WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Olympus il party/evento segreto

comunque se niente togliere a nemack ma visto che dice poteva postare lui già che c'era LOL

SCUSA MA KE SIGNIFIKA' 😯 😯 😯

questa sezione del forum di WITM è un punto di ritrovo per tutti noi, che SIAMO la comunita italiana di MxO, era piu che giàsto aprire un topic a riguardo e ringrazio haga per averlo fatto

intendevo visto quello che ha scritto qui poteva postare lui la notizia dell'evento tanto segreto che era sul sito ufficiale

Ah io questo proprio non lo sò, non sono io ke dò gli ordini da quelle parti :muto:

Tu invece eri troppo impegnato a girare i video' :-_-:

parlerei piu ke di evento segreto di persone la cui partecipazione non è gradita e ke quinidi non sono state invitate

Cosa lecita, per carità, ma infantile.. poi fate voi

P.S. io c'ero ed ero anke gradito (penso).... il party è stato molto bello

[/quote] io c'ero ed ero anke gradito (penso).... il party è stato molto bello[/quote]

certo che é stata gradita 😀

sisi, lo potevo postare io consta, come te, attila, marsa eccc... io però nn ho avuto la possibilità di sentire nessuno ieri ed oggi, quindi ho aspettato, visto ke la notizia era stata diffusa "ovunque" credevo venisse riportata anche qui.

Beh a quanto pare "ovunque" non comprende WITM, e poi Nemack tu 6 appena rientrato, non sai manco giocare a momenti, avrai pur da fare a rinfreskarti la memoria ottimizzando il tuo pg ke era rimasto fermo a 1.200 patch fà, pertanto è cambiato tutto o quasi....cioè niente' boh..

Voglio dire, tra tutti quelli che ci sono da sempre proprio tu novellino dovevi metterti a fare stà cosa'

Non è ke sei il caprio espiatorio' anke un pò inkaprettato' :ok:

N3mack non è nuovo alle pratiche SM:
Immagine Forum

@sajgho si infatti, non penso di essere proprio il piu indicato per fare una segnalazione di questo tipo, anche perchè in questi giorni sono stato molto assente

@bogo

AHO, guarda che ho i diritti d'autore su quella "foto" NFAMEEE! Immagine Forum

Visto che nessuno è interessato a fornire ulteriori indicazioni sull'evento chiudo il topic, in ogni caso non era mia intenzione creare delle polemiche inutili. Ognuno e libero di postare quello che vuole e dove vuole, poi ognuno ragiona con la sua testa e può trarre le sue conclusioni.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com