WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Other Side of the Looking Glass e altre news
Cita da microprocessore su 21 Gennaio 2007, 17:02Altro The Other Side Of The Looching Glass nel quale si conferma che l'Update 49 è previsto per giorno 23 Gennaio tranne imprevedibili avvenimenti. Comunque ci sarà un ulteriore e definitiva conferma Lunedì.
Ricordate il file, linkato qualche post fa, con la lista completa degli indumenti che si possono trovare in Matrix' Beh, un utente ha segnalato qualche piccolo errore e le relative correzioni hanno portato al seguente upgrade
Infine si fa una serie di riflessioni sull'utilizzo dei nomi con riferimenti religiosi. La SOE vieta categoricamente questo tipologia di nomi, dato che potrebbero offendere le religioni in causa. Ma come sappiamo Matrix ha riferimenti religiosi ovunque quindi si sta cercando un compromesso per aggirare o almeno non infrangere tali direttive.
Ecco i particolari dell'Update 49
Cambiamenti Previsti
La Storia di The Matrix Online Continua col l'Episodio 6.3!
Le missioni della storyline 6.3 sono in game. La pri, missione 6.3 sarà disponibile da subito. Le rimanenti quattro saranno disponibili una per volta ogni successivo Giovedì (25/01, 01/02, 08/02, and 15/02) alle 09:00 GMT.Finiscono le Feste Invernali 2006-2007
Terminano ufficialmente le Feste Invernali 2006-2007. Speriamo che vi siano piaciuti gli avvenimenti all'interno di ;Matrix. Mancherete agli yeti.Ritorna il World Events Link
Abbiamo riattivato il World Events menu in-game. Si aprirà con una lista di ufficiali di contatto attivi delle varie organizzazioni.Listing Commands with Options
/commands riceve dei parametri opzionali e visualizza i risultati trovati solo se richiesto. Nota che tutti i comandi iniziano col carattere slash (/) (e non hanno uno / da nessun'altra parte), perciò se vuoi cercare (per esempio) tutti i comandi che iniziano con làd', devi solo digitare /commands /d.Se vuoi invece una lista di tutti i comandi con la lettera"d" all'interno del comando in qualsiasi posizione, devi digitare /commands d.
Riorganizzazione Finale Del Distretto Downtown
Con questo update si effettua la riorganizzazione dell'ultimo Distretto, e si ripara anche il bug con le porte delle White Hallway. Tutti gli accessi appariranno in-game in modo corretto sulla mappa una volta lanciare le missioni White Hallway.Cambiamenti e Migliorie
Decreased the DOT sound fx volume by 75%.
The Machine white hallway mission now points to the correct teleport doors within the city.
Removed the obsolete trap detecting and disarming tools from vendors and random loot (thanks Alphaea).
Sixth Sense now has a more accurate message when used.
Players can no longer use Hyper Jump while affected by the Powerless state.
Character RSIs no longer turn in place when recieving a /tell.Bug Riparati
Holy Water, Wooden Stakes, Silver Bullets, and EMPs can now miss.
/face is now interrupted when you change targets.
Fixed some mission text typos.
The UI arrow pointing from Infiltrator to Shadow is now straightened.
Weak Points now increases Thrown Accuracy Bonus like it was supposed to.
The operator no longer refers to the sometimes-male boss in phase 4 of the Zion intro mission "The Stolen Artifact" as a female.
Fixed the cost for the Enrage Foes ability code.
Deadly Throw should now properly deal double damage if the target is Off Balance. The additional damage may vary a few points from the original damage value however.
Fixed a typo in the description of the Force Enhancer ability.
Data Miner Abilities are now listed under Awakened in the Code Analyzer Tool.
Enhanced Green Grapp Schirts are no longer referred to as "Greep" Grapp Schirts.
Player anti-aliasing settings are now retained between game sessions.E' tutto
Altro The Other Side Of The Looching Glass nel quale si conferma che l'Update 49 è previsto per giorno 23 Gennaio tranne imprevedibili avvenimenti. Comunque ci sarà un ulteriore e definitiva conferma Lunedì.
Ricordate il file, linkato qualche post fa, con la lista completa degli indumenti che si possono trovare in Matrix' Beh, un utente ha segnalato qualche piccolo errore e le relative correzioni hanno portato al seguente upgrade
Infine si fa una serie di riflessioni sull'utilizzo dei nomi con riferimenti religiosi. La SOE vieta categoricