WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Matrix Comics (fumetti)
Cita da xisca su 23 Marzo 2004, 19:47I miei più sinceri complimenti a Canon e NL...
in inglese mi stava difficile capirli...
Bravi ragazzi, continuate così!!! :ok: :applauso:
(Ho già scaricato il comics 🙂 )
I miei più sinceri complimenti a Canon e NL...
in inglese mi stava difficile capirli...
Bravi ragazzi, continuate così!!! :ok: :applauso:
(Ho già scaricato il comics 🙂 )
Cita da MidnightAngel su 23 Marzo 2004, 20:27Gran bel lavoro!!!!!!!!!! :007:
Gran bel lavoro!!!!!!!!!! :007:
Cita da Konte su 23 Marzo 2004, 22:32Grande Canon...bravissima!
Ottima la collaborazione con i fidanzati!
Bravissimi!!!
Grande Canon...bravissima!
Ottima la collaborazione con i fidanzati!
Bravissimi!!!
Cita da hard1 su 24 Marzo 2004, 10:29Letto, apprezzato e stampato (ovviamente con la stampante a colori dell'ufficio... ghghghghghg ). Ora devo solo rilegarlo.
Complimenti a tutti e tre per l'ottimo lavoro e per l'infinita pazienza, sia nella traduzione (impeccabile), sia nell'inserimento dei dialoghi nei balloon.
Bravi!! :applauso:
Letto, apprezzato e stampato (ovviamente con la stampante a colori dell'ufficio... ghghghghghg ). Ora devo solo rilegarlo.
Complimenti a tutti e tre per l'ottimo lavoro e per l'infinita pazienza, sia nella traduzione (impeccabile), sia nell'inserimento dei dialoghi nei balloon.
Bravi!! :applauso:
Cita da Canon su 24 Marzo 2004, 18:41MA
DENGIU'!!!!!!!!!!
MA
DENGIU'!!!!!!!!!!
Cita da Keanu su 24 Marzo 2004, 20:43Quale miglior complimento di trovare il proprio nome nella news in home page' Credo che quello sia il max.. poi in grassetto!!! 😛
Scherzi a parte, Canon :ok:
Mi scuso per essere poco presente a Zion di questi tempi. In realtà ci sono sempre e vi osservo
Se non c'è lui, tanto ci sono io a rompervi i maroni. 8)
Quale miglior complimento di trovare il proprio nome nella news in home page' Credo che quello sia il max.. poi in grassetto!!! 😛
Scherzi a parte, Canon :ok:
Mi scuso per essere poco presente a Zion di questi tempi. In realtà ci sono sempre e vi osservo
Se non c'è lui, tanto ci sono io a rompervi i maroni. 8)
Cita da Canon su 25 Marzo 2004, 14:09😯
HOME PAGE!!!!!!!
YES!!!!
😛 😀 :approvo:Grassie Keanu!!! 😉
home page.....
:tie:
😯
HOME PAGE!!!!!!!
YES!!!!
😛 😀 :approvo:
Grassie Keanu!!! 😉
home page.....
:tie:
Cita da Kid su 28 Marzo 2004, 1:01Ragazzi mi vorrei giàstificare per il super-ritardo ( 😆 )
ma finalmente ho trovato un pò di tempo per leggere il fumetto che dire bellissimo
[color=red:32df1ebe69][b:32df1ebe69]
IPER-COMPLIMENTI A FUMETTI per CANON E NEVELATTE, OTTIMO LAVORO !!! :ok: :ok: :ok:[/b:32df1ebe69][/color:32df1ebe69] (fate una emo per uno )
Ragazzi mi vorrei giàstificare per il super-ritardo ( 😆 )
ma finalmente ho trovato un pò di tempo per leggere il fumetto che dire bellissimo
[color=red:32df1ebe69][b:32df1ebe69]
IPER-COMPLIMENTI A FUMETTI per CANON E NEVELATTE, OTTIMO LAVORO !!! :ok: :ok: :ok:[/b:32df1ebe69][/color:32df1ebe69] (fate una emo per uno )
Cita da neve su 28 Marzo 2004, 13:50Ragazzi mi vorrei giàstificare per il super-ritardo ( 😆 )
[color=red:f45102dd70][b:f45102dd70]
IPER-COMPLIMENTI A FUMETTI per CANON E NEVELATTE, OTTIMO LAVORO !!! :ok: :ok: :ok:[/b:f45102dd70][/color:f45102dd70] (fate una emo per uno )Molte grazie, i complimenti fanno sempre piacere, però ci piacerebbe se faceste le vostre considerazioni e commenti su ciò che racconta il fumetto, visto che a nostro avviso sono mooooolto importanti!
Ragazzi mi vorrei giàstificare per il super-ritardo ( 😆 )
[color=red:f45102dd70][b:f45102dd70]
IPER-COMPLIMENTI A FUMETTI per CANON E NEVELATTE, OTTIMO LAVORO !!! :ok: :ok: :ok:[/b:f45102dd70][/color:f45102dd70] (fate una emo per uno )
Molte grazie, i complimenti fanno sempre piacere, però ci piacerebbe se faceste le vostre considerazioni e commenti su ciò che racconta il fumetto, visto che a nostro avviso sono mooooolto importanti!
Cita da Canon su 28 Marzo 2004, 14:05Grazi ancora a tutti voi!!!
Ne approfitto per ringraziare anche tutti quelli che posteranno i loro complimenti in futuro, ma adesso iniziamo i commenti e le considerazioni...
Cmq pare che sia piaciuto....
Grazi ancora a tutti voi!!!
Ne approfitto per ringraziare anche tutti quelli che posteranno i loro complimenti in futuro, ma adesso iniziamo i commenti e le considerazioni...
Cmq pare che sia piaciuto....