WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Machinist - L'uomo senza sonno

Ho visto il trailer di questo film e mi ha impressionato positivamente...

sembra che tratti di un uomo che non riesce a dormire da un anno...

c'è qualcosa che non va nel suo mondo e intanto comincia a vedere strane cose....: appunti sparsi per la casa, visioni di gente che gli dice che in verità egli non esiste...

Il te, mi pare molto molto interessante....e la critica pare sia stata entusiasta ( lo ha definito un thriller degno di Lynch, Hitchcock..)....
il precedente lavoro del regista Session 9 a me è piaciuto e dalle premesse questo sembra essere migliore....

Il film dovrebbe uscire il 19 Novembre,....in contemporanea con "Immortal ad vitam" 🙁 🙁

e con Before Sunset.. bene, avrò tre film da vedere in poco tempo...

Per caso è tratto da "insomnia" di s. King' la trama è identica... Più o meno.. 🙄 😯

AH! Ma questo è il film per cui Christian Bale è quasi morto di denutrizione! Cavolo, è da un sacco che non ne sentivo parlare, ora finalmente esce (molto in sordina!), bene!

Per caso è tratto da "insomnia" di s. King' la trama è identica... Più o meno.. 🙄 😯

No non credo.. il sogetto è di Scot Kosar, quello di non aprite quella porta.

P.S: Juliet, vedo che cambi un avatar al giorno:ok: :ok: ..... questo ( il cagnolino, è carino...nn sarà mica il tuo cane''')

e con Before Sunset.. bene, avrò tre film da vedere in poco tempo...

Credo proprio che venerdì mi toccherà fare testa o croce..... 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

Da me esce in anteprima questo giovedì.....
solo che ho già prenotato i posti per l'anteprima di AVP.....

va be.... vorrà dire che lo andro a vedere domenica......

OTOT

P.S: Juliet, vedo che cambi un avatar al giorno :ok: :ok: ..... questo (il cagnolino, è carino...nn sarà mica il tuo cane''')

No, però ci somiglia. Il mio è più brutto e spelacchiato 😛

Cavolo, è da un sacco che non ne sentivo parlare, ora finalmente esce (molto in sordina!), bene!

Hai ragione...nn se ne parla proprio.....ora anche i trailers non vengono più trasmessi... :muto: :muto:

@ Juliet: ti ho chiesto del cane perchè credevo fosse quello del nuovo film di Johnny Depp :fumato: :fumato:........... Può darsi che un giorno metterò anche la foto del mio :ok:

Immagine Forumsono appena tornato dal cinema.....
ho visto l'uomo senza sonno....

MOLTO BELLO!!!!!!

col fiato sospeso per quasi due ore, finale inimmaginabile ed una serie di effetti loop e messaggi che sono la fine do mundo.....

bello bello, da vedere....

e okchio a ivan!

sorry per il topic doppione!!!!

non l'avevo visto....... 😳

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com