WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Matrix in TV
Cita da microprocessore su 27 Dicembre 2004, 23:12E lo venite a dire a me che oltre al cofanetto, di copie del primo The Matrix (per collezionismo) ne ho una sbarica.
Cmq secondo me, noi matrix-fan almeno per solidarietà una tv accesa la dovremmo tenere sintonizza sul capolavoro. 😛Sarà fatto 😉
E lo venite a dire a me che oltre al cofanetto, di copie del primo The Matrix (per collezionismo) ne ho una sbarica.
Cmq secondo me, noi matrix-fan almeno per solidarietà una tv accesa la dovremmo tenere sintonizza sul capolavoro. 😛
Sarà fatto 😉
Cita da N3mo su 28 Dicembre 2004, 0:35...ne ho una sbarica.
scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire "sbarica"'
ah una domanda OT, io ho la cassetta del primo Matrix, dove il formato è 4:3, però non ho mai visto le cassette di Rel e Rev dato che ho i doved. Chiedo a chi le ha, in ke formato sono i film'
...ne ho una sbarica.
ah una domanda OT, io ho la cassetta del primo Matrix, dove il formato è 4:3, però non ho mai visto le cassette di Rel e Rev dato che ho i doved. Chiedo a chi le ha, in ke formato sono i film'
Cita da neve su 29 Dicembre 2004, 14:12...ne ho una sbarica.
Sbarica=Molte
é arrivato il gran giorno eheheh
Questa sera vi ricordo che su Italia 1 alle ore: 21.05 verrà strasmesso "THE MATRIX" 8) accorrete nuMerovingiani eheheh
Ecco la trama sintetizzata, dal quotidiano dal quale ho tratto la notizia:
Matrix è un computer che ha camuffato il mondo, ormai scomparso, di un aspetto virtuale. Un gruppo di resistenti sta cercando l'eletto, in nome della vera realtà. A livello tematico figurativo di molto interesse.
...ne ho una sbarica.
Sbarica=Molte
é arrivato il gran giorno eheheh
Questa sera vi ricordo che su Italia 1 alle ore: 21.05 verrà strasmesso "THE MATRIX" 8) accorrete nuMerovingiani eheheh
Ecco la trama sintetizzata, dal quotidiano dal quale ho tratto la notizia:
Matrix è un computer che ha camuffato il mondo, ormai scomparso, di un aspetto virtuale. Un gruppo di resistenti sta cercando l'eletto, in nome della vera realtà. A livello tematico figurativo di molto interesse.
Cita da Boomer su 29 Dicembre 2004, 14:29ma dove diavolo è finito il mio post che avevo scritto subito dopo quello di nevelatte :-_-: '
comunque me lo rivedrò per la 100ma volta
ma dove diavolo è finito il mio post che avevo scritto subito dopo quello di nevelatte :-_-: '
comunque me lo rivedrò per la 100ma volta
Cita da Jestas su 29 Dicembre 2004, 14:43Matrix è un computer
lol ^_^
pensavo fosse un modello di automobile...
Matrix è un computer
lol ^_^
pensavo fosse un modello di automobile...
Cita da the_mule su 29 Dicembre 2004, 18:01so che uno scandalo, ma di The Matrix non ho niente.
cioè, ho l'hard disk pieno, ma niente doved nè cassette.
ne avevo una ma me l'hanno ciulata.
(e le mie finanze sono ancora limitate per l'ultimate doved, ma sto risparmiando).
e so che è un doppio scandalo, ma non vedo il primo film da più di 1 anno!
quasi mi sto dimenticando le battute!
tutto ciò per dire: nonostante sia su italia1, dove sarà interrotto da 101 pubblicità, lo guarderò senz'altro.PS: riguardo al formato, se non mi ricordo malenella scena in cui tinity scappa da Smith e salta nella casa, il lampadario che sta in alto è completamente tagliato.
so che uno scandalo, ma di The Matrix non ho niente.
(e le mie finanze sono ancora limitate per l'ultimate doved, ma sto risparmiando).
tutto ciò per dire: nonostante sia su italia1, dove sarà interrotto da 101 pubblicità, lo guarderò senz'altro.
PS: riguardo al formato, se non mi ricordo malenella scena in cui tinity scappa da Smith e salta nella casa, il lampadario che sta in alto è completamente tagliato.
Cita da neve su 29 Dicembre 2004, 18:40so che uno scandalo, ma di The Matrix non ho niente.
tutto ciò per dire: nonostante sia su italia1, dove sarà interrotto da 101 pubblicità, lo guarderò senz'altro.PS: riguardo al formato, se non mi ricordo malenella scena in cui tinity scappa da Smith e salta nella casa, il lampadario che sta in alto è completamente tagliato.
ARGHHHHHHHHH :banghead:
Ok per ora rifatti questa sera su Italia1 😉
E mi raccomando risparmia ed aumenta il gruzzolo perché l'ultimate doved, ne vale veramente la pena :ok:
so che uno scandalo, ma di The Matrix non ho niente.
ARGHHHHHHHHH :banghead:
Ok per ora rifatti questa sera su Italia1 😉
E mi raccomando risparmia ed aumenta il gruzzolo perché l'ultimate doved, ne vale veramente la pena :ok:
Cita da Jestas su 30 Dicembre 2004, 4:49confermo! E forse ho una piccola correzione da fare: non è da Smith che scappa Trinity ma da Brown (potrei sbagliarmi però, non sono sicurissimo)
confermo! E forse ho una piccola correzione da fare: non è da Smith che scappa Trinity ma da Brown (potrei sbagliarmi però, non sono sicurissimo)
Cita da Boomer su 30 Dicembre 2004, 8:55si, è proprio brown
si, è proprio brown
Cita da neve su 10 Settembre 2007, 11:30Ieri sera hanno passato su Italia 1 il film mito: The Matrix!!!
Nonostante l'avessi visto innumerevoli volte e il film fosse già verso la fine sono rimasto come uno scemo a rivedermelo.
Troppo bello 😀
Ieri sera hanno passato su Italia 1 il film mito: The Matrix!!!
Nonostante l'avessi visto innumerevoli volte e il film fosse già verso la fine sono rimasto come uno scemo a rivedermelo.
Troppo bello 😀