WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Manchurian Candidate

Stasera se tutto va liscio penso di andarlo a vedere...

E' il genere di film che mi intriga, complotto, l'iconsapevolezza di essere usato da una corole-playerorazione che aspira ad infiltrare un canditato sul trono dell'uomo più potente del mondo...

dovrebbe essere uno di quei film che piacciono a Chronic........

In più stimo molto Denzel, un bravo attore , le cui espressioni drammatiche sono veramente stupende.... voi che ne pensate'

Dev'essere interessante, ho visto il trailer e mi ha incuriosito.

Danzel è uno dei miei attori preferiti, in Out Of Time mi è piaciuto tantissimo 🙂

Bellissimo ottimo fantastico.... si si mi è proprio piaciuto , dovete assolutamente vederlo...... ci sono un infinità di argomenti a noi cari in questo film, passati i primi 15 minuti wow...... assolutamente splendido...... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

ma di che parla' un assaggio di trama' che genere è' ecc... :boh:

Desert Storm guerra del golfo, un gruppo di soldati comandati dal capitano Marco, vengo spediti in ricognizione per valutare le forze opponenti. Cadono sotto un'imboscata , prima di riuscire a dispiegarsi il capt. MArco viene colpito da un'unita civile che li accompagnava e perde i sensi.
Dopo essersi risvegliato scopre che due soladati del suo gruppo sono morti e che il sergente Shawn da solo riuscì a sbaragliare l'intero commando nemico e portare in salvo i sopravissuti.Al che Marco propone il sergente shaw per la più alta onorificenza militare la croce al valore...

10 anni dopo il sergente Shawn si ritrova ad essere il candidato alla vice presidenza degli stati uniti, in quanto uomo colto , discendente da una famiglia di senatori, ed anche eroe di guerra.

Durante la visita ad una scolaresca per spiegare il valore dell'onorificenza ottenuta da shawn, il Maggiore Marco, incontra uno dei soldati che sopravvisse all'imboscata, che gli rivela di avere strani sogni, che però sembrano più vividi e reali della realta degli avvenimenti impressi nella sua memoria.......

Il maggiore Marco pur nascondendoli anche lui soffre di questi sogni, e decide di indagare, fino a contattare il futuro vicepresidente.... e scoprire che anche lui non è certo di come si svolsero i fatti.......

il resto....il resto ve lo andate a vedere........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok: :ok: :ok:

Grazie dell'ottima recensione!! :ok:

Mi hai convinto. 😉

Visto ieri al cinema.

Un bel film. Colpi di scena a palla, e uno stratosferico Denzel!!

Complottismo rulez!! :mrgreen:

Thriller Fantapolitico, dicono tutti che è bello ma a me ha angosciato parecchio e nei tratti della campagna elettorale mi ha annoiato, tutto sommato piacevole

Invece a me non ha annoiato affatto!

Ve lo consiglio!

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com