WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Matrix Comics (fumetti)

I miei più sinceri complimenti a Canon e NL...

in inglese mi stava difficile capirli...

Bravi ragazzi, continuate così!!! :ok: :applauso:

(Ho già scaricato il comics 🙂 )

Gran bel lavoro!!!!!!!!!! :007:

Grande Canon...bravissima!
Ottima la collaborazione con i fidanzati!
Bravissimi!!!

Letto, apprezzato e stampato (ovviamente con la stampante a colori dell'ufficio... ghghghghghg :mrgreen: ). Ora devo solo rilegarlo.

Complimenti a tutti e tre per l'ottimo lavoro e per l'infinita pazienza, sia nella traduzione (impeccabile), sia nell'inserimento dei dialoghi nei balloon.

Bravi!! :applauso:

MA

DENGIU'!!!!!!!!!!

Quale miglior complimento di trovare il proprio nome nella news in home page' :mrgreen: Credo che quello sia il max.. poi in grassetto!!! 😛

Scherzi a parte, Canon :ok:

Mi scuso per essere poco presente a Zion di questi tempi. In realtà ci sono sempre e vi osservo :mrgreen:

Se non c'è lui, tanto ci sono io a rompervi i maroni. 8)

😯

HOME PAGE!!!!!!!
YES!!!!
😛 😀 :mrgreen: :approvo:

Grassie Keanu!!! 😉

home page..... :mrgreen:

:tie: :mrgreen:

Ragazzi mi vorrei giàstificare per il super-ritardo ( 😆 )
ma finalmente ho trovato un pò di tempo per leggere il fumetto che dire bellissimo
[color=red:32df1ebe69][b:32df1ebe69]
IPER-COMPLIMENTI A FUMETTI per CANON E NEVELATTE, OTTIMO LAVORO !!! :ok: :ok: :ok:[/b:32df1ebe69][/color:32df1ebe69] (fate una emo per uno :mrgreen: )

Ragazzi mi vorrei giàstificare per il super-ritardo ( 😆 )
ma finalmente ho trovato un pò di tempo per leggere il fumetto che dire bellissimo
[color=red:f45102dd70][b:f45102dd70]
IPER-COMPLIMENTI A FUMETTI per CANON E NEVELATTE, OTTIMO LAVORO !!! :ok: :ok: :ok:[/b:f45102dd70][/color:f45102dd70] (fate una emo per uno :mrgreen: )

Molte grazie, i complimenti fanno sempre piacere, però ci piacerebbe se faceste le vostre considerazioni e commenti su ciò che racconta il fumetto, visto che a nostro avviso sono mooooolto importanti! :mrgreen:

Grazi ancora a tutti voi!!!
Ne approfitto per ringraziare anche tutti quelli che posteranno i loro complimenti in futuro, ma adesso iniziamo i commenti e le considerazioni...
Cmq pare che sia piaciuto.... :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com