WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Olympus il party/evento segreto

Mi permetto di segnalare un ottima iniziativa degli Olympus che non è stata segnalata su witm ma solo su altri portali 🙁 🙁

I nostri colleghi di Vector hanno fatto partire dal 3/1/2005 un interessante party/evento basato su un'originalissima idea ben supportato da una intrigante storia completa di più video:

http://mxoboards.station.sony.com/matrix/board/message'board.id=Events_Vector&message.id=1144

http://mxoboards.station.sony.com/matrix/board/message'board.id=Events_Vector&message.id=1160

Non ho nessun dettaglio aggiàntivo perchè siamo stati tenuti all'oscuro, peccato :'.... in ogni caso buona fortuna e buona continuazione.

MA DAVVERO'

scusate ma noi di WITM ke siamo...i più fessi'

/sad

/cry

/omg

/suicide

Sul forum ufficiale ha postato Tisifone, su mmorole-playergitalia ho postato più di una news perchè sono helper e,siccome pochi frequentano poco witm non è stato fatto nessun topic,nè qui nè su altri forum di community che trattano di giochi online.
Zemark e altri Red Lights erano presenti...

Sul forum ufficiale ha postato Tisifone, su mmorole-playergitalia ho postato più di una news perchè sono helper e,siccome pochi frequentano poco witm non è stato fatto nessun topic,nè qui nè su altri forum di community che trattano di giochi online.

Beh...visto che WITM si occupa di Matrix in generale e di Matrixonline in particolare e che raccoglie buona parte dei player italiani...quantomeno un post sarebbe stato gradito.
Cmq complimenti e in bocca al lupo.

Ehm scusa Marsa ma non mi è chiaro il concetto :-_-: !!

Ehm scusa Marsa ma non mi è chiaro il concetto :-_-: !!

Non saprei come spiegartelo in altri modi....

Beh...visto che WITM si occupa di Matrix in generale e di Matrixonline in particolare e che raccoglie buona parte dei player italiani...quantomeno un post sarebbe stato gradito.

esattamente come la penso io, e come Haga non capisco cosa vuol dire quell'incasinato periodo che lui ha citato ^_^ ma ad ogni modo, chiaramente complimenti, la prossima volta facci sapere!

MA DAVVERO'

scusate ma noi di WITM ke siamo...i più fessi'

/sad

/cry

/omg

/suicide

/troppo sad

/troppo cry

/troppo omg

/decisamente suicide

Ok come dicono sempre i RED è inutile piangere sullo Champagne versato, direi che dopo le 50 frustate di rito potreste anche essere perdonati a patto che ci diate delle informazioni ricche e in italiano su questa iniziativa e su come stanno andando avanti le cose............

Ovviamente non sto parlando di propaganda pubblicitaria ma di commenti sinceri e reali, organizzare un evento è sempre una granfaticaccia, tanto più quando viene organizzata da piccole faction, in questo caso particolare poi la cosa è ancora più difficile del solito perchè stiamo parlando di un evento a sorole-playerresa organizzato da italiani su Vector. 😯

Tutti noi ci prodighiamo per animare e creare tutta una serie di attività ludiche volte a migliorare e completare l'esperienza di gioco, ma gestire forum,fare fumetti e video, organizzare attività GDR e PVP, costa tanta fatica e tempo a tutti noi ed è veramente triste vedere che a volte tanto lavoro vada sprecato. 🙁

questa sezione del forum di WITM è un punto di ritrovo per tutti noi, che SIAMO la comunita italiana di MxO, era piu che giàsto aprire un topic a riguardo e ringrazio haga per averlo fatto

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com