WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Matrix Supermoves video è fra noi!

Mi adopero e metto il link sulla tag di un paio di forum che frequento 😉
Era semplicemente spettacolare 😉
Grazie davvero

Infatti jes era quello il mio intento, solo che volevo sapere se prima era meglio che so mandare una mail all'autore per chiedergli il permesso, con Neve "che ancora non lo ha visto" pensavamo addirittura di fare una news di tipo FanWorks o simili
Quindi magari anche se solo per cortesia jes non è che avresti la mail dell'autore' (i credits sono l'unica cosa che non ho visto per intero)....

P.S. se ci fossero problemi di banda download, al limite lo uppo sul sito della Cruxcode, che non è oberato da download, ma poi mettiamo il link download qui tra quelli di witm.

certo, news inprima pagina, ci vuole, come ha fatto pure MFN... inizialmente col link alla release emule e sullo spazio di ODJ, e poi magari lo aggiàngiamo nei download

MeM, come link sui forum metti ed2k://|file|Piech%20Productions%20-%20The%20SMMV%20Supermoves%20Matrix%20Music%20Video.avi|308893514|FD5529B70F5628E001CB97BF3ABDD916|h=J7CUZYOI4GFJIWXGLRHIJYJRI7POWL3H|/ e non solo quello sul web, per piacere. Usiamo emule che è meglio, le risorse sul web sono quelle che sono (non riesco per qualche ragione a mettere il link edk come hyperlink, vedete voi se riuscite

Upparlo con bitttorrent è la soluzione migliore.

c'è già il torrent, ho postato il link pure di quello, ma io non riesco a usarlo ultimamente

Evviva, su eMule qualcuno si è collegato per scaricarlo.

c'è già il torrent, ho postato il link pure di quello, ma io non riesco a usarlo ultimamente

Appunto, quello che volevo dire è che chi può usi bittorrent che è molto più veloce.

ripeto il link per il torrent

http://www.mininova.org/tor/373199

Quindi magari anche se solo per cortesia jes non è che avresti la mail dell'autore' (i credits sono l'unica cosa che non ho visto per intero)....

Forse è troppo tardi comunque l'indirizzo email è:

theSMMV@gmail.com

si già fatto micro, e comunque ho già uppato il file su cruxcode, aspetto ancora un giorno per una risposta poi pubblicizzo il link :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com