WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

THE ONEIRONAUTS - Prima Fazione Inter-Server

gli altri DUE server 🙂

gli altri DUE server 🙂

Intendevo gli altri 3 che saranno fusi insieme.
Comq il concetto è quello.
Non poniamo limiti alla provvidenza, amico mio.

Nevelatte'

Ti informo che, dal momento che i server sono stati fusi, la nostra fazione, su Proxy, ha mantenuto il nome con, in aggiànta, una "_P" alla fine.

Per questo motivo, ora che siamo tutti sullo stesso server, ho incontrato Dibol, capitano della Joseph, col quale ho disbandato la nostra fazione e joinato la loro.

In questo modo, ora, anche noi abbiamo THE ONEIRONAUTS leggibile in modo corretto.
Resta il fatto che la tua nave, la Cruxcode, al momento è fuori dalla fazione.

Appena torni online, ti prego, rispondimi che risolviamo il problema.
Ci vediamo alla Casa sicura e ti faccio joinare la fazione, ok'

Fatti sentire, appena torni.

A presto,

Hitech

ok 😉

chiedo ufficialmente di poter aggiàngere la mia crew agli Oneironauts. Mi piacerebbe fare un merge fra la mia crew e cruxcode, tanto non penso che superiamo 12 insieme, depennando un paio di inattivi soprattutto, e magari potremmo scegliere un nome più consono al tema (hypnos va bene con "onironauti", ma Fortuna e Cruxcode no) 😉 Ma questo è poco importante. In quanto membro esperto e attivo potrei assumere il comando o il posto di primo ufficiale, ma non è essenziale neanche questo, ora mi interessa cambiare pelle e ricominciare a usare la crew e faction chat (anche se con un update che verrà probabilmente la prossima settimana potremo fare un channel in italiano a cui potrà unirsi chiunque, di qualsiasi faction faccia parte) :ok:

chiedo ufficialmente di poter aggiàngere la mia crew agli Oneironauts.

Caspita, ne sarei più che onorato, Jestas.
E non parlo solo a nome mio ma anche della Hypnos, della Cruxcode, della Belteshazaar e della Joseph.

Mi piacerebbe fare un merge fra la mia crew e cruxcode, tanto non penso che superiamo 12 insieme

Credo che Nevelatte potrebbe essere interessato a queste idea ma perchè non fare un merge della Hypnos e della Fortuna' Intendo, ora come ora, dalla Hypnos sono sbarcati in 4 e noi siamo rimasti in 3 più uno al momento inattivo.

Forse forse... che ne dici'

In quanto membro esperto e attivo potrei assumere il comando o il posto di primo ufficiale, ma non è essenziale neanche questo

Beh, sulla Hypnos potresti essere il primo ufficiale più capace dai tempi della sua nascita.

Che mi dici'

Non posso che essere felice della fusione tra la fortuna e la hypnos , visto che sulla cruxcode stiamo investendo molto con tutto un backgruond ed un sito dedicato e sinceramente dopo tanta fatica, cambiare nome e stile di crew ci dispiacerebbe molto.
Ma la soluzione vedo che è arrivata da sola, alla fine saremo nelle stessa faction 😀

Dire che è ottima l'idea channel in italiano, jes tienimi informato su questo progetto. 😉

Sono nato il 4 Novembre 2005 alle ore 20.00 circa. Il mio primo jack in è avvenuto in casa del famigerato Nevelatte3 (sfruttando avidamente la sua connessione wireless). Faccio parte della fazione ONEIRONAUTS e sono membro dalla crew CRUXCODE. :ok:
Il mio nome in The Matrix è sempre hard1.

posso aggiàngermi anch'io' se aspetto hitech buonanotte ^_^

Aggingere la tua crew alla fazione'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com