WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Matrix Supermoves video è fra noi!
Cita da Jestas su 22 Luglio 2006, 13:23Per molti questa sarà una sorole-playerresa, una novità, per me e altri che seguono il forum di matrixfans.net (MFN) è il culmine di una lunga attesa!
Un utente ha cominciato a parlare di una sua produzione (un videoclip musicale) basata sulla trilogia più di tre anni fa, fra una cosa e l'altra questo fantomatico video che ha generato un thread chilometrico (pieno di gente scettica che credeva non l'avrebbe mai finito) è terminato da una ssettimana, e da ieri è in share su internet , torrent, emule e chi più ne ha...
Ecco la notizia su mfn:
http://forums.matrixfans.net/showthread.php't=27751da lì potrete accedere ai link, ed ecco il poster:
Io devo ancora scaricarlo, per qualche motivo la versione sul web non l'ha scaricata del tutto e non si sente l'audio, mò ci riprovo (ma se potete usate il torrent, o il link in emule che è questo: ed2k://|file|Piech.Productions.-.The.SMMV.Supermoves.Matrix.Music.Video.avi|308893514|FD5529B70F5628E001CB97BF3ABDD916|/ (release di Axiom, un mfner, per il momento infatti vedo solo la sua versione completa, spero vada meglio in seguito, aiutateci a condividerlo!)
Ragazzi, sono quasi 40 minuti di videoclip con immagini tratte da tutti i film, e pare che la qualità sia eccelsa (sicuramente lo è quella video, purtroppo non ho potuto apprezzare l'audio e quindi la sincroinzzazione e la scelta dei brani, ad ogni modo da qualche parte sul thread di mfn c'è un link a un'immagine dal sequencer che ha usato per montare il tutto in cui si leggono i titoli dei brani..).
Per molti questa sarà una sorole-playerresa, una novità, per me e altri che seguono il forum di matrixfans.net (MFN) è il culmine di una lunga attesa!
Un utente ha cominciato a parlare di una sua produzione (un videoclip musicale) basata sulla trilogia più di tre anni fa, fra una cosa e l'altra questo fantomatico video che ha generato un thread chilometrico (pieno di gente scettica che credeva non l'avrebbe mai finito) è terminato da una ssettimana, e da ieri è in share su internet , torrent, emule e chi più ne ha...
Ecco la notizia su mfn:
http://forums.matrixfans.net/showthread.php't=27751
da lì potrete accedere ai link, ed ecco il poster:
Io devo ancora scaricarlo, per qualche motivo la versione sul web non l'ha scaricata del tutto e non si sente l'audio, mò ci riprovo (ma se potete usate il torrent, o il link in emule che è questo: ed2k://|file|Piech.Productions.-.The.SMMV.Supermoves.Matrix.Music.Video.avi|308893514|FD5529B70F5628E001CB97BF3ABDD916|/ (release di Axiom, un mfner, per il momento infatti vedo solo la sua versione completa, spero vada meglio in seguito, aiutateci a condividerlo!)
Ragazzi, sono quasi 40 minuti di videoclip con immagini tratte da tutti i film, e pare che la qualità sia eccelsa (sicuramente lo è quella video, purtroppo non ho potuto apprezzare l'audio e quindi la sincroinzzazione e la scelta dei brani, ad ogni modo da qualche parte sul thread di mfn c'è un link a un'immagine dal sequencer che ha usato per montare il tutto in cui si leggono i titoli dei brani..).
Cita da Jestas su 22 Luglio 2006, 14:20l'ho appena finito di vedere.. ragazzi, è commovente...
Dura in pratica mezzora, perchè alla fine ci sono più di sette minuti di credits (ma vale la pena vedere pure quelli!), le uniche pecche sono un paio di attacchi nei cambi di musica che sono venuti un pò male secondo me (uno subito all'inizio) e la qualità di alcune canzoni, ma in generale è un lavoro più che professionale, mezzora che è la summa della trilogia come solo un fan potrebbe fare, e verso il finale è letteralmente commovente. Ci sono pure un pò di canzoni non prese dai film o dai trailer di The Matrix che saranno una sorole-playerresa per molti di voi (verso la fine).
