WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The mistery of Larry Wachowski

segnalo questo articolo del Rolling Stone http://www.rollingstone.com/news/story/_/id/9138137'rnd=1137114896356&has-player=true&version=6.0.12.1040

non l'ho ancora letto e mi sa che è una ciofeca di articolo, , mi pareva giàsto segnalarlo per completezza 🙂

ok, ho letto l'articolo e sono felice di averlo fatto, per metà è effettivamente una ciofeca, ma l'altra metà è davvero piena di spunti e informazioni interessanti. Consigliata la lettura! Ma non chiedetemi di tradurvelo in italiano, è una roba enorme... magari qualcuno che voglia esporre le parti che trova più interessanti a parole sue' 🙂

Se ho capito bene, lo spero, oltre che l'articolo parla di fratelli come hanno cominciato ecc. ecc. si parla anche di relazione tra Larry e una donna con un nome strano, che, pare lavora un un club sado-maso... e ci sono altre cose tipo che Larry ama vestirsi da donna, e` eccitato dalle cose di quoio... l'articolo e` veramente lungo

ma alla fine Larry ha fatto l'intervento per diventare Linda'

Mah...se tutto ciò gli è servito a realizzare Reloaded & Revolutions...ben venga 🙂

un tizio su MFN ha fatto notare una cosa interessante... La ex Dominatrix che ora Larry frequenta (da poco prima che girassero i sequel di Matrix), o frequentava, non so bene, si chiama, all'anagrafe, Karin Ingrid Winslow.. ebbene, come si chiama l'uscita dell'autostrada dove Morole-playerheus si scontra con i gemelli (mi pare)' Winslow overole-playerass

un tizio su MFN ha fatto notare una cosa interessante... La ex Dominatrix che ora Larry frequenta (da poco prima che girassero i sequel di Matrix), o frequentava, non so bene, si chiama, all'anagrafe, Karin Ingrid Winslow.. ebbene, come si chiama l'uscita dell'autostrada dove Morole-playerheus si scontra con i gemelli (mi pare)' Winslow overole-playerass

http://www.whatisthematrix.it/postp5936.html#5936

😀 😉

eh vabbè, mi pareva comunque giàsto ripeterlo qui ^_^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com