WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Other Side of the Looking Glass e altre news

che stanno degradando il codice di Matrix. 😛

Ciò richiederà un nuovo Reload... O.o

oh ma solo noi fessi zioniti non abbiamo neanche un personaggio noto dai film come avversario nei training Construct^_^

😆

Nuovo The Other Side Of The Loochin Glass che potete trovare in originale qui.

Ci viene annunciato il prossimo inserimento, non si sa quando il tutto è ancora in fase embrionale, degli item "luggables". Sono particolari oggetti che possono essere lasciati nella simulazione e che non possono essere portati nel mondo reale. Quindi se ci si sconnette o si viaggia attraverso una hardline questi cadranno e portranno essere raccolti da altri operativi. Questo avverrà anche se chi porta questi particolari item muore. Quindi si specifica che uno dei maggiori motivi del loro inserimento è per dare maggior senso al pvp.

Interessanti novità ci vengono dal prossimo Update 48.
Soprattutto per quanto riguarda i CQ Points. Da ora non dovrete più stare attenti al log di systema per sapere quanti CQ avete, basterà dicitare /cq e vederli segnati :mrgreen:
Verranno inseriti altri due, utilissimi a mio parere, comandi che sono
/getdescription per visualizzare cosa c'è nella nostra descrizione e
/setdescription + il testo che segue per cambiarla appunto (finalmente aggiàngo eheheh).

Ed eccoci arrivare al pezzo forte, ai nuovi piccoli indizi che ci vengono dati per la festa di Halloween 😛

Ci saranno 7 nuove maschere e una di queste sarà rara come quella del Gargoyle dell'anno scorso. Quelle dell'anno passato potranno essere usate da chi le possiede ancora.
Verranno create delle nuove icone per l'inventario per le maschere, sia quelle di quest'anno che quelle dell'anno passato. Mostreranno infatti la faccia che la vostra RSI avrà una volta indossate. Quelle di quest'anno avranno nell'icona un "VI" mentre quelle dell'anno 2005 un "V".

Le maschere del 2005 saranno disponibili nuovamente tramite le zucche, quelle del 2006 si otterranno come loot dagli Zombie.
Si si, proprio zombie, finalmente dopo tanto tempo avranno la possibilità di essere in game. Cosa faranno o come si potranno ottenere le maschere non ci viene svelato ma ci sarà da divertirsi e lo credo bene 😉

"whoa!"

Qui il nuovo Image Retrieval.

Immagine Forum

Soggetto: Esuli

Nome: Halloween 2006

Note: è ancora Halloween in The Matrix Online, ed è temp per tutti gli Esuli di uscire a giocare...

azzarola che novità della madonna... finalmente alla SOE si danno da fare.. menomale... :ahaha:

edit: Vabbè mi auto censuro e evito di fare polemiche :-_-:

Nuovo The other side of the looching glass, lo trovate in originale qui

Da segnalare le nuove anticipazioni sulla festa di Halloween che apprendiamo dalle parole di Walrus.

Il team ha testato e codificato gli eventi di Halloween per tutta la settimana e si sta dirigendo al test finale. Siamo stati un poco ambiziosi, ma il team sta facendo il solito lavoro miracoloso. Penso che vi piaceranno i risultati.

Dato che non l'ho potuto mettere nell'Image Retrieval di questa settimana eccovi lo screenshot di Tengu fatto da Rarebit. Potrebbe essere un bel wallpaper.

Immagine Forum
qui in dimensioni originali

Se avete letto uno dei miei post durante questa sttimana avrete anche capito che questa è una delle nuove maschere.

Immagine Forum

Ora lasciatemi svelare la terza maschera che vi attenderà nelle festività di Halloween. E' verde. E' trasparente. E' l'Ethereal.

Immagine Forum

Tutte e tre queste maschere saranno diponibili come loot dagli zombie. Tengu è una delle due nuove, maschere rare. (Si, ho detto due). Vi riveleremo il resto delle maschere prima che l'evento inizi la prossima settimana, insieme ad altri importanti dettagli...

...come ad esempio perchè dovreste mettere da parte Antibiotici e Acqua Santa.

Ci vediamo dall'altra parte la prossima settimana.

Beh... non so voi... ma io comincio a raccogliere eheheheh 😛

AVVISO:

On Monday October 23 from 10:00 AM - 11:00 Pacific Standard Time (1700 hours until 1800 hours GMT), we will be performing routine maintenance on the login servers for all SOE games.

I server di tutti i giochi SOE saranno off per manutenzione, quindi oggi se avete dei problemi a collegarvi intorno a questi orari non allarmatevi 😉

Image Retrieval

Immagine Forum
Immagine fullsize

Soggetto: Miglioramenti

Nome: Zona di Pace

Note: Le Zone di Pace possono essere piazzate dagli admin per la città. Esse spegneranno il flag di un player in PVP che vi sosterà. Le normali regole PVP ritorneranno effettive una volta che il player abbandonerà le suddette zone. Il player inoltre riceverà una comunicazione colorata ed un messaggio di systema quando sarà de-flaggato da una Zona di Pace, e quando la lascerà.

I confini di una Zona di Pace somigliano a quadrati che brillano di un colore simile all'acqua. Avranno le dimensioni di 10, 20, e 40 metri quadri.

Nel prossimo update, Rarebit probabilmente ne piazzerà una sulla pista da ballo del Polyvinyl su Vector, come test. Se tutto funziona, probabilmente sceglierà uno o due club per distretto e vi piazzerà una Zona di Pace in modo permanente.

News Ufficiale qui 😉

Bella novità anche se forse non così importante nei server non ostili!

Una sorta di "Stedding" 😀 (zona di pace usata nella saga fantasy "La Ruota del Tempo")

Cmq ultimamente sembra che si stiano dando una mossa 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com