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The Other Side of the Looking Glass e altre news
Cita da mrmean su 6 Ottobre 2006, 13:14che stanno degradando il codice di Matrix. 😛
Ciò richiederà un nuovo Reload... O.o
oh ma solo noi fessi zioniti non abbiamo neanche un personaggio noto dai film come avversario nei training Construct^_^
😆
che stanno degradando il codice di Matrix. 😛
Ciò richiederà un nuovo Reload... O.o
oh ma solo noi fessi zioniti non abbiamo neanche un personaggio noto dai film come avversario nei training Construct^_^
😆
Cita da microprocessore su 14 Ottobre 2006, 0:39Nuovo The Other Side Of The Loochin Glass che potete trovare in originale qui.
Ci viene annunciato il prossimo inserimento, non si sa quando il tutto è ancora in fase embrionale, degli item "luggables". Sono particolari oggetti che possono essere lasciati nella simulazione e che non possono essere portati nel mondo reale. Quindi se ci si sconnette o si viaggia attraverso una hardline questi cadranno e portranno essere raccolti da altri operativi. Questo avverrà anche se chi porta questi particolari item muore. Quindi si specifica che uno dei maggiori motivi del loro inserimento è per dare maggior senso al pvp.
Interessanti novità ci vengono dal prossimo Update 48.
Soprattutto per quanto riguarda i CQ Points. Da ora non dovrete più stare attenti al log di systema per sapere quanti CQ avete, basterà dicitare /cq e vederli segnati
Verranno inseriti altri due, utilissimi a mio parere, comandi che sono
/getdescription per visualizzare cosa c'è nella nostra descrizione e
/setdescription + il testo che segue per cambiarla appunto (finalmente aggiàngo eheheh).Ed eccoci arrivare al pezzo forte, ai nuovi piccoli indizi che ci vengono dati per la festa di Halloween 😛
Ci saranno 7 nuove maschere e una di queste sarà rara come quella del Gargoyle dell'anno scorso. Quelle dell'anno passato potranno essere usate da chi le possiede ancora.
Verranno create delle nuove icone per l'inventario per le maschere, sia quelle di quest'anno che quelle dell'anno passato. Mostreranno infatti la faccia che la vostra RSI avrà una volta indossate. Quelle di quest'anno avranno nell'icona un "VI" mentre quelle dell'anno 2005 un "V".Le maschere del 2005 saranno disponibili nuovamente tramite le zucche, quelle del 2006 si otterranno come loot dagli Zombie.
Si si, proprio zombie, finalmente dopo tanto tempo avranno la possibilità di essere in game. Cosa faranno o come si potranno ottenere le maschere non ci viene svelato ma ci sarà da divertirsi e lo credo bene 😉
Nuovo The Other Side Of The Loochin Glass che potete trovare in originale qui.
Ci viene annunciato il prossimo inserimento, non si sa quando il tutto è ancora in fase embrionale, degli item "luggables". Sono particolari oggetti che possono essere lasciati nella simulazione e che non possono essere portati nel mondo reale. Quindi se ci si sconnette o si viaggia attraverso una hardline questi cadranno e portranno essere raccolti da altri operativi. Questo avverrà anche se chi porta questi particolari item muore. Quindi si specifica che uno dei maggiori motivi del loro inserimento è per dare maggior senso al pvp.
Interessanti novità ci vengono dal prossimo Update 48.
Soprattutto per quanto riguarda i CQ Points. Da ora non dovrete più stare attenti al log di systema per sapere quanti CQ avete, basterà dicitare /cq e vederli segnati
Verranno inseriti altri due, utilissimi a mio parere, comandi che sono
/getdescription per visualizzare cosa c'è nella nostra descrizione e
/setdescription + il testo che segue per cambiarla appunto (finalmente aggiàngo eheheh).
Ed eccoci arrivare al pezzo forte, ai nuovi piccoli indizi che ci vengono dati per la festa di Halloween 😛
Ci saranno 7 nuove maschere e una di queste sarà rara come quella del Gargoyle dell'anno scorso. Quelle dell'anno passato potranno essere usate da chi le possiede ancora.
