WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Number 23
Cita da neve su 14 Novembre 2006, 0:48Un film di Joel Schumacher con Jim Carrey in una parte non comica, vi dico la verità dal trailer mi intriga molto.
http://us.rd.yahoo.com/movies/trailers/1809356682/qt300k/'http://playlist.yahoo.com/makeplaylist.dll'id=1505622&sdm=web&qtw=480&qth=300
Un film di Joel Schumacher con Jim Carrey in una parte non comica, vi dico la verità dal trailer mi intriga molto.
Cita da mrmean su 13 Aprile 2007, 21:45Ma quando esce' O è già uscito'
Io non ne ho sentito parlare. Ho sentito di un altro film serio di Jim Carrey, e mi sembra che non era questo.
More info please.
Ma quando esce' O è già uscito'
Io non ne ho sentito parlare. Ho sentito di un altro film serio di Jim Carrey, e mi sembra che non era questo.
More info please.
Cita da Adam_Burton su 13 Aprile 2007, 22:15esce il 24 aprile da noi
esce il 24 aprile da noi
Cita da BiaFra su 14 Aprile 2007, 15:12Ho rivalutato tantissimo Joel Schumacher dopo "Tigerland", che consiglio vivamente a tutti.
Jim Carrey dopo Dick e Jane deve ripulirsi un pò!!!!!!!!!!!!
Aspetto curioso.
Ho rivalutato tantissimo Joel Schumacher dopo "Tigerland", che consiglio vivamente a tutti.
Jim Carrey dopo Dick e Jane deve ripulirsi un pò!!!!!!!!!!!!
Aspetto curioso.
Cita da Adam_Burton su 5 Maggio 2007, 22:49Bel film.
Non conoscevo la storia, e la ho trovata molto interessante, non si tratta di un thriller mozzafiato o di un horror frenetico, ma di una bella storia noir pscicologica, Carrey svolge la sua parte in maniera ottima, e senza usare le sue famose "espressioni facciali", complimenti pure al doppiatore.Okchio al 23..... è ovunque....
Bel film.
Non conoscevo la storia, e la ho trovata molto interessante, non si tratta di un thriller mozzafiato o di un horror frenetico, ma di una bella storia noir pscicologica, Carrey svolge la sua parte in maniera ottima, e senza usare le sue famose "espressioni facciali", complimenti pure al doppiatore.
Okchio al 23..... è ovunque....
Cita da Jestas su 6 Maggio 2007, 1:5823 è uno dei Numeri. E io lo vedrò, sicuramente.
23 è uno dei Numeri. E io lo vedrò, sicuramente.
Cita da hard1 su 6 Maggio 2007, 10:04Visto ieri sera. Mi è piaciuto da matti. Voglio aspettare che i più lo vedano prima di commentarlo.
Visto ieri sera. Mi è piaciuto da matti. Voglio aspettare che i più lo vedano prima di commentarlo.
Cita da mrmean su 6 Maggio 2007, 20:47Visto ieri sera. Mi è piaciuto da matti. Voglio aspettare che i più lo vedano prima di commentarlo.
Ottima idea :ok:
Io lo vedrò in settimana. 🙂
Visto ieri sera. Mi è piaciuto da matti. Voglio aspettare che i più lo vedano prima di commentarlo.
Ottima idea :ok:
Io lo vedrò in settimana. 🙂
Cita da BiaFra su 11 Maggio 2007, 13:15Non male come thriller!!!!!!!!!
Molto bravo Jim Carrey e trama molto ma molto coinvolgente! Un buonissimo thriller!
Non male come thriller!!!!!!!!!
Molto bravo Jim Carrey e trama molto ma molto coinvolgente! Un buonissimo thriller!
Cita da Jestas su 11 Maggio 2007, 14:38visto ieri sera. Non mi piace :- Mi aspettavo qualcosa di più simile a Pi di Aronofsky, forse, invece è un thriller "psicologico" come tanti, con un Carey sotto-sfruttato e un finale scontato, la faccenda del numero 23 è veramente secondaria e buttata lì...
visto ieri sera. Non mi piace :- Mi aspettavo qualcosa di più simile a Pi di Aronofsky, forse, invece è un thriller "psicologico" come tanti, con un Carey sotto-sfruttato e un finale scontato, la faccenda del numero 23 è veramente secondaria e buttata lì...