WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

THE ONEIRONAUTS - Prima Fazione Inter-Server

Ti volevo dire infatti che ogni sito delle faction italiane ha dei dettagli "criticabili", ma il fatto del testo che compare forse è giàsto che sia così anche per creare l'atmosfera. Insomma, quel systema ha pregi e difetti. Mi pare che poi sia abbastanza semplice e quindi le informazioni si possono trovare in poco tempo.
Per i RLD invece, il loro è un forum, perciò non è tanto facile trovare notizie specifiche sul gruppo... :muto:

Ti volevo dire infatti che ogni sito delle faction italiane ha dei dettagli "criticabili", ma il fatto del testo che compare forse è giàsto che sia così anche per creare l'atmosfera. Insomma, quel systema ha pregi e difetti. Mi pare che poi sia abbastanza semplice e quindi le informazioni si possono trovare in poco tempo.
Per i RLD invece, il loro è un forum, perciò non è tanto facile trovare notizie specifiche sul gruppo... :muto:

Infatti, sì. Sono scelte caratterizzanti il lavoro del gruppo o della crew che lo gestisce.
Io ho optato per una semplicità di recupero informazioni perchè altrimenti se uno deve mettersi a spulciare tutto il sito alla ricerca di qualcosa, dopo poco si stufa.

Almeno... io la penso così 🙂

Cmq... grazie per l'apprezzamento.
A presto,
Hitech

Sul sito della mappa avevo parlato di un punto extra segnato in Google Earth. Dato che non tutti hanno quel programma, posto qui la foto.
Il simbolo della CruxCode è una croce, no'
Immagine Forum
Questa si trova in Sicilia, in cui c'è qualcuno di WITM e anche qualcuno della CruxCode...

Per fortuna che Konte aveva parcheggiato nell'hangar l'Hovercraft....

Micro invece ha utilizzato una vernice ad infrarossi visibile solo in modalita visione notturna , per il suo punto di atterraggio....

asd

Ecco una foto di noi della Cruxcode col simulacra di Link nel rifugio Zionita, scattata ieri sera 😛

Immagine Forum

Grande Konte :ok:

mmm, ma come fa link a essere dentro matrix' non rispondetemi se è uno spoiler ^_^

mmm, ma come fa link a essere dentro matrix' non rispondetemi se è uno spoiler ^_^

Ma se è un simulacro, non è Link ad essere fisicamente in Matrix. Perciò è possibile.

giàsto mean!, è la prima cosa che dice link non appena interole-playerellato: "ìm a freeborn" :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com