WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The New World

Dall'ottimo regista e sceneggiatore e produttore, autore del noto film "The Thin Red Line", in Italia uscito come "La Sottile Linea Rossa" il nuovo film con protagonisti Colin Farrel (per chi non lo conoscesse è il poliziotto cattolico che dà la caccia a Tom Cruise in "Minority Report", sfortunato protagonista in "In Linea con l'Assassino", eroico protagonista in "SWAT"..). e Christian Bale (per chi non lo conoscesse il Cleric di I Classe protagonista in "Equilibrium", l'allucinato Trevor Reznick noto come "L'Uomo Senza Sonno" in "The Machinist", il tosto Bruce Wayne in "Batman Begins").
La storia è più o meno quella di Pocahontas...non dico altro anche perché non mi sono documentato per l'attesa....!

Trailer:
http://www.themoviebox.net/movies/2005/NOPQR/New-World/trailer.php

Locandine:
http://www.thezreview.co.uk/posters/n/newworldthe.htm
http://www.thezreview.co.uk/posters/n/newworldthe2.htm

Visto ieri sera, ochhio a non farvi trarre in inganno dai trailer, non si tratta assolutamente di un film d'azione!!!

Non voglio assolutamente dire che è un brutto film, ma piuttossto che è un film molto introspettivo, dove il 90% dei dialoghi è composto da dialoghi interiori, da pensieri che hanno i personaggi del film.

Come dicevo da vedere, ma se vi piacciono le storie d'amore (Quella di Pochaontas), se siete dotati di molta pazienza, se vi fate avvincere da storie lente e lunghe....

beh adam, chi conosce Malick non si aspetta altro che quello che hai descritto.. io non sono mai, dico mai, riuscito a vedere la sottile linea rossa da sveglio fino alla fine, però c'è da dire che era tempo fa e intanto ho visto film ben più pesanti, può essere che appena alzato e dopo un caffè possa finalmente riuscire a vederlo tutto e apprezzarlo come si deve, un mio caro amico cinefilo lo idolatra...

beh adam, chi conosce Malick non si aspetta altro che quello che hai descritto.. io non sono mai, dico mai, riuscito a vedere la sottile linea rossa da sveglio fino alla fine

Toh, pensavo di essere l'unico. :mrgreen:

Accidenti a mia madre che non si decide a venire...!!!!!!!!

Non mi va di andarci senza di lei, sia per i soldi, sia perché voglio farle apprezzare un regista che considero uno dei migliori...

La Sottile Linea Rossa è uno dei miei film preferiti....poetico e introspettivo...con attori fuori dal comune (Sean Penn su tutti)!!!!!!

Come fate ad addormentarvi''''''''''''''''''''''''

ti dirò di più, sono riuscito a non addormentarmi su Solaris (l'originale di Tarkov, non il remake con George Clooney), non so se avete presente.. e sul film di Malick no... che ci posso fare' ci riproverò! lo prometto!

Eh almeno fallo per me!!!!!!!!!!!

Sono sicuro che riuscirai anche tu ad apprezzare il texano Terrence Malick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Lo vedrò ma penso in doved quando uscirà....a me nessuno mi porta al cinema per vedere film del genere........ :'

ti ci porto io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visto ieri sera...subito dopo il film di Woody Allen...

Veramente un film fantastico....uno dei migliori che io abbia mai visto...Terrence Malick uno dei miei registi preferiti...attori bravissimi....e scene fantastiche.....evocative e poetiche....e suggestive....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com