WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Matrix Comics (fumetti)
Cita da hard1 su 21 Dicembre 2003, 11:46Qual'è la casa editrice americana che pubblica i fumetti di Matrix' Ce n'è una sola'' Ho urgente bisogno di queste notizie. Please... :help:
Qual'è la casa editrice americana che pubblica i fumetti di Matrix' Ce n'è una sola'' Ho urgente bisogno di queste notizie. Please... :help:
Cita da Keanu su 21 Dicembre 2003, 11:54E' tutto in un volume.
http://shopcdsbooks.com/Merchant2/merchant.mvc'Screen=PROD&Product_Code=1932700005&Category_Code=&Store_Code=BURL
E' tutto in un volume.
Cita da 01-Network-Engineer su 21 Dicembre 2003, 12:16Purtoppo però dal checkout del sito si può spedire solo in USA o Canada.... Ma c'è qualcuno che è riuscito a trovarli qui in Italia '
Ciauz
Purtoppo però dal checkout del sito si può spedire solo in USA o Canada.... Ma c'è qualcuno che è riuscito a trovarli qui in Italia '
Ciauz
Cita da KingNappa su 21 Dicembre 2003, 12:44In italia è un po dura, anche io mi sto muovendo per trovarlo in giro, per adesso magari mi scarichero tutte le immagini dal sito ufficiale e me le stampo a colori 😀
Cmq appena trovo un link ad un negozio che spedisca anche in italia lo posto , tranquilli
PS: è il mio 100° post!!!!! Yeaaaaaaaaah
In italia è un po dura, anche io mi sto muovendo per trovarlo in giro, per adesso magari mi scarichero tutte le immagini dal sito ufficiale e me le stampo a colori 😀
Cmq appena trovo un link ad un negozio che spedisca anche in italia lo posto , tranquilli
PS: è il mio 100° post!!!!! Yeaaaaaaaaah
Cita da KingNappa su 21 Dicembre 2003, 12:50Per la serie le ultime parole famose ho trovato il link su www.bol.com
http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp'action=engscheda&ean=978193270000
e non viene neanche tanto! mi sa che dopo le feste me lo compro....
Per la serie le ultime parole famose ho trovato il link su http://www.bol.com
http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp'action=engscheda&ean=978193270000
e non viene neanche tanto! mi sa che dopo le feste me lo compro....
Cita da 01-Network-Engineer su 6 Gennaio 2004, 14:46Già ordinato 😀
Già ordinato 😀
Cita da ivan_eletto su 25 Febbraio 2004, 18:17Ma raga, non ho capito... In italiano si trovano da qualche parte i fumetti di matrix'
Ma raga, non ho capito... In italiano si trovano da qualche parte i fumetti di matrix'
Cita da Keanu su 25 Febbraio 2004, 18:23No 😛
No 😛
Cita da ivan_eletto su 25 Febbraio 2004, 18:29Azzz! Cmq stasse ho qualcosaa da fare, mi leggo tutti quelli linkati da te Keanu! Thx
Azzz! Cmq stasse ho qualcosaa da fare, mi leggo tutti quelli linkati da te Keanu! Thx
Cita da neve su 1 Marzo 2004, 8:56Avremmo una richiesta da fare...
c'è qualcuno di voi che potrebbe tradurre quasi alla perfezione i dialoghi riportati nei comics'
Essendo poco ferrati in inglese soprattuto nel caso in cui vi sono testi in slag, necessitiamo l'aiuto di qualcuno che possa tradure i testi dei comics.
Infatti, ciò che vogliamo fare è tradurre i comics(molti dei quali si possono scaricare dal sito ufficiale, ma in lingua originale.). poi modificarli con un programma di grafica e successivamente stamparceli.
Tutto questo, perchè in Italia sembra non arriveranno mai.
Quindi se qualcuno ferrato in traduzioni ci può aiutare ce lo segnali, che gli passiamo i testi che ci interessano.
Grazie e ciaoz
Avremmo una richiesta da fare...
c'è qualcuno di voi che potrebbe tradurre quasi alla perfezione i dialoghi riportati nei comics'
Essendo poco ferrati in inglese soprattuto nel caso in cui vi sono testi in slag, necessitiamo l'aiuto di qualcuno che possa tradure i testi dei comics.
Infatti, ciò che vogliamo fare è tradurre i comics(molti dei quali si possono scaricare dal sito ufficiale, ma in lingua originale.). poi modificarli con un programma di grafica e successivamente stamparceli.
Tutto questo, perchè in Italia sembra non arriveranno mai.
Quindi se qualcuno ferrato in traduzioni ci può aiutare ce lo segnali, che gli passiamo i testi che ci interessano.
Grazie e ciaoz