WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Olympus il party/evento segreto

se v'interessa CENSURED link esterno non gradito

se v'interessa

...ssava
Ormai mi sembra un pò tardi per partecipare... 🙁

se v'interessa CENSURED

Non ho mai vietato i link esterni ma in questo caso mi sembra una presa per il culo !!! 👿

quel sito lì non lo apro nemmeno per tutto l'oro del mondo ^_^ se tutto quello che resta delle community generiche sui mmorole-playerg in italia è quella roba là, preferisco continuare a visitare quelle ufficiali e quelle indipendenti e specifiche come questa, il giorno in cui witm metterà un bannerino di mattia von coglioffen e compagnia sulla home page sarà quello in cui sarò maggiormente felice di aver fatto la scelta di essermi allontanato dal "board"

sono d'accordo con Jes ( e ciò mi preoccupa non poco)

detto ciò le mutue censure di link non giovano a nessuno IMHO (tranne al proprio super ego)

allora ragazzi....

boni....boni....state boni Immagine Forum

il link di consta era effetivamente un pochino Immagine Forum in ritardo

scusate ma io ormai ho fatto /suicide......pertanto....

/nonmifregaassolutamenteniente

/saludos

allora ragazzi....

boni....boni....state boni Immagine Forum

il link di consta era effetivamente un pochino Immagine Forum in ritardo

Non è solo in ritardo ma è anche diretto ad una sezione di un altro portale e non ad un forum o sito privato qualunque, ripeto... normalmente non facciamo mai storie ma in questo caso non mi sembrava proprio corretto.
Se nessuno ha voglia di postare direttamente qui chiudo il topic e amen.

fate almeno un resoconto con foto, via 🙂

costa tanta fatica e tempo a tutti noi ed è veramente triste vedere che a volte tanto lavoro vada sprecato. 🙁

nn capisco cosa intendi per tempo sprecato....

x il resto mi scuso nn sapevo per il link se nn era opportuno

comunque se niente togliere a nemack ma visto che dice poteva postare lui già che c'era LOL

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com