Dopo farò una release su emule per fastweb, e posterò qui il link, gli altri usino quelli già dati (in particolare il torrent) che vanno senza problemi e più tardi dovrebbero diventare veloci, quando farò la mia release pubblicherò sia il mio link che gli altri due su vari forum , tento di spargere la parola il più possibile, perchè ne vale la pena di brutto!
l'ho appena finito di vedere.. ragazzi, è commovente...
Dura in pratica mezzora, perchè alla fine ci sono più di sette minuti di credits (ma vale la pena vedere pure quelli!), le uniche pecche sono un paio di attacchi nei cambi di musica che sono venuti un pò male secondo me (uno subito all'inizio) e la qualità di alcune canzoni, ma in generale è un lavoro più che professionale, mezzora che è la summa della trilogia come solo un fan potrebbe fare, e verso il finale è letteralmente commovente. Ci sono pure un pò di canzoni non prese dai film o dai trailer di The Matrix che saranno una sorole-playerresa per molti di voi (verso la fine).
Dopo farò una release su emule per fastweb, e posterò qui il link, gli altri usino quelli già dati (in particolare il torrent) che vanno senza problemi e più tardi dovrebbero diventare veloci, quando farò la mia release pubblicherò sia il mio link che gli altri due su vari forum , tento di spargere la parola il più possibile, perchè ne vale la pena di brutto!
Cita da Jestas su 22 Luglio 2006, 14:37ok, ecco il mio contributo, per gli italiani e in particolare chi sta dentro fastweb questa sarà più veloce
ed2k://|file|Piech%20Productions%20-%20The%20SMMV%20Supermoves%20Matrix%20Music%20Video.avi|308893514|FD5529B70F5628E001CB97BF3ABDD916|h=J7CUZYOI4GFJIWXGLRHIJYJRI7POWL3H|/
forza su, attaccatevi e aiutatemi a sharare! bit torrent purtroppo non riesco a usarlo, se qualcuno ha delle dritte su come usare torrent in fastweb mi faccia un fischio, il mio problema da un pò di tempo àsta parte sembra che sia il non riuscire a collegarsi a un tracker, quindi non riesco a comunicare con nessuno, quindi è inutile
p.s.: per chi non lo sapesse, aprite emule, fate copia del link qui sopra e incolla in emule, sulla pagina dei trasferimenti (ma probabilmente vi apparira una finestra in cui vi chiede se aggiàngere il file già appena copierete il testo negli appunti)
ok, ecco il mio contributo, per gli italiani e in particolare chi sta dentro fastweb questa sarà più veloce
ed2k://|file|Piech%20Productions%20-%20The%20SMMV%20Supermoves%20Matrix%20Music%20Video.avi|308893514|FD5529B70F5628E001CB97BF3ABDD916|h=J7CUZYOI4GFJIWXGLRHIJYJRI7POWL3H|/
forza su, attaccatevi e aiutatemi a sharare! bit torrent purtroppo non riesco a usarlo, se qualcuno ha delle dritte su come usare torrent in fastweb mi faccia un fischio, il mio problema da un pò di tempo àsta parte sembra che sia il non riuscire a collegarsi a un tracker, quindi non riesco a comunicare con nessuno, quindi è inutile
p.s.: per chi non lo sapesse, aprite emule, fate copia del link qui sopra e incolla in emule, sulla pagina dei trasferimenti (ma probabilmente vi apparira una finestra in cui vi chiede se aggiàngere il file già appena copierete il testo negli appunti)
Cita da microprocessore su 22 Luglio 2006, 18:44WOW Jestas, finalmenteeeeeeeeeeeeee. Ho seguito quel topic quasi dall'inizio salvo poi perderlo di vista schierandomi anche io tra gli scettici. Ora lo prendo subito e me lo vedo tutto d'un fiato 😛
WOW Jestas, finalmenteeeeeeeeeeeeee. Ho seguito quel topic quasi dall'inizio salvo poi perderlo di vista schierandomi anche io tra gli scettici. Ora lo prendo subito e me lo vedo tutto d'un fiato 😛
Cita da Wulfgar su 22 Luglio 2006, 21:43Lo sto scaricando da bittorrent, su emule con solo Jes è praticamente impossibile.
Tra l'altro il tipo di MFN è (a quanto pare) un estimatore di "stand alone complex", quindi ha tutta la mia stima!
Lo sto scaricando da bittorrent, su emule con solo Jes è praticamente impossibile.
Tra l'altro il tipo di MFN è (a quanto pare) un estimatore di "stand alone complex", quindi ha tutta la mia stima!
Cita da Jestas su 23 Luglio 2006, 0:11scaricate e sharate!
e passate parola!!
scaricate e sharate!
e passate parola!!
Cita da Jestas su 23 Luglio 2006, 4:45forza ragazzi
ripeto per emule, il link è questo ed2k://|file|Piech%20Productions%20-%20The%20SMMV%20Supermoves%20Matrix%20Music%20Video.avi|308893514|FD5529B70F5628E001CB97BF3ABDD916|h=J7CUZYOI4GFJIWXGLRHIJYJRI7POWL3H|/ e io sono attualmente connesso ovviamente a kadu (per chi è in fastweb e usa Adunanza) e poi al donekey server n. 2 ed2k://|server|62.241.53.16|4242|/ (fate copia e incolla nella lista dei server di emule per aggiàngerlo e doppio click per collegarvi, in questo modo ci "agganciamo" prima) 🙂 e il mio nick ovviamente è Jestas lì (se mi contattate appena vedo il messaggio vi dò un friend slot)Per chi non ha una broadband o non riesca proprio a usare un programma p2p c'è il link sul web di ODJ che sta nell'articolo ma siccome molti di voi sono pigroni ve lo metto qua http://odj310388.com/other/videos/Piech%20Productions%20-%20The%20SMMV%20Supermoves%20Matrix%20Music%20Video.avi (fate click col destro e salva con nome), ma non so per quanto sarà online e vi consiglio di usare un download manager per evitare che si rompa il file a metà (e non usate il multi-threading se potete, la banda è quella che è, è un giovane utente di MFN non il sysop della backbone transoceanica)
forza ragazzi
ripeto per emule, il link è questo ed2k://|file|Piech%20Productions%20-%20The%20SMMV%20Supermoves%20Matrix%20Music%20Video.avi|308893514|FD5529B70F5628E001CB97BF3ABDD916|h=J7CUZYOI4GFJIWXGLRHIJYJRI7POWL3H|/ e io sono attualmente connesso ovviamente a kadu (per chi è in fastweb e usa Adunanza) e poi al donekey server n. 2 ed2k://|server|62.241.53.16|4242|/ (fate copia e incolla nella lista dei server di emule per aggiàngerlo e doppio click per collegarvi, in questo modo ci "agganciamo" prima) 🙂 e il mio nick ovviamente è Jestas lì (se mi contattate appena vedo il messaggio vi dò un friend slot)
Per chi non ha una broadband o non riesca proprio a usare un programma p2p c'è il link sul web di ODJ che sta nell'articolo ma siccome molti di voi sono pigroni ve lo metto qua http://odj310388.com/other/videos/Piech%20Productions%20-%20The%20SMMV%20Supermoves%20Matrix%20Music%20Video.avi (fate click col destro e salva con nome), ma non so per quanto sarà online e vi consiglio di usare un download manager per evitare che si rompa il file a metà (e non usate il multi-threading se potete, la banda è quella che è, è un giovane utente di MFN non il sysop della backbone transoceanica)
Cita da Gangia su 23 Luglio 2006, 5:57Peccato non poterlo scaricare... sono curioso.
G
Peccato non poterlo scaricare... sono curioso.
G
Cita da mrmean su 23 Luglio 2006, 22:32Dovrebbe essere interessante, a quanto ho capito.
Spero di scaricarmelo in questi giorni...
Dovrebbe essere interessante, a quanto ho capito.
Spero di scaricarmelo in questi giorni...
Cita da Jestas su 24 Luglio 2006, 5:25http://img441.imageshack.us/img441/6580/timelinepicturepoorquality0vl.jpg
è un'iimmagine della timeline di adobe premiere 🙂 attenti però che si sono spoiler sui brani musicali usati, io mi lascerei la sorole-playerresa almeno per il finale
http://img441.imageshack.us/img441/6580/timelinepicturepoorquality0vl.jpg
è un'iimmagine della timeline di adobe premiere 🙂 attenti però che si sono spoiler sui brani musicali usati, io mi lascerei la sorole-playerresa almeno per il finale