WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Matrix in TV
Cita da XxEnigmaxX su 15 Ottobre 2007, 13:16Esattamente in questo momento c'è Matrix Reloaded su italia uno.
Non te ne fai perdere nemmeno una!
Sono degli assassini, come si fa a metterlo in onda alle 23''
Devo prendere il DVD della trilogia, altrimenti mi sa che non lo vedrò mai più. :-_-: [/quote]
Esattamente in questo momento c'è Matrix Reloaded su italia uno.
Devo prendere il DVD della trilogia, altrimenti mi sa che non lo vedrò mai più. :-_-: [/quote]
Cita da Utente cancellato su 15 Ottobre 2007, 16:42Anche io l'ho visto.
A dire la verità è tutta la settimana che faccio Trilogy Matrix no stop. 😛
Anche io l'ho visto.
A dire la verità è tutta la settimana che faccio Trilogy Matrix no stop. 😛
Cita da Konte su 15 Ottobre 2007, 17:01In seconda serata Speciale Tg1 dedicato alle primarie del nuovo Partito democratico ha ottenuto 1 milione 289 mila telespettatori e il 20,65 per cento di share. Su Canale5, Terra! ha realizzato 924 mila telespettatori e il 12,43 per cento di share. Su RaiDue, i documenti di Crime Storieshanno registrato 1 milione 565 mila telespettatori e il 7,84 per cento di share. Su Italia1, il film Matrix Reloaded, di Andy e Larry Wachowschi, con Keanu Reeves, è stato visto da 947 mila telespettatori, col 15,65 per cento di share. Su RaiTre, il varietà Parla con me ha esordito con 700 mila telespettatori e il 10,38 per cento di share. Su Rete4, il film I protagonisti, di Robert Altman, ha registrato 309 mila telespettatori e il 7,73 per cento di share. Su La7, il telefilm Dirt ha debuttato con 237 mila telespettatori e il 3,18 per cento di share.
Fonte: ilvelino.it
In seconda serata Speciale Tg1 dedicato alle primarie del nuovo Partito democratico ha ottenuto 1 milione 289 mila telespettatori e il 20,65 per cento di share. Su Canale5, Terra! ha realizzato 924 mila telespettatori e il 12,43 per cento di share. Su RaiDue, i documenti di Crime Storieshanno registrato 1 milione 565 mila telespettatori e il 7,84 per cento di share. Su Italia1, il film Matrix Reloaded, di Andy e Larry Wachowschi, con Keanu Reeves, è stato visto da 947 mila telespettatori, col 15,65 per cento di share. Su RaiTre, il varietà Parla con me ha esordito con 700 mila telespettatori e il 10,38 per cento di share. Su Rete4, il film I protagonisti, di Robert Altman, ha registrato 309 mila telespettatori e il 7,73 per cento di share. Su La7, il telefilm Dirt ha debuttato con 237 mila telespettatori e il 3,18 per cento di share.
Cita da neve su 15 Ottobre 2007, 21:23ho notato che The Matrix è stato proposto la domenica sera quando la sosta della nazionale di calcio non ha permesso di trasmettere controcampo. Lo stesso è avvenuto per reloaded ieri sera. Probabilmente revolution verrà trasmesso domenica 18 novembre quando la serie a sarà ferma di nuovo. Vediamo se sarà così. Comunque in tv i film perdono molto.
Prima di tutto benvenuto pedalino. vedo che non ti sfugge nulla eh 🙂
L'unica cosa è che non so se Italia 1 abbia ancora acquistato Matrix Revolutions.Esattamente in questo momento c'è Matrix Reloaded su italia uno.
Devo prendere il DVD della trilogia, altrimenti mi sa che non lo vedrò mai più. :-_-:Si non mi sfugge nulla di matrix, scherzo in realtà sono rientrato a casa e mio padre lo stava vedendo, così mi sono messo anch'io a vederlo. Per il fatto della seconda serata, ormai i film più belli chissà perchè li mettono sempre tardissimo. Invece magari la carenza di pubblicità quella si che mi fa incavolare.
Vero Konte un ottimo risultato aggiàngerei anche questa fonte:
[b:af517b6c17]ITALIA 1: OTTIMI ASCOLTI PER IL FILM "THE MATRIX RELOADED"
PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA SECONDA SERATA[/b:af517b6c17]su Italia 1, in prime time, la serie "Heroes" raccoglie 1.775 000 telespettatori totali col 9.49% di share sul target commerciale;
- a seguire ottimi ascolti per il film "The Matrix Reloaded" che col 19.09% di share sul target commerciale (947.000 telespettatori totali) è al vertice della seconda serata;
ho notato che The Matrix è stato proposto la domenica sera quando la sosta della nazionale di calcio non ha permesso di trasmettere controcampo. Lo stesso è avvenuto per reloaded ieri sera. Probabilmente revolution verrà trasmesso domenica 18 novembre quando la serie a sarà ferma di nuovo. Vediamo se sarà così. Comunque in tv i film perdono molto.
Prima di tutto benvenuto pedalino. vedo che non ti sfugge nulla eh 🙂
L'unica cosa è che non so se Italia 1 abbia ancora acquistato Matrix Revolutions.
Esattamente in questo momento c'è Matrix Reloaded su italia uno.
Devo prendere il DVD della trilogia, altrimenti mi sa che non lo vedrò mai più. :-_-:
Si non mi sfugge nulla di matrix, scherzo in realtà sono rientrato a casa e mio padre lo stava vedendo, così mi sono messo anch'io a vederlo. Per il fatto della seconda serata, ormai i film più belli chissà perchè li mettono sempre tardissimo. Invece magari la carenza di pubblicità quella si che mi fa incavolare.
