WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Matrix in TV
Cita da neve su 10 Settembre 2007, 11:36su Italia 1, in prima serata, sempre bene la nuova serie "Heroes" che ha registrato il 12.73% di share sul target commerciale (2.127.000 telespettatori totali) nel primo episodio e il 13.92% di share sul target commerciale (2.370.000 telespettatori totali), nel secondo; in seconda serata il film "The Matrix" ha ottenuto 1.510.000 spettatori totali pari al 16.92% di share sul target commerciale;
su Italia 1, in prima serata, sempre bene la nuova serie "Heroes" che ha registrato il 12.73% di share sul target commerciale (2.127.000 telespettatori totali) nel primo episodio e il 13.92% di share sul target commerciale (2.370.000 telespettatori totali), nel secondo; in seconda serata il film "The Matrix" ha ottenuto 1.510.000 spettatori totali pari al 16.92% di share sul target commerciale;
Cita da robertodnt89 su 10 Settembre 2007, 14:06lol l'ho rivisto pure io per l'ennesima volta... recitavo le battute prima che le dicessero i personaggi.. mia mamma si è pure spaventata 😀
comunque, per quanto riguarda Heroes vi consiglio di vederla... io l'ho vista tutta ed è molto molto bella, ve l'assicuro.. :ok: :ok:
lol l'ho rivisto pure io per l'ennesima volta... recitavo le battute prima che le dicessero i personaggi.. mia mamma si è pure spaventata 😀
comunque, per quanto riguarda Heroes vi consiglio di vederla... io l'ho vista tutta ed è molto molto bella, ve l'assicuro.. :ok: :ok:
Cita da Jestas su 10 Settembre 2007, 17:47che c'entra heroes' OT a te è piaciuto il finale della stagione' se si, scrivimelo in privato o in bianco nel thread apposito, sono curioso di avere altri punti di vista (a me ha fatto schifo 🙁 )
che c'entra heroes' OT a te è piaciuto il finale della stagione' se si, scrivimelo in privato o in bianco nel thread apposito, sono curioso di avere altri punti di vista (a me ha fatto schifo 🙁 )
Cita da Adam_Burton su 10 Settembre 2007, 18:10Centra nel senso che NEve ha fatto notare che la percentuale di share ottenuta da the The Matrix è stata superiore a quella di Heroes
Centra nel senso che NEve ha fatto notare che la percentuale di share ottenuta da the The Matrix è stata superiore a quella di Heroes
Cita da Jestas su 10 Settembre 2007, 19:43grazie Adam! 😳
grazie Adam! 😳
Cita da mrmean su 17 Settembre 2007, 1:07The Matrix è un intramontabile. E' sempre un piacere guardarlo.
OT: Heros mi aveva interessato col trailer, ma non mi piacciono gli appuntamenti fissi stabiliti da altri. Me lo potrei vedere solo con doved o con la tv on demand... 🙄
The Matrix è un intramontabile. E' sempre un piacere guardarlo.
OT: Heros mi aveva interessato col trailer, ma non mi piacciono gli appuntamenti fissi stabiliti da altri. Me lo potrei vedere solo con doved o con la tv on demand... 🙄
Cita da neve su 21 Settembre 2007, 23:58The The Matrix Miglior film cinemania su Sky:
http://www.whatisthematrix.it/article-363--0-0.html
The The Matrix Miglior film cinemania su Sky:
Cita da neve su 14 Ottobre 2007, 23:09Esattamente in questo momento c'è Matrix Reloaded su italia uno.
Esattamente in questo momento c'è Matrix Reloaded su italia uno.
Cita da microprocessore su 14 Ottobre 2007, 23:31:-_-: si con dei tagli assurdi per le pubblicità :-_-: lasciamo perdere va.... vero K' :muto:
:-_-: si con dei tagli assurdi per le pubblicità :-_-: lasciamo perdere va.... vero K' :muto:
Cita da pedalino su 15 Ottobre 2007, 7:13ho notato che The Matrix è stato proposto la domenica sera quando la sosta della nazionale di calcio non ha permesso di trasmettere controcampo. Lo stesso è avvenuto per reloaded ieri sera. Probabilmente revolution verrà trasmesso domenica 18 novembre quando la serie a sarà ferma di nuovo. Vediamo se sarà così. Comunque in tv i film perdono molto.
ho notato che The Matrix è stato proposto la domenica sera quando la sosta della nazionale di calcio non ha permesso di trasmettere controcampo. Lo stesso è avvenuto per reloaded ieri sera. Probabilmente revolution verrà trasmesso domenica 18 novembre quando la serie a sarà ferma di nuovo. Vediamo se sarà così. Comunque in tv i film perdono molto.