Verranno create delle nuove icone per l'inventario per le maschere, sia quelle di quest'anno che quelle dell'anno passato. Mostreranno infatti la faccia che la vostra RSI avrà una volta indossate. Quelle di quest'anno avranno nell'icona un "VI" mentre quelle dell'anno 2005 un "V".
Le maschere del 2005 saranno disponibili nuovamente tramite le zucche, quelle del 2006 si otterranno come loot dagli Zombie.
Si si, proprio zombie, finalmente dopo tanto tempo avranno la possibilità di essere in game. Cosa faranno o come si potranno ottenere le maschere non ci viene svelato ma ci sarà da divertirsi e lo credo bene 😉
Cita da Jestas su 14 Ottobre 2006, 6:28"whoa!"
"whoa!"
Cita da microprocessore su 19 Ottobre 2006, 11:17Qui il nuovo Image Retrieval.
Soggetto: Esuli
Nome: Halloween 2006
Note: è ancora Halloween in The Matrix Online, ed è temp per tutti gli Esuli di uscire a giocare...
Qui il nuovo Image Retrieval.
Soggetto: Esuli
Nome: Halloween 2006
Note: è ancora Halloween in The Matrix Online, ed è temp per tutti gli Esuli di uscire a giocare...
Cita da WEXO su 20 Ottobre 2006, 12:56azzarola che novità della madonna... finalmente alla SOE si danno da fare.. menomale... :ahaha:
azzarola che novità della madonna... finalmente alla SOE si danno da fare.. menomale... :ahaha:
Cita da microprocessore su 20 Ottobre 2006, 13:52edit: Vabbè mi auto censuro e evito di fare polemiche :-_-:
edit: Vabbè mi auto censuro e evito di fare polemiche :-_-:
Cita da microprocessore su 21 Ottobre 2006, 13:01Nuovo The other side of the looching glass, lo trovate in originale qui
Da segnalare le nuove anticipazioni sulla festa di Halloween che apprendiamo dalle parole di Walrus.
Il team ha testato e codificato gli eventi di Halloween per tutta la settimana e si sta dirigendo al test finale. Siamo stati un poco ambiziosi, ma il team sta facendo il solito lavoro miracoloso. Penso che vi piaceranno i risultati.
Dato che non l'ho potuto mettere nell'Image Retrieval di questa settimana eccovi lo screenshot di Tengu fatto da Rarebit. Potrebbe essere un bel wallpaper.
qui in dimensioni originaliSe avete letto uno dei miei post durante questa sttimana avrete anche capito che questa è una delle nuove maschere.
Ora lasciatemi svelare la terza maschera che vi attenderà nelle festività di Halloween. E' verde. E' trasparente. E' l'Ethereal.
Tutte e tre queste maschere saranno diponibili come loot dagli zombie. Tengu è una delle due nuove, maschere rare. (Si, ho detto due). Vi riveleremo il resto delle maschere prima che l'evento inizi la prossima settimana, insieme ad altri importanti dettagli...
...come ad esempio perchè dovreste mettere da parte Antibiotici e Acqua Santa.
Ci vediamo dall'altra parte la prossima settimana.
Beh... non so voi... ma io comincio a raccogliere eheheheh 😛
Nuovo The other side of the looching glass, lo trovate in originale qui
Da segnalare le nuove anticipazioni sulla festa di Halloween che apprendiamo dalle parole di Walrus.
Il team ha testato e codificato gli eventi di Halloween per tutta la settimana e si sta dirigendo al test finale. Siamo stati un poco ambiziosi, ma il team sta facendo il solito lavoro miracoloso. Penso che vi piaceranno i risultati.
Dato che non l'ho potuto mettere nell'Image Retrieval di questa settimana eccovi lo screenshot di Tengu fatto da Rarebit. Potrebbe essere un bel wallpaper.
qui in dimensioni originali
Se avete letto uno dei miei post durante questa sttimana avrete anche capito che questa è una delle nuove maschere.