Vero Konte un ottimo risultato aggiàngerei anche questa fonte:
[b:af517b6c17]ITALIA 1: OTTIMI ASCOLTI PER IL FILM "THE MATRIX RELOADED"
PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA SECONDA SERATA[/b:af517b6c17]su Italia 1, in prime time, la serie "Heroes" raccoglie 1.775 000 telespettatori totali col 9.49% di share sul target commerciale;
- a seguire ottimi ascolti per il film "The Matrix Reloaded" che col 19.09% di share sul target commerciale (947.000 telespettatori totali) è al vertice della seconda serata;
Cita da mrmean su 15 Ottobre 2007, 22:23In seconda serata Speciale Tg1 dedicato alle primarie del nuovo Partito democratico ha ottenuto 1 milione 289 mila telespettatori e il 20,65 per cento di share. Su Canale5, Terra! ha realizzato 924 mila telespettatori e il 12,43 per cento di share. Su RaiDue, i documenti di Crime Storieshanno registrato 1 milione 565 mila telespettatori e il 7,84 per cento di share. Su Italia1, il film Matrix Reloaded, di Andy e Larry Wachowschi, con Keanu Reeves, è stato visto da 947 mila telespettatori, col 15,65 per cento di share. Su RaiTre, il varietà Parla con me ha esordito con 700 mila telespettatori e il 10,38 per cento di share. Su Rete4, il film I protagonisti, di Robert Altman, ha registrato 309 mila telespettatori e il 7,73 per cento di share. Su La7, il telefilm Dirt ha debuttato con 237 mila telespettatori e il 3,18 per cento di share.
Grandioso successo di ascolti per Reloaded, direi. :ok:
Come share è quasi imbattibile. Peccato che non l'abbiano messo in prima serata.
Cmq, non l'ho visto e non l'avrei visto neanche in prima serata dato che diventa inguardabile con le continue interruzioni pubblicitarie... :'
In seconda serata Speciale Tg1 dedicato alle primarie del nuovo Partito democratico ha ottenuto 1 milione 289 mila telespettatori e il 20,65 per cento di share. Su Canale5, Terra! ha realizzato 924 mila telespettatori e il 12,43 per cento di share. Su RaiDue, i documenti di Crime Storieshanno registrato 1 milione 565 mila telespettatori e il 7,84 per cento di share. Su Italia1, il film Matrix Reloaded, di Andy e Larry Wachowschi, con Keanu Reeves, è stato visto da 947 mila telespettatori, col 15,65 per cento di share. Su RaiTre, il varietà Parla con me ha esordito con 700 mila telespettatori e il 10,38 per cento di share. Su Rete4, il film I protagonisti, di Robert Altman, ha registrato 309 mila telespettatori e il 7,73 per cento di share. Su La7, il telefilm Dirt ha debuttato con 237 mila telespettatori e il 3,18 per cento di share.
Grandioso successo di ascolti per Reloaded, direi. :ok:
Come share è quasi imbattibile. Peccato che non l'abbiano messo in prima serata.
Cmq, non l'ho visto e non l'avrei visto neanche in prima serata dato che diventa inguardabile con le continue interruzioni pubblicitarie... :'
Cita da pedalino su 16 Ottobre 2007, 13:33COME SAREBBE AVERE UNA MARATONA DI MATRIX IN TV DALLE 21.00 FINO ALLE 4 DI NOTTE ININTERROTTE. 😀 😀 😀 😀
SAREBBE MITICOOOOOO :ok:
COME SAREBBE AVERE UNA MARATONA DI MATRIX IN TV DALLE 21.00 FINO ALLE 4 DI NOTTE ININTERROTTE. 😀 😀 😀 😀
SAREBBE MITICOOOOOO :ok:
Cita da neve su 16 Ottobre 2007, 21:17vero 🙂
vero 🙂
Cita da microprocessore su 9 Aprile 2012, 21:41...ma nessuno lo ha visto ieri'...
...e che dire di Reloaded ora in tv'''
😛
...ma nessuno lo ha visto ieri'...
...e che dire di Reloaded ora in tv'''
😛
Cita da neve su 9 Aprile 2012, 22:30Ma certo!!
Domenica 8 Aprile Matrix su Italia1
Lunedì 9 aprile ore 23:15 Matrix Reloaded su Italia1
Martedì 10 aprile ore 23:15 Matrix Revolutions su Italia1
:agent:
Ma certo!!
Domenica 8 Aprile Matrix su Italia1
Lunedì 9 aprile ore 23:15 Matrix Reloaded su Italia1
Martedì 10 aprile ore 23:15 Matrix Revolutions su Italia1
:agent:
Cita da mrmean su 10 Aprile 2012, 17:58Già...
Io mi sono accorto solo oggi che l'altroieri è andato l'1, ieri il 2 e stasera in seconda serata c'è il 3.
Ero passato apposta per dirvelo, ma avete fatto prima di me...Interessante la trovata di farli a raffica, invece di far passare una settimana tra ciascuno. Spero che questo abbia anche un buon riscontro di pubblico.
Già...
Io mi sono accorto solo oggi che l'altroieri è andato l'1, ieri il 2 e stasera in seconda serata c'è il 3.
Ero passato apposta per dirvelo, ma avete fatto prima di me...
Interessante la trovata di farli a raffica, invece di far passare una settimana tra ciascuno. Spero che questo abbia anche un buon riscontro di pubblico.