WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Number 23

12

Un film di Joel Schumacher con Jim Carrey in una parte non comica, vi dico la verità dal trailer mi intriga molto.

http://us.rd.yahoo.com/movies/trailers/1809356682/qt300k/'http://playlist.yahoo.com/makeplaylist.dll'id=1505622&sdm=web&qtw=480&qth=300

Ma quando esce' O è già uscito'
Io non ne ho sentito parlare. Ho sentito di un altro film serio di Jim Carrey, e mi sembra che non era questo.
More info please.

esce il 24 aprile da noi

Ho rivalutato tantissimo Joel Schumacher dopo "Tigerland", che consiglio vivamente a tutti.

Jim Carrey dopo Dick e Jane deve ripulirsi un pò!!!!!!!!!!!!

Aspetto curioso.

Bel film.
Non conoscevo la storia, e la ho trovata molto interessante, non si tratta di un thriller mozzafiato o di un horror frenetico, ma di una bella storia noir pscicologica, Carrey svolge la sua parte in maniera ottima, e senza usare le sue famose "espressioni facciali", complimenti pure al doppiatore.

Okchio al 23..... è ovunque....

23 è uno dei Numeri. E io lo vedrò, sicuramente.

Visto ieri sera. Mi è piaciuto da matti. Voglio aspettare che i più lo vedano prima di commentarlo.

Visto ieri sera. Mi è piaciuto da matti. Voglio aspettare che i più lo vedano prima di commentarlo.

Ottima idea :ok:
Io lo vedrò in settimana. 🙂

Non male come thriller!!!!!!!!!

Molto bravo Jim Carrey e trama molto ma molto coinvolgente! Un buonissimo thriller!

visto ieri sera. Non mi piace :- Mi aspettavo qualcosa di più simile a Pi di Aronofsky, forse, invece è un thriller "psicologico" come tanti, con un Carey sotto-sfruttato e un finale scontato, la faccenda del numero 23 è veramente secondaria e buttata lì...

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com