WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

THE ONEIRONAUTS - Prima Fazione Inter-Server

a questo punto direi di si

quando vuoi una sera di queste...facci un fischio.

We...hard1...finalmente!!!

Adesso che nella CRUXCODE ci sei anche tu, possiamo sbizzarrirci in atti di becero nonnismo nei tuoi confronti! 😀 😀

EVVIVA! ^_____^

We...hard1...finalmente!!!

Adesso che nella CRUXCODE ci sei anche tu, possiamo sbizzarrirci in atti di becero nonnismo nei tuoi confronti! 😀 😀

Neve già si diverte a farmi fare le missioni del suo livello (sono ad un misero 7 io) dove basta che a qualcuno sfugge un proiettile e io muoio!! Comunque oggi vedi di installarlo nel pc di casa! :ok:

Beh allora benvenuti ai due nuovi oneironauts :mrgreen:
Hard1 non ti preoccupare ti difendo io da neve eheheh 😆 LoL

Anche se nn sn né nella Oneironauts né Zion...beh Benvenuto Hard1 nella matrice ^^

Il link scritto nella pagina precedente non funziona. Ma avete ancora un sito per la vostra faction o siete rimasti senza'

Il link scritto nella pagina precedente non funziona. Ma avete ancora un sito per la vostra faction o siete rimasti senza'

Ho sentito Oneironauts'
Ma ci sono ancora' 🙂

Eheheheh... eccomi qui, ragazzi!

Il link, al momento, NON è funzionante , mi sono già messo in moto, con Nevelatte, per ripristinare un sito web della Cruxcode che comprenda anche le info sulla nostra fazione.

La webpage della Hypnos non c'è più, dal momento della rassegnazione delle mie dimissioni da operativo.

Credo che sia il momento di tornare, ragazzi, come operatore della Cruxcode.
Quindi eccomi qui!

A presto,
Hitech

Se ci sono.... eccerto che ci sono, siamo diventati parte degli EPN, e se guardi sul forum ufficiale o nella sezione echi su mxo.it noterai negli screenshoot dell'istanza syntax,molti di noi sempre ripresi....

Bentornato Hitech, tti stavamo aspettando! :ok: :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com