WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Matrix Supermoves video è fra noi!
Cita da MeM su 24 Luglio 2006, 8:07siccome molti di voi sono pigroni ve lo metto qua http://odj310388.com/other/videos/Piech%20Productions%20-%20The%20SMMV%20Supermoves%20Matrix%20Music%20Video.avi (fate click col destro e salva con nome)
A parte il mio essere pigrona :roll:...c'è il fatto che sn entrata in quel sito e nn ci capivo un tubo ed ho quindi iniziato ad innervosirmi, stavo per spaccare il computer quando ho letto il topic dopo dove c'eri tu, Jestas, che avevi messo il link direttamente sul forum :hail: :hail: :hail:
siccome molti di voi sono pigroni ve lo metto qua http://odj310388.com/other/videos/Piech%20Productions%20-%20The%20SMMV%20Supermoves%20Matrix%20Music%20Video.avi (fate click col destro e salva con nome)
A parte il mio essere pigrona :roll:...c'è il fatto che sn entrata in quel sito e nn ci capivo un tubo ed ho quindi iniziato ad innervosirmi, stavo per spaccare il computer quando ho letto il topic dopo dove c'eri tu, Jestas, che avevi messo il link direttamente sul forum :hail: :hail: :hail:
Cita da Wulfgar su 24 Luglio 2006, 12:53Dunque l'ho visto, bisogna dire che è davvero bello nonostante la lunghezza mastodontica!C'è una traccia che però quando l'ho sentita m'è pigliato un nodo allo stomaco, per lavori di questo genere non bisognerebbe prendere tracce che sono un marchio di un'altra opera...
Cmq tra l'affollattissimo panorama di videoclip, rimontaggi e remixaggi vari che esistono sull'universo di The Matrix questo è il migliore, bravo jes che l'hai segnalato!
Dunque l'ho visto, bisogna dire che è davvero bello nonostante la lunghezza mastodontica!C'è una traccia che però quando l'ho sentita m'è pigliato un nodo allo stomaco, per lavori di questo genere non bisognerebbe prendere tracce che sono un marchio di un'altra opera...
Cmq tra l'affollattissimo panorama di videoclip, rimontaggi e remixaggi vari che esistono sull'universo di The Matrix questo è il migliore, bravo jes che l'hai segnalato!
Cita da mrmean su 24 Luglio 2006, 17:43siccome molti di voi sono pigroni ve lo metto qua http://odj310388.com/other/videos/Piech%20Productions%20-%20The%20SMMV%20Supermoves%20Matrix%20Music%20Video.avi (fate click col destro e salva con nome)
Ma da dove arriva quel "quote"' :boh:
siccome molti di voi sono pigroni ve lo metto qua http://odj310388.com/other/videos/Piech%20Productions%20-%20The%20SMMV%20Supermoves%20Matrix%20Music%20Video.avi (fate click col destro e salva con nome)
Ma da dove arriva quel "quote"' :boh:
Cita da Jestas su 24 Luglio 2006, 17:49da un mio messaggio poco più sopra...
wulfgar, invece per me sono geniali quegli inserimenti "da altre opere", ci stanno bene, soprattutto l'ultimo ^_^
ragazzi, questo video è il frutto del lavoro di una singola persona in anni, ed è anche un'ottima summa di tutta la trilogia, è una c osa da mettere in background a rotazione ad ogni convention, ed è da far vedere a più persone possibili, anche non fan!
da un mio messaggio poco più sopra...
wulfgar, invece per me sono geniali quegli inserimenti "da altre opere", ci stanno bene, soprattutto l'ultimo ^_^
ragazzi, questo video è il frutto del lavoro di una singola persona in anni, ed è anche un'ottima summa di tutta la trilogia, è una c osa da mettere in background a rotazione ad ogni convention, ed è da far vedere a più persone possibili, anche non fan!
Cita da mrmean su 24 Luglio 2006, 17:57Ok, ora l'ho trovato. 🙄 Il fatto è che l'impaginazione di questo topic è sfalzata, almeno a me... :'
Ok, ora l'ho trovato. 🙄 Il fatto è che l'impaginazione di questo topic è sfalzata, almeno a me... :'
Cita da MeM su 24 Luglio 2006, 19:11Il settimo post di Jes!!!
Il settimo post di Jes!!!
Cita da Adam_Burton su 24 Luglio 2006, 20:33Bellisssimo!!!! da paura, non mi stacherò mai di vedere il percorso dell'eletto.... ho ancora i brividi....
