WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Matrix T-Shirt su play.com
Cita da Wulfgar su 28 Febbraio 2007, 12:44Mi è arrivata oggi, devo riconoscere l'ottima qualità del prodotto, non è una taroccata, è merchindise ufficiale Warner bors, roba seria, la qualità dell'immagine sovraimpressa sul davanti è molto alta.
La foto su play.com (a dire il vero non c'è la foto, c'è il disegno)non rende giàstizia per nulla.Insomma è davvero bella ve la consiglio.Le taglie sono larghe, io ho preso la S ma in Italia sarebbe stata tranquillamente una M
Mi è arrivata oggi, devo riconoscere l'ottima qualità del prodotto, non è una taroccata, è merchindise ufficiale Warner bors, roba seria, la qualità dell'immagine sovraimpressa sul davanti è molto alta.
La foto su play.com (a dire il vero non c'è la foto, c'è il disegno)non rende giàstizia per nulla.Insomma è davvero bella ve la consiglio.Le taglie sono larghe, io ho preso la S ma in Italia sarebbe stata tranquillamente una M
Cita da Adam_Burton su 28 Febbraio 2007, 13:41Belllisssimaaaaaa
Solo che gli è rimasta solo la S come taglia... mi garantisci che è una M nostra'
Belllisssimaaaaaa
Solo che gli è rimasta solo la S come taglia... mi garantisci che è una M nostra'
Cita da Rebel_Machine su 28 Febbraio 2007, 14:17per me è off-limits...
per me è off-limits...
Cita da Wulfgar su 28 Febbraio 2007, 17:35Belllisssimaaaaaa
oh, poi dipende da come usi portare le magliette. A me piacciono abbastanza strette che segono la forma del torace e non che lo ricoprono tipo tovaglia.
Cmq per me è tranquillamente una M, l'ho confrontata con delle M che ho in casa e forse è addirittura ancora più grande.
E poi dal disegno su play.com non si capisce ma l'immagine raffiguarata e quella disegnata da Skroce negli storyboard della cornetta che salta, se cercate su Art ofthe Matrix c'è, il disegno è rappresentato fedelmente, è bellissimo e le scritte del codice sono in rilievo.
Belllisssimaaaaaa
oh, poi dipende da come usi portare le magliette. A me piacciono abbastanza strette che segono la forma del torace e non che lo ricoprono tipo tovaglia.
Cmq per me è tranquillamente una M, l'ho confrontata con delle M che ho in casa e forse è addirittura ancora più grande.
E poi dal disegno su play.com non si capisce ma l'immagine raffiguarata e quella disegnata da Skroce negli storyboard della cornetta che salta, se cercate su Art ofthe Matrix c'è, il disegno è rappresentato fedelmente, è bellissimo e le scritte del codice sono in rilievo.
Cita da Rebel_Machine su 28 Febbraio 2007, 18:19E poi dal disegno su play.com non si capisce ma l'immagine raffiguarata e quella disegnata da Skroce negli storyboard della cornetta che salta, se cercate su Art ofthe Matrix c'è, il disegno è rappresentato fedelmente, è bellissimo e le scritte del codice sono in rilievo.
sigh...sighh 🙁
sigh...sighh 🙁
Cita da Adam_Burton su 28 Febbraio 2007, 19:33Il mio problema non è tanto il torace..... diciamo che è più... una questione di panza....
P.S.
Ma è questa :
Lascia perdere Wulf mi sono risposto da solo.... ma siccome la pinup è bella la lascio qua
Il mio problema non è tanto il torace..... diciamo che è più... una questione di panza....
P.S.
Ma è questa :
Lascia perdere Wulf mi sono risposto da solo.... ma siccome la pinup è bella la lascio qua
Cita da Wulfgar su 28 Febbraio 2007, 20:15Ma sto artwork è clamoroso, da dove arriva'
Ma sto artwork è clamoroso, da dove arriva'
Cita da Adam_Burton su 28 Febbraio 2007, 20:22come da dove arriva 😯 😯 😯
dal sito ufficiale di matrix, vai sotto la sezione comics e ne troverai almeno una decina sotto la voce Pin Up (questo appartiene alla 1 serie)
Li ho usati per tapezzare il tavolo dello stand della Yavincon
come da dove arriva 😯 😯 😯
dal sito ufficiale di matrix, vai sotto la sezione comics e ne troverai almeno una decina sotto la voce Pin Up (questo appartiene alla 1 serie)
Cita da microprocessore su 28 Febbraio 2007, 21:24Bellissima tavola davvero e devo ammettere che anche a me risulta nuova 😳
Per quanto riguarda la maglietta, sono sempre stato lìlì per comprarla ma poi ho sempre rinunciato perchè non ero sicuro della qualità ed ufficialità ma se ora wulf ci garantisce entrambe... beh... è già miaaaaaaaaa 😛
EDIT: Ordinata, speriamo bene per la taglia
Bellissima tavola davvero e devo ammettere che anche a me risulta nuova 😳
Per quanto riguarda la maglietta, sono sempre stato lìlì per comprarla ma poi ho sempre rinunciato perchè non ero sicuro della qualità ed ufficialità ma se ora wulf ci garantisce entrambe... beh... è già miaaaaaaaaa 😛
EDIT: Ordinata, speriamo bene per la taglia
Cita da Wulfgar su 1 Marzo 2007, 12:23come da dove arriva 😯 😯 😯
mai viste, lo giàro, la sezione comics non l'ho mai visitata attentamente anche perchè i comics li avevo comprati.
come da dove arriva 😯 😯 😯
mai viste, lo giàro, la sezione comics non l'ho mai visitata attentamente anche perchè i comics li avevo comprati.