WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
THE ONEIRONAUTS - Prima Fazione Inter-Server
Cita da Hitech su 19 Maggio 2006, 10:59Bentornato Hitech, tti stavamo aspettando! :ok: :ok:
Ehehehe, grazie mille.
Siete degli EPN'
Ma non egiscono contro Lock e Niobe'Almeno così avevo capito.
Cosa mi sono perso che non so'
Bentornato Hitech, tti stavamo aspettando! :ok: :ok:
Ehehehe, grazie mille.
Siete degli EPN'
Ma non egiscono contro Lock e Niobe'
Almeno così avevo capito.
Cosa mi sono perso che non so'
Cita da Adam_Burton su 19 Maggio 2006, 11:37Alora gli EPN sono del tutto e per tutto Zioniti, solo che essendo in netta opposizione ai Chypheriti (che sono machine), vengono considerati fuorilegge nel rispetto della tregua, ma difficilmente vedrai uno zionita schierarsi contro un EPN, almeno per il momento
P.S. hai un PM 😉
Alora gli EPN sono del tutto e per tutto Zioniti, solo che essendo in netta opposizione ai Chypheriti (che sono machine), vengono considerati fuorilegge nel rispetto della tregua, ma difficilmente vedrai uno zionita schierarsi contro un EPN, almeno per il momento
P.S. hai un PM 😉
Cita da mrmean su 19 Maggio 2006, 13:41Me EPN è la sigla che significa... cosa'
Me EPN è la sigla che significa... cosa'
Cita da Jestas su 19 Maggio 2006, 15:02E Pluribus Neo
E Pluribus Neo
Cita da Sharas su 19 Maggio 2006, 15:22Credo che sia il momento di tornare, ragazzi, come operatore della Cruxcode.
Quindi eccomi qui!
A presto,
Hitechciao Hitech bentornato
Credo che sia il momento di tornare, ragazzi, come operatore della Cruxcode.
Quindi eccomi qui!
A presto,
Hitech
ciao Hitech bentornato
Cita da debian su 20 Maggio 2006, 11:41wewewewewewew bentornato bello 😀
wewewewewewew bentornato bello 😀
Cita da mrmean su 2 Giugno 2006, 0:48Il link, al momento, NON è funzionante , mi sono già messo in moto, con Nevelatte, per ripristinare un sito web della Cruxcode che comprenda anche le info sulla nostra fazione.
Allora, a che punto è il sito'
Il link, al momento, NON è funzionante , mi sono già messo in moto, con Nevelatte, per ripristinare un sito web della Cruxcode che comprenda anche le info sulla nostra fazione.
Cita da Hitech su 2 Giugno 2006, 13:12Allora, a che punto è il sito'
Il sito di REBELLION è perfettamente funzionante.
Ed include le news ed i log del data node.Ho risposto esatto' 🙂
Il sito di REBELLION è perfettamente funzionante.
Ed include le news ed i log del data node.
Ho risposto esatto' 🙂
Cita da mrmean su 2 Giugno 2006, 16:31Hai ragione. Quel sito funziona! Finalmente così ho potuto vedere anche il sito di quest'altra faction italiana.
Ma quindi sei tu che lo gestisci' Davvero bello. :ok:(Certo, è un pò lento perché bisogna attendere ogni volta che compaiano piano piano le scritte, però l'effetto è buono).
Hai ragione. Quel sito funziona! Finalmente così ho potuto vedere anche il sito di quest'altra faction italiana.
Ma quindi sei tu che lo gestisci' Davvero bello. :ok:
(Certo, è un pò lento perché bisogna attendere ogni volta che compaiano piano piano le scritte, però l'effetto è buono).
Cita da Hitech su 2 Giugno 2006, 22:55Hai ragione. Quel sito funziona! Finalmente così ho potuto vedere anche il sito di quest'altra faction italiana.
Ma quindi sei tu che lo gestisci' Davvero bello. :ok:(Certo, è un pò lento perché bisogna attendere ogni volta che compaiano piano piano le scritte, però l'effetto è buono).
Dunque... sì, sono io che lo gestisco.
E ti ringrazio per i complimenti.
Sì, è vero, è lento perchè bisogna attendere ogni volta che compaiano le scritte ma... in fondo sono pochi secondi, no' 🙂Lì raccolgo tutti i LOG e tutte le INFO su ciò che sta accadendo in Matrix, in questo periodo.
Sentiti libero di usarlo come fonte di info, se serve 🙂
A presto,
Hitech
Hai ragione. Quel sito funziona! Finalmente così ho potuto vedere anche il sito di quest'altra faction italiana.
Dunque... sì, sono io che lo gestisco.
E ti ringrazio per i complimenti.
Sì, è vero, è lento perchè bisogna attendere ogni volta che compaiano le scritte ma... in fondo sono pochi secondi, no' 🙂
Lì raccolgo tutti i LOG e tutte le INFO su ciò che sta accadendo in Matrix, in questo periodo.
Sentiti libero di usarlo come fonte di info, se serve 🙂
A presto,
Hitech