WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
THE ONEIRONAUTS - Prima Fazione Inter-Server
Cita da Jestas su 7 Novembre 2005, 0:50a questo punto direi di si
a questo punto direi di si
Cita da neve su 7 Novembre 2005, 0:51quando vuoi una sera di queste...facci un fischio.
quando vuoi una sera di queste...facci un fischio.
Cita da Konte su 7 Novembre 2005, 1:12We...hard1...finalmente!!!
Adesso che nella CRUXCODE ci sei anche tu, possiamo sbizzarrirci in atti di becero nonnismo nei tuoi confronti! 😀 😀
We...hard1...finalmente!!!
Adesso che nella CRUXCODE ci sei anche tu, possiamo sbizzarrirci in atti di becero nonnismo nei tuoi confronti! 😀 😀
Cita da Jestas su 7 Novembre 2005, 2:23EVVIVA! ^_____^
EVVIVA! ^_____^
Cita da hard1 su 7 Novembre 2005, 8:36We...hard1...finalmente!!!
Neve già si diverte a farmi fare le missioni del suo livello (sono ad un misero 7 io) dove basta che a qualcuno sfugge un proiettile e io muoio!! Comunque oggi vedi di installarlo nel pc di casa! :ok:
We...hard1...finalmente!!!
Neve già si diverte a farmi fare le missioni del suo livello (sono ad un misero 7 io) dove basta che a qualcuno sfugge un proiettile e io muoio!! Comunque oggi vedi di installarlo nel pc di casa! :ok:
Cita da microprocessore su 7 Novembre 2005, 13:20Beh allora benvenuti ai due nuovi oneironauts
Hard1 non ti preoccupare ti difendo io da neve eheheh 😆 LoL
Beh allora benvenuti ai due nuovi oneironauts
Hard1 non ti preoccupare ti difendo io da neve eheheh 😆 LoL
Cita da Silyn su 7 Novembre 2005, 13:22Anche se nn sn né nella Oneironauts né Zion...beh Benvenuto Hard1 nella matrice ^^
Anche se nn sn né nella Oneironauts né Zion...beh Benvenuto Hard1 nella matrice ^^
Cita da mrmean su 15 Maggio 2006, 14:17Il link scritto nella pagina precedente non funziona. Ma avete ancora un sito per la vostra faction o siete rimasti senza'
Il link scritto nella pagina precedente non funziona. Ma avete ancora un sito per la vostra faction o siete rimasti senza'
Cita da Hitech su 19 Maggio 2006, 9:51Il link scritto nella pagina precedente non funziona. Ma avete ancora un sito per la vostra faction o siete rimasti senza'
Ho sentito Oneironauts'
Ma ci sono ancora' 🙂Eheheheh... eccomi qui, ragazzi!
Il link, al momento, NON è funzionante , mi sono già messo in moto, con Nevelatte, per ripristinare un sito web della Cruxcode che comprenda anche le info sulla nostra fazione.
La webpage della Hypnos non c'è più, dal momento della rassegnazione delle mie dimissioni da operativo.
Credo che sia il momento di tornare, ragazzi, come operatore della Cruxcode.
Quindi eccomi qui!A presto,
Hitech
Il link scritto nella pagina precedente non funziona. Ma avete ancora un sito per la vostra faction o siete rimasti senza'
Ho sentito Oneironauts'
Ma ci sono ancora' 🙂
Eheheheh... eccomi qui, ragazzi!
Il link, al momento, NON è funzionante , mi sono già messo in moto, con Nevelatte, per ripristinare un sito web della Cruxcode che comprenda anche le info sulla nostra fazione.
La webpage della Hypnos non c'è più, dal momento della rassegnazione delle mie dimissioni da operativo.
Credo che sia il momento di tornare, ragazzi, come operatore della Cruxcode.
Quindi eccomi qui!
A presto,
Hitech
Cita da Adam_Burton su 19 Maggio 2006, 10:38Se ci sono.... eccerto che ci sono, siamo diventati parte degli EPN, e se guardi sul forum ufficiale o nella sezione echi su mxo.it noterai negli screenshoot dell'istanza syntax,molti di noi sempre ripresi....
Bentornato Hitech, tti stavamo aspettando! :ok: :ok:
Se ci sono.... eccerto che ci sono, siamo diventati parte degli EPN, e se guardi sul forum ufficiale o nella sezione echi su mxo.it noterai negli screenshoot dell'istanza syntax,molti di noi sempre ripresi....
Bentornato Hitech, tti stavamo aspettando! :ok: :ok: