WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

THE ONEIRONAUTS - Prima Fazione Inter-Server

Bentornato Hitech, tti stavamo aspettando! :ok: :ok:

Ehehehe, grazie mille.
Siete degli EPN'
Ma non egiscono contro Lock e Niobe'

Almeno così avevo capito.
Cosa mi sono perso che non so'

Alora gli EPN sono del tutto e per tutto Zioniti, solo che essendo in netta opposizione ai Chypheriti (che sono machine), vengono considerati fuorilegge nel rispetto della tregua, ma difficilmente vedrai uno zionita schierarsi contro un EPN, almeno per il momento

P.S. hai un PM 😉

Me EPN è la sigla che significa... cosa'

E Pluribus Neo

Credo che sia il momento di tornare, ragazzi, come operatore della Cruxcode.
Quindi eccomi qui!
A presto,
Hitech

ciao Hitech bentornato

wewewewewewew bentornato bello 😀

Il link, al momento, NON è funzionante , mi sono già messo in moto, con Nevelatte, per ripristinare un sito web della Cruxcode che comprenda anche le info sulla nostra fazione.

Allora, a che punto è il sito'

Allora, a che punto è il sito'

Il sito di REBELLION è perfettamente funzionante.
Ed include le news ed i log del data node.

Ho risposto esatto' 🙂

Hai ragione. Quel sito funziona! Finalmente così ho potuto vedere anche il sito di quest'altra faction italiana.
Ma quindi sei tu che lo gestisci' Davvero bello. :ok:

(Certo, è un pò lento perché bisogna attendere ogni volta che compaiano piano piano le scritte, però l'effetto è buono).

Hai ragione. Quel sito funziona! Finalmente così ho potuto vedere anche il sito di quest'altra faction italiana.
Ma quindi sei tu che lo gestisci' Davvero bello. :ok:

(Certo, è un pò lento perché bisogna attendere ogni volta che compaiano piano piano le scritte, però l'effetto è buono).

Dunque... sì, sono io che lo gestisco.
E ti ringrazio per i complimenti.
Sì, è vero, è lento perchè bisogna attendere ogni volta che compaiano le scritte ma... in fondo sono pochi secondi, no' 🙂

Lì raccolgo tutti i LOG e tutte le INFO su ciò che sta accadendo in Matrix, in questo periodo.

Sentiti libero di usarlo come fonte di info, se serve 🙂

A presto,
Hitech

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com