WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Matrix GdR - Link to the System
Cita da ValdaK su 28 Aprile 2006, 12:11Ciao raga, sentite io ho aperto un GdR ambientato nel mondo di Matrix, vista l'entità del sito e la vasta gamma di sfumature di Matrix che trattate mi chiedevo se eravate disposti ad una sorta di "gemellaggio"..ovvero mettere un mio banner nel vostro sito e io un Link al vostro nella Home Page del mio forum...o ancora meglio far diventare il mio forum il GdR di WITM..ditemi cosa ne pensate ^^
Il forum è il seguente --> The Matrix GdR - Link to the System
Bella raga
p.s.: spero di non aver toppato sezione >__<
Ciao raga, sentite io ho aperto un GdR ambientato nel mondo di Matrix, vista l'entità del sito e la vasta gamma di sfumature di Matrix che trattate mi chiedevo se eravate disposti ad una sorta di "gemellaggio"..ovvero mettere un mio banner nel vostro sito e io un Link al vostro nella Home Page del mio forum...o ancora meglio far diventare il mio forum il GdR di WITM..ditemi cosa ne pensate ^^
Il forum è il seguente --> The Matrix GdR - Link to the System
Bella raga
p.s.: spero di non aver toppato sezione >__<
Cita da hard1 su 28 Aprile 2006, 13:14Ehhh, vecchi ricordi... 🙁
Una volta avevamo anche noi un GDR. Poi, per i più svariati motivi (alcuni dei quali ancora ignoti) siamo stati costretti a chiuderlo.
Comunque giro la tua proposta al consiglio di Zion e poi ti faremo sapere. Rimani sintonizzato. 🙂
Ehhh, vecchi ricordi... 🙁
Una volta avevamo anche noi un GDR. Poi, per i più svariati motivi (alcuni dei quali ancora ignoti) siamo stati costretti a chiuderlo.
Comunque giro la tua proposta al consiglio di Zion e poi ti faremo sapere. Rimani sintonizzato. 🙂
Cita da ValdaK su 28 Aprile 2006, 20:39D'accordo, attendo notizie ^^
D'accordo, attendo notizie ^^
Cita da mrmean su 28 Aprile 2006, 21:39In realtà io non sapevo neanche di quello che racconta hard1, comunque mi sembra un'iniziativa interessante, anche solo il "gemellaggio" :ok:
In realtà io non sapevo neanche di quello che racconta hard1, comunque mi sembra un'iniziativa interessante, anche solo il "gemellaggio" :ok:
Cita da ianus su 16 Maggio 2006, 15:15ottimo valdak, speravo che qualcuno volesse ricominciare un'avventura del genere sono dei tuoi... aaaah vekchi tempi, di contro ti invito e invito chiunque giochi a battlefront 2 a visitare spalmiamoci.forumfree.net, abbiamo cominciato da poco un gdr che per alcuni potrebbe essere interessante
ottimo valdak, speravo che qualcuno volesse ricominciare un'avventura del genere sono dei tuoi... aaaah vekchi tempi, di contro ti invito e invito chiunque giochi a battlefront 2 a visitare spalmiamoci.forumfree.net, abbiamo cominciato da poco un gdr che per alcuni potrebbe essere interessante
Cita da hard1 su 16 Maggio 2006, 15:40Ho mandato un PM all'ottimo Valdak! La tua idea ci piace! :ok:
Ho mandato un PM all'ottimo Valdak! La tua idea ci piace! :ok:
Cita da ValdaK su 20 Maggio 2006, 17:01Ne sono felice ^^ 😆
Ne sono felice ^^ 😆