WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Matrix GdR - Link to the System

Ciao raga, sentite io ho aperto un GdR ambientato nel mondo di Matrix, vista l'entità del sito e la vasta gamma di sfumature di Matrix che trattate mi chiedevo se eravate disposti ad una sorta di "gemellaggio"..ovvero mettere un mio banner nel vostro sito e io un Link al vostro nella Home Page del mio forum...o ancora meglio far diventare il mio forum il GdR di WITM..ditemi cosa ne pensate ^^

Il forum è il seguente --> The Matrix GdR - Link to the System

Bella raga

p.s.: spero di non aver toppato sezione >__<

Ehhh, vecchi ricordi... 🙁
Una volta avevamo anche noi un GDR. Poi, per i più svariati motivi (alcuni dei quali ancora ignoti) siamo stati costretti a chiuderlo.
Comunque giro la tua proposta al consiglio di Zion e poi ti faremo sapere. Rimani sintonizzato. 🙂

D'accordo, attendo notizie ^^

In realtà io non sapevo neanche di quello che racconta hard1, comunque mi sembra un'iniziativa interessante, anche solo il "gemellaggio" :ok:

ottimo valdak, speravo che qualcuno volesse ricominciare un'avventura del genere sono dei tuoi... aaaah vekchi tempi, di contro ti invito e invito chiunque giochi a battlefront 2 a visitare spalmiamoci.forumfree.net, abbiamo cominciato da poco un gdr che per alcuni potrebbe essere interessante

Ho mandato un PM all'ottimo Valdak! La tua idea ci piace! :ok:

Ne sono felice ^^ 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com