WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Matrix in TV

Più che un topic questo è un annuncio eheheheh

Mercoledì 29 dicembre su Italia uno, se non erro dovrebbero trasmettere "The Matrix" 8)

Si ho visto lo spot pure io ma tanto me lo vedo in doved dal cofanetto 😛

Penso che facciano vedere la versione normale... Chi come me ha solo il cofanetto, la guarderà sicuramente! 😉

e se non erro il 1 gennaio sera passa su sky cinema Matrix Reloaded 😀

...ma tanto me lo vedo in doved dal cofanetto 😛

Dai diciamocielo. Quando passano in tv film che amo tanto, è tutta un altra cosa. Sembra di non essere il solo a guardare un capolavoro.

Dai diciamocielo. Quando passano in tv film che amo tanto, è tutta un altra cosa. Sembra di non essere il solo a guardare un capolavoro.

Sono d'accordo...

Io mi ricordo che quando l'avevano trasmesso l'anno scorso sempre su Italia 1 avevo notato che il numero 101 sulla porta dell'appartamento di Neo era fuori schermo, non mi ricordo se era illeggibile del tutto o solo in parte....speriamo che quelli di Mediaset abbiano rimediato a questo imperdonabile errore quest'anno...

Suppondo di no, in tv quasi sempre mettono il formato 16:9, quindi il 101 lo vedrai pressapoco sul bordo sinistro della tv. Solo La7 lascia i film in cinemascope, lasciandoli quindi come sono. Credo che sui canali mediaset zoommino onde evitare che quelli con hanno un televisore piccolo non vedano una cippa.

E lo venite a dire a me che oltre al cofanetto, di copie del primo The Matrix (per collezionismo) ne ho una sbarica. :mrgreen:
Cmq secondo me, noi matrix-fan almeno per solidarietà una tv accesa la dovremmo tenere sintonizza sul capolavoro. 😛

e se non erro il 1 gennaio sera passa su sky cinema Matrix Reloaded

e da panorama tra qualche settimana esce il doved del revolutions...
vabeh, io ho il cofanetto :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com