Ora lasciatemi svelare la terza maschera che vi attenderà nelle festività di Halloween. E' verde. E' trasparente. E' l'Ethereal.
Tutte e tre queste maschere saranno diponibili come loot dagli zombie. Tengu è una delle due nuove, maschere rare. (Si, ho detto due). Vi riveleremo il resto delle maschere prima che l'evento inizi la prossima settimana, insieme ad altri importanti dettagli...
...come ad esempio perchè dovreste mettere da parte Antibiotici e Acqua Santa.
Ci vediamo dall'altra parte la prossima settimana.
Beh... non so voi... ma io comincio a raccogliere eheheheh 😛
Cita da microprocessore su 22 Ottobre 2006, 23:41AVVISO:
On Monday October 23 from 10:00 AM - 11:00 Pacific Standard Time (1700 hours until 1800 hours GMT), we will be performing routine maintenance on the login servers for all SOE games.
I server di tutti i giochi SOE saranno off per manutenzione, quindi oggi se avete dei problemi a collegarvi intorno a questi orari non allarmatevi 😉
AVVISO:
On Monday October 23 from 10:00 AM - 11:00 Pacific Standard Time (1700 hours until 1800 hours GMT), we will be performing routine maintenance on the login servers for all SOE games.
I server di tutti i giochi SOE saranno off per manutenzione, quindi oggi se avete dei problemi a collegarvi intorno a questi orari non allarmatevi 😉
Cita da microprocessore su 10 Novembre 2006, 11:31Image Retrieval
Soggetto: Miglioramenti
Nome: Zona di Pace
Note: Le Zone di Pace possono essere piazzate dagli admin per la città. Esse spegneranno il flag di un player in PVP che vi sosterà. Le normali regole PVP ritorneranno effettive una volta che il player abbandonerà le suddette zone. Il player inoltre riceverà una comunicazione colorata ed un messaggio di systema quando sarà de-flaggato da una Zona di Pace, e quando la lascerà.
I confini di una Zona di Pace somigliano a quadrati che brillano di un colore simile all'acqua. Avranno le dimensioni di 10, 20, e 40 metri quadri.
Nel prossimo update, Rarebit probabilmente ne piazzerà una sulla pista da ballo del Polyvinyl su Vector, come test. Se tutto funziona, probabilmente sceglierà uno o due club per distretto e vi piazzerà una Zona di Pace in modo permanente.
News Ufficiale qui 😉
Image Retrieval
Soggetto: Miglioramenti
Nome: Zona di Pace
Note: Le Zone di Pace possono essere piazzate dagli admin per la città. Esse spegneranno il flag di un player in PVP che vi sosterà. Le normali regole PVP ritorneranno effettive una volta che il player abbandonerà le suddette zone. Il player inoltre riceverà una comunicazione colorata ed un messaggio di systema quando sarà de-flaggato da una Zona di Pace, e quando la lascerà.
I confini di una Zona di Pace somigliano a quadrati che brillano di un colore simile all'acqua. Avranno le dimensioni di 10, 20, e 40 metri quadri.
Nel prossimo update, Rarebit probabilmente ne piazzerà una sulla pista da ballo del Polyvinyl su Vector, come test. Se tutto funziona, probabilmente sceglierà uno o due club per distretto e vi piazzerà una Zona di Pace in modo permanente.
News Ufficiale qui 😉
Cita da Konte su 10 Novembre 2006, 12:53Bella novità anche se forse non così importante nei server non ostili!
Una sorta di "Stedding" 😀 (zona di pace usata nella saga fantasy "La Ruota del Tempo")
Cmq ultimamente sembra che si stiano dando una mossa 🙂
Bella novità anche se forse non così importante nei server non ostili!
Una sorta di "Stedding" 😀 (zona di pace usata nella saga fantasy "La Ruota del Tempo")
Cmq ultimamente sembra che si stiano dando una mossa 🙂