WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
THE ONEIRONAUTS - Prima Fazione Inter-Server
Cita da mrmean su 2 Giugno 2006, 23:14Ti volevo dire infatti che ogni sito delle faction italiane ha dei dettagli "criticabili", ma il fatto del testo che compare forse è giàsto che sia così anche per creare l'atmosfera. Insomma, quel systema ha pregi e difetti. Mi pare che poi sia abbastanza semplice e quindi le informazioni si possono trovare in poco tempo.
Per i RLD invece, il loro è un forum, perciò non è tanto facile trovare notizie specifiche sul gruppo... :muto:
Ti volevo dire infatti che ogni sito delle faction italiane ha dei dettagli "criticabili", ma il fatto del testo che compare forse è giàsto che sia così anche per creare l'atmosfera. Insomma, quel systema ha pregi e difetti. Mi pare che poi sia abbastanza semplice e quindi le informazioni si possono trovare in poco tempo.
Per i RLD invece, il loro è un forum, perciò non è tanto facile trovare notizie specifiche sul gruppo... :muto:
Cita da Hitech su 3 Giugno 2006, 7:39Ti volevo dire infatti che ogni sito delle faction italiane ha dei dettagli "criticabili", ma il fatto del testo che compare forse è giàsto che sia così anche per creare l'atmosfera. Insomma, quel systema ha pregi e difetti. Mi pare che poi sia abbastanza semplice e quindi le informazioni si possono trovare in poco tempo.
Per i RLD invece, il loro è un forum, perciò non è tanto facile trovare notizie specifiche sul gruppo... :muto:Infatti, sì. Sono scelte caratterizzanti il lavoro del gruppo o della crew che lo gestisce.
Io ho optato per una semplicità di recupero informazioni perchè altrimenti se uno deve mettersi a spulciare tutto il sito alla ricerca di qualcosa, dopo poco si stufa.Almeno... io la penso così 🙂
Cmq... grazie per l'apprezzamento.
A presto,
Hitech
Ti volevo dire infatti che ogni sito delle faction italiane ha dei dettagli "criticabili", ma il fatto del testo che compare forse è giàsto che sia così anche per creare l'atmosfera. Insomma, quel systema ha pregi e difetti. Mi pare che poi sia abbastanza semplice e quindi le informazioni si possono trovare in poco tempo.
Infatti, sì. Sono scelte caratterizzanti il lavoro del gruppo o della crew che lo gestisce.
Io ho optato per una semplicità di recupero informazioni perchè altrimenti se uno deve mettersi a spulciare tutto il sito alla ricerca di qualcosa, dopo poco si stufa.
Almeno... io la penso così 🙂
Cmq... grazie per l'apprezzamento.
A presto,
Hitech
Cita da mrmean su 7 Giugno 2006, 17:31Sul sito della mappa avevo parlato di un punto extra segnato in Google Earth. Dato che non tutti hanno quel programma, posto qui la foto.
Il simbolo della CruxCode è una croce, no'
Questa si trova in Sicilia, in cui c'è qualcuno di WITM e anche qualcuno della CruxCode...
Sul sito della mappa avevo parlato di un punto extra segnato in Google Earth. Dato che non tutti hanno quel programma, posto qui la foto.
Il simbolo della CruxCode è una croce, no'
Questa si trova in Sicilia, in cui c'è qualcuno di WITM e anche qualcuno della CruxCode...
Cita da Adam_Burton su 9 Giugno 2006, 12:46Per fortuna che Konte aveva parcheggiato nell'hangar l'Hovercraft....
Micro invece ha utilizzato una vernice ad infrarossi visibile solo in modalita visione notturna , per il suo punto di atterraggio....
Per fortuna che Konte aveva parcheggiato nell'hangar l'Hovercraft....
Micro invece ha utilizzato una vernice ad infrarossi visibile solo in modalita visione notturna , per il suo punto di atterraggio....
Cita da neve su 9 Giugno 2006, 12:53asd
asd
Cita da Konte su 7 Ottobre 2006, 11:57Ecco una foto di noi della Cruxcode col simulacra di Link nel rifugio Zionita, scattata ieri sera 😛
Ecco una foto di noi della Cruxcode col simulacra di Link nel rifugio Zionita, scattata ieri sera 😛
Cita da mrmean su 7 Ottobre 2006, 16:02Grande Konte :ok:
Grande Konte :ok:
Cita da Jestas su 7 Ottobre 2006, 16:45mmm, ma come fa link a essere dentro matrix' non rispondetemi se è uno spoiler ^_^
mmm, ma come fa link a essere dentro matrix' non rispondetemi se è uno spoiler ^_^
Cita da mrmean su 7 Ottobre 2006, 17:04mmm, ma come fa link a essere dentro matrix' non rispondetemi se è uno spoiler ^_^
Ma se è un simulacro, non è Link ad essere fisicamente in Matrix. Perciò è possibile.
mmm, ma come fa link a essere dentro matrix' non rispondetemi se è uno spoiler ^_^
Ma se è un simulacro, non è Link ad essere fisicamente in Matrix. Perciò è possibile.
Cita da Adam_Burton su 7 Ottobre 2006, 19:18giàsto mean!, è la prima cosa che dice link non appena interole-playerellato: "ìm a freeborn"
giàsto mean!, è la prima cosa che dice link non appena interole-playerellato: "ìm a freeborn"