WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Matrix in TV

Esattamente in questo momento c'è Matrix Reloaded su italia uno.

Non te ne fai perdere nemmeno una!

Sono degli assassini, come si fa a metterlo in onda alle 23''
Devo prendere il DVD della trilogia, altrimenti mi sa che non lo vedrò mai più. :-_-: [/quote]

Anche io l'ho visto.

A dire la verità è tutta la settimana che faccio Trilogy Matrix no stop. 😛 :mrgreen:

In seconda serata Speciale Tg1 dedicato alle primarie del nuovo Partito democratico ha ottenuto 1 milione 289 mila telespettatori e il 20,65 per cento di share. Su Canale5, Terra! ha realizzato 924 mila telespettatori e il 12,43 per cento di share. Su RaiDue, i documenti di Crime Storieshanno registrato 1 milione 565 mila telespettatori e il 7,84 per cento di share. Su Italia1, il film Matrix Reloaded, di Andy e Larry Wachowschi, con Keanu Reeves, è stato visto da 947 mila telespettatori, col 15,65 per cento di share. Su RaiTre, il varietà Parla con me ha esordito con 700 mila telespettatori e il 10,38 per cento di share. Su Rete4, il film I protagonisti, di Robert Altman, ha registrato 309 mila telespettatori e il 7,73 per cento di share. Su La7, il telefilm Dirt ha debuttato con 237 mila telespettatori e il 3,18 per cento di share.

Fonte: ilvelino.it

ho notato che The Matrix è stato proposto la domenica sera quando la sosta della nazionale di calcio non ha permesso di trasmettere controcampo. Lo stesso è avvenuto per reloaded ieri sera. Probabilmente revolution verrà trasmesso domenica 18 novembre quando la serie a sarà ferma di nuovo. Vediamo se sarà così. Comunque in tv i film perdono molto.

Prima di tutto benvenuto pedalino. vedo che non ti sfugge nulla eh 🙂
L'unica cosa è che non so se Italia 1 abbia ancora acquistato Matrix Revolutions.

Esattamente in questo momento c'è Matrix Reloaded su italia uno.

Non te ne fai perdere nemmeno una!

Sono degli assassini, come si fa a metterlo in onda alle 23''
Devo prendere il DVD della trilogia, altrimenti mi sa che non lo vedrò mai più. :-_-:

Si non mi sfugge nulla di matrix, scherzo in realtà sono rientrato a casa e mio padre lo stava vedendo, così mi sono messo anch'io a vederlo. Per il fatto della seconda serata, ormai i film più belli chissà perchè li mettono sempre tardissimo. Invece magari la carenza di pubblicità quella si che mi fa incavolare.

Vero Konte un ottimo risultato aggiàngerei anche questa fonte:

[b:af517b6c17]ITALIA 1: OTTIMI ASCOLTI PER IL FILM "THE MATRIX RELOADED"
PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA SECONDA SERATA[/b:af517b6c17]

su Italia 1, in prime time, la serie "Heroes" raccoglie 1.775 000 telespettatori totali col 9.49% di share sul target commerciale;
- a seguire ottimi ascolti per il film "The Matrix Reloaded" che col 19.09% di share sul target commerciale (947.000 telespettatori totali) è al vertice della seconda serata;

In seconda serata Speciale Tg1 dedicato alle primarie del nuovo Partito democratico ha ottenuto 1 milione 289 mila telespettatori e il 20,65 per cento di share. Su Canale5, Terra! ha realizzato 924 mila telespettatori e il 12,43 per cento di share. Su RaiDue, i documenti di Crime Storieshanno registrato 1 milione 565 mila telespettatori e il 7,84 per cento di share. Su Italia1, il film Matrix Reloaded, di Andy e Larry Wachowschi, con Keanu Reeves, è stato visto da 947 mila telespettatori, col 15,65 per cento di share. Su RaiTre, il varietà Parla con me ha esordito con 700 mila telespettatori e il 10,38 per cento di share. Su Rete4, il film I protagonisti, di Robert Altman, ha registrato 309 mila telespettatori e il 7,73 per cento di share. Su La7, il telefilm Dirt ha debuttato con 237 mila telespettatori e il 3,18 per cento di share.

Fonte: ilvelino.it

Grandioso successo di ascolti per Reloaded, direi. :ok:
Come share è quasi imbattibile. Peccato che non l'abbiano messo in prima serata.
Cmq, non l'ho visto e non l'avrei visto neanche in prima serata dato che diventa inguardabile con le continue interruzioni pubblicitarie... :'

COME SAREBBE AVERE UNA MARATONA DI MATRIX IN TV DALLE 21.00 FINO ALLE 4 DI NOTTE ININTERROTTE. 😀 😀 😀 😀

SAREBBE MITICOOOOOO :ok:

vero 🙂

...ma nessuno lo ha visto ieri'...

...e che dire di Reloaded ora in tv'''

😛

Ma certo!!

Domenica 8 Aprile Matrix su Italia1

Lunedì 9 aprile ore 23:15 Matrix Reloaded su Italia1

Martedì 10 aprile ore 23:15 Matrix Revolutions su Italia1

:agent:

Già...
Io mi sono accorto solo oggi che l'altroieri è andato l'1, ieri il 2 e stasera in seconda serata c'è il 3.
Ero passato apposta per dirvelo, ma avete fatto prima di me...

Interessante la trovata di farli a raffica, invece di far passare una settimana tra ciascuno. Spero che questo abbia anche un buon riscontro di pubblico.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com