
Io devo ancora andare al cinema...

G

spoilerare' e dove', tutto quello scritto finora lo puoi trovare nel trailer o sul sito....

Sisi era una richiesta preventiva... 😉

G

Adam Burton = Paul Giamatti.

Ci manca che vai in California a fare un giro e a degustare i vini con un tuo amico e non c'è più nulla che differenzi.

Ho visto il trailer al cinema e stavo per vantarmi di conoscere un attore hollywoodiano.

Ho dato uno sguardo alle review che appaiono in internet (in italiano), su questo film, ed è molto interessante notare come molti critici giàdichino il film, e allo stesso tempo di come il regista abbia profetizzato tutto questo proprio nello stesso film.......

P.s. ragazzi voi potete chiamarmi pure Paul... tra amici non ci sono problemi.... lol :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adam Burton = Paul Giamatti.

vero, gliel'ho scritto pure io tempo fa 🙂

Se non vai, vengo io a casa tua e ti ci porto a forza...... :mrgreen:

Raga devo ancora vederlo... che mi consigliate... sì o no''' 🙄

Da prendere come un " si, dai, ne vale la pena..."...!!!!!!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com