WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Matrix Comics (fumetti)

più che comic un racconto 🙂

più che comic un racconto 🙂

infatti l'ho sottolineato nella news. 😉

Sarebbe possibile produrre fumetti sulla trilogia anche in Italia... se qualcuno credesse nel progetto e come vedo all'interno del sito qualcuno ci sta provando... auguri.

Certo, di sicuro a livello di fanart, più che altro scarseggiano disegnatori.

In effetti si può fare a livello di fan art. A livello professionale è quantomeno difficile.

In ogni caso invito tutti a cimentarsi nello scrivere storie e disegnare matrix-fumetti. WITM è sempre pronto ad ospitare i vostri lavori!

Ho appena letto il nuovo fumetto "System Freeze", messo in prima pagina l'altro ieri.
Anche quello più che "fumetto" bisognerebbe chiamarlo "racconto" dato che ha solo le immagini per la pagina iniziale e finale.
Sebbene la trama è molto bella, mi spiegate perché un agente avrebbe bisogno di un programma creato da una batteria' :boh:

Che è un racconto l'avevo specificato nella news 😉

Anzi visto che ci sono vi lascio il link alla news in Homepage:

http://www.whatisthematrix.it/article-301--0-0.html

la batteria è solo una metafora, come nel film

la batteria è solo una metafora, come nel film

Ho capito, ma voglio dire... possibile che IA ha bisogno del programma di un umano' Ha creato Matrix, e cerca di avere un programma di una mente inferiore alla sua' E senza che il programma sia finito... :'
E poi il programma si trova all'interno di Matrix, quindi è un programma all'interno di un programma. Ed essendo tutto controllato da IA è già a sua disposizione senza dover chiedere il permesso...

ah, ora ho capito che intendi.. beh evidentemente il punto è proprio in quel paradosso... The Matrix non è come un programma in c++, è un organismo digitale complesso che è qualcosa di più della somma delle sue parti (che è tutto quello che i padroni possono controllare), è in grado di produrre soluzioni che i padroni da soli non possono, ed è in grado di svilupparsi anche indipendentemente dai padroni

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com