Jes è da condividere hai detto'
Bellisssimo!!!! da paura, non mi stacherò mai di vedere il percorso dell'eletto.... ho ancora i brividi....
Jes è da condividere hai detto'
Cita da Checco99 su 24 Luglio 2006, 21:29L'ho appena finito di vedere... veramente ben fatto! In alcuni passaggi il sincrono video/musiche è assolutamente perfetto. In particolare mi sono piaciuti molto gli spezzoni di Reloaded sulla base "Pompeii".
Un gran bel lavoro che a mio parere merita il plauso e il ringraziamento dei fan della trilogia, oltre alla sua diffusione naturalmente.
Appena posso rimettere le mani sul mio pc lo metto in AduRelease.
C99
L'ho appena finito di vedere... veramente ben fatto! In alcuni passaggi il sincrono video/musiche è assolutamente perfetto. In particolare mi sono piaciuti molto gli spezzoni di Reloaded sulla base "Pompeii".
Un gran bel lavoro che a mio parere merita il plauso e il ringraziamento dei fan della trilogia, oltre alla sua diffusione naturalmente.
Appena posso rimettere le mani sul mio pc lo metto in AduRelease.
C99
Cita da mrmean su 24 Luglio 2006, 22:18Tre film compressi in 30 minuti: il risultato non è niente male :ok:
Uno dei pezzi più riusciti, forse, è anche quello in cui Neo prende al volo Trinity. Voglio dire, per quanto riguarda il sincrono video/musiche di cui parla Checco99.
Bello davvero.Lo metto tra i condivisi in eMule. Vediamo se qualcuno lo scarica da lì 🙄 (ho i miei dubbi).
Tre film compressi in 30 minuti: il risultato non è niente male :ok:
Uno dei pezzi più riusciti, forse, è anche quello in cui Neo prende al volo Trinity. Voglio dire, per quanto riguarda il sincrono video/musiche di cui parla Checco99.
Bello davvero.
Lo metto tra i condivisi in eMule. Vediamo se qualcuno lo scarica da lì 🙄 (ho i miei dubbi).
Cita da Jestas su 25 Luglio 2006, 2:17adam: piacere che ti sia piaciuto ^_^ aspetto anche un parere di Neve. Ma come "è da condividere hai detto'" 0_o non leggi per intero i miei msg vedo, eheh..
Checco: grande, pure io l'ho "fatto vedere" oggi, a due miei amici fan (più uno che però giocava sul cellulare e non è un fan, hehe, ha alzato lo sguardo solo quando ha sentito il tema di MGS2), presto una visione più allargata con altra gente, fan e non fan.
Le mie parti preferite sono: la terza canzone, non ricordo il titolo (quella con le "mitragliate") per il lavoro di sincronizzazione, i due montaggi in omaggio a Trinity e Neo alla fine e le tre canzoni finali, da brividi, soprattutto SEPHIROTH!
E comunque, io ce l'ho già in adurelease, costantemente 🙂 Finora ho inviato circa un giga per quel file, certo tocca diffondere il link, passatelo in tutti i forum che frequentate e ai vostri amici nei msgr, allafine è una cosa figa pure per chi non è un fan di The Matrix 😉
p.s.: Adam, ma metterlo in download su witm' è troppo grosso' magari dividendolo' la banda dei download è controllata, o rischierebbe di congestionare il sito'
adam: piacere che ti sia piaciuto ^_^ aspetto anche un parere di Neve. Ma come "è da condividere hai detto'" 0_o non leggi per intero i miei msg vedo, eheh..
Checco: grande, pure io l'ho "fatto vedere" oggi, a due miei amici fan (più uno che però giocava sul cellulare e non è un fan, hehe, ha alzato lo sguardo solo quando ha sentito il tema di MGS2), presto una visione più allargata con altra gente, fan e non fan.
Le mie parti preferite sono: la terza canzone, non ricordo il titolo (quella con le "mitragliate") per il lavoro di sincronizzazione, i due montaggi in omaggio a Trinity e Neo alla fine e le tre canzoni finali, da brividi, soprattutto SEPHIROTH!
E comunque, io ce l'ho già in adurelease, costantemente 🙂 Finora ho inviato circa un giga per quel file, certo tocca diffondere il link, passatelo in tutti i forum che frequentate e ai vostri amici nei msgr, allafine è una cosa figa pure per chi non è un fan di The Matrix 😉
p.s.: Adam, ma metterlo in download su witm' è troppo grosso' magari dividendolo' la banda dei download è controllata, o rischierebbe di congestionare il sito'