WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Matrix Online (videogioco)
Cita da Keanu su 5 Dicembre 2003, 17:13Non serve a nulla in realtà, c'è solo la possibilità (remota) che diventi un beta-tester.
Non serve a nulla in realtà, c'è solo la possibilità (remota) che diventi un beta-tester.
Cita da KingNappa su 12 Dicembre 2003, 11:29Per chi non avesse letto le news e si fosse cataputalto direttamente al forum, segnalo la notizia di Keanu sui nuovi screenshto di Matrix on line, tanto per far venire ancora un po di acquolina in bocca.... 😯
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=News&file=categories&op=newindex&catid=2
Per chi non avesse letto le news e si fosse cataputalto direttamente al forum, segnalo la notizia di Keanu sui nuovi screenshto di Matrix on line, tanto per far venire ancora un po di acquolina in bocca.... 😯
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=News&file=categories&op=newindex&catid=2
Cita da Keanu su 12 Dicembre 2003, 14:15Date a Cesare quel che è di Cesare... e ovviamente a Morole-playerheus quel che è di Morole-playerheus. Quella news l'ha fatta lui... 😉
Date a Cesare quel che è di Cesare... e ovviamente a Morole-playerheus quel che è di Morole-playerheus. Quella news l'ha fatta lui... 😉
Cita da KingNappa su 13 Dicembre 2003, 19:23Ops 😛 I'm sorry! solo che ho messo il ink di fretta!
Ops 😛 I'm sorry! solo che ho messo il ink di fretta!
Cita da Keanu su 30 Dicembre 2003, 21:37Ecco un bel sito che vi aiuterà ad avvicinarvi al mondo di The Matrix OnLine
http://www.gamershell.com/hellzone_MMORPG_Matrix_Online.shtml
😉
Ecco un bel sito che vi aiuterà ad avvicinarvi al mondo di The Matrix OnLine
http://www.gamershell.com/hellzone_MMORPG_Matrix_Online.shtml
😉
Cita da theArchitect su 11 Gennaio 2004, 18:05il pc per giocarci ora ce l'ho, quando quella m&rd@ di telecom mi mette l'ADSL
il pc per giocarci ora ce l'ho, quando quella m&rd@ di telecom mi mette l'ADSL
Cita da neve su 5 Febbraio 2004, 8:49Su di una rivista dedicata ho letto una molto anticipata preprerecensione di Matrixonline e qualcosina mi ha lasciato perole-playerlesso!
Mi è sembrato di capire che i combattimenti non siano indiretta ma una sorta di combattimenti a turni(io odio i combattimenti a turni!!!) e che le capacità di ciascun combattente si potranno migliorare caricando nella mente (come faceva Neo) nuove tecniche di lotta!
In oltre veniva ipotizato che la data d'uscita sarà enormemente posticipata perchè pare che siano molto indietro con la relativa produzione.
Io comunque attendo con molta ansia il gioco, anche se.. ODIO i combattimenti a turni!
NEVE
Su di una rivista dedicata ho letto una molto anticipata preprerecensione di Matrixonline e qualcosina mi ha lasciato perole-playerlesso!
Mi è sembrato di capire che i combattimenti non siano indiretta ma una sorta di combattimenti a turni(io odio i combattimenti a turni!!!) e che le capacità di ciascun combattente si potranno migliorare caricando nella mente (come faceva Neo) nuove tecniche di lotta!
In oltre veniva ipotizato che la data d'uscita sarà enormemente posticipata perchè pare che siano molto indietro con la relativa produzione.
Io comunque attendo con molta ansia il gioco, anche se.. ODIO i combattimenti a turni!
NEVE
Cita da Keanu su 5 Febbraio 2004, 13:39Combattimenti a turni' Intendi tipo i Final Fantasy vecchi' Mah, spero di no.. ma forse è possibile. Probabilmente l'hanno pensata come arma contro il lameraggio. In effetti così fare il furbetto è un pò difficile....
Combattimenti a turni' Intendi tipo i Final Fantasy vecchi' Mah, spero di no.. ma forse è possibile. Probabilmente l'hanno pensata come arma contro il lameraggio. In effetti così fare il furbetto è un pò difficile....
Cita da Fei su 20 Febbraio 2004, 20:03Non credo propio sia possibile che un MMORPG abbia dei combattimenti a turni al massimo un tempo intermedio tra attacco e attacco dove petere apportare delle modifiche
Non credo propio sia possibile che un MMORPG abbia dei combattimenti a turni al massimo un tempo intermedio tra attacco e attacco dove petere apportare delle modifiche
Cita da neve su 20 Febbraio 2004, 20:34Non credo propio sia possibile che un MMORPG abbia dei combattimenti a turni al massimo un tempo intermedio tra attacco e attacco dove petere apportare delle modifiche
speriamo, comunque noi preferiremmo combattimenti in tempo reale!
anche se quella rivista lasciava intedere il contrario. :boh:
Non credo propio sia possibile che un MMORPG abbia dei combattimenti a turni al massimo un tempo intermedio tra attacco e attacco dove petere apportare delle modifiche
speriamo, comunque noi preferiremmo combattimenti in tempo reale!
anche se quella rivista lasciava intedere il contrario. :boh: