WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Music Revisited...non capisco
Cita da Ballard su 3 Agosto 2007, 18:53Forse tra di voi c'è qualcuno che mi sa spiegare una cosa che non ho mai capito.
Nel secondo disco del cofanetto da 10 dischi c'è una lunga serie di tracce audio dal titolo "The Music Revisited". Quello che non ho mai capito è: ma che ****** è quella musica' Da dove viene' Non avrò un buon orecchio ma non mi sembra corrisponda alla colonna sonora dei film...c'è qualcuno che mi sa illuminare''
Forse tra di voi c'è qualcuno che mi sa spiegare una cosa che non ho mai capito.
Nel secondo disco del cofanetto da 10 dischi c'è una lunga serie di tracce audio dal titolo "The Music Revisited". Quello che non ho mai capito è: ma che ****** è quella musica' Da dove viene' Non avrò un buon orecchio ma non mi sembra corrisponda alla colonna sonora dei film...c'è qualcuno che mi sa illuminare''
Cita da neve su 3 Agosto 2007, 19:42Mi hai incurisito...Specifica bene di quale disco stai parlando.
Mi hai incurisito...Specifica bene di quale disco stai parlando.
Cita da Ballard su 3 Agosto 2007, 19:47"Matrix: La creazione di un mito" (inglese: The Matrix Revisited), quello presente come disco 2 nel cofanetto a 10 dischi (non so se le tracce audio ci siano anche nell'edizione singola perchè non la possiedo).
"Matrix: La creazione di un mito" (inglese: The Matrix Revisited), quello presente come disco 2 nel cofanetto a 10 dischi (non so se le tracce audio ci siano anche nell'edizione singola perchè non la possiedo).
Cita da neve su 3 Agosto 2007, 22:00Ahhh ho capito se non erro sono le stesse tracce audio(la colonna sonora) dei documentari presenti anche nell'adizione singola. Tra l'altro sono belle canzoni almeno in base ai miei gusti e generi.
Mi dispiace tra l'altro che non abbiano fatto la stessa cosa per gli altri doved almeno non mi risulta.
Ahhh ho capito se non erro sono le stesse tracce audio(la colonna sonora) dei documentari presenti anche nell'adizione singola. Tra l'altro sono belle canzoni almeno in base ai miei gusti e generi.
Mi dispiace tra l'altro che non abbiano fatto la stessa cosa per gli altri doved almeno non mi risulta.
Cita da Jestas su 4 Agosto 2007, 9:05già, anche perchè ci sono un paio di pezzi della colonna sonora di reloaded revisited che adoro
nella versione originale di The Matrix revisited quella playlist era un easter egg
già, anche perchè ci sono un paio di pezzi della colonna sonora di reloaded revisited che adoro
nella versione originale di The Matrix revisited quella playlist era un easter egg
Cita da Ballard su 4 Agosto 2007, 15:29Scusate la pignoleria, ma si tratta della colonna sonora solo del lungo documentario sul primo Matrix, o di tutti i contenuti dell'originale Matrix Revisited'
Scusate la pignoleria, ma si tratta della colonna sonora solo del lungo documentario sul primo Matrix, o di tutti i contenuti dell'originale Matrix Revisited'
Cita da neve su 4 Agosto 2007, 18:45Non saprei con precisione, ma a me risulta come la colonna sonora di tutto il doved Matrix Revisited.
Non saprei con precisione, ma a me risulta come la colonna sonora di tutto il doved Matrix Revisited.
Cita da Jestas su 4 Agosto 2007, 22:11si, che è sostanzialmente un lungo film sulla produzione del film
si, che è sostanzialmente un lungo film sulla produzione del film
Cita da Ballard su 4 Agosto 2007, 22:47Ok grazie a entrambi
p.s. era proprio nelle vostre due risposte che contavo quando ho aperto il topic :ok: :ok:
Ok grazie a entrambi
p.s. era proprio nelle vostre due risposte che contavo quando ho aperto il topic :ok: :ok:
Cita da neve su 30 Agosto 2011, 10:22È tempo di pulizia del forum quindi chiudo questo topic e lo riporto qui: http://www.whatisthematrix.it/postp97499.html#97499
È tempo di pulizia del forum quindi chiudo questo topic e lo riporto qui: http://www.whatisthematrix.it/postp97499.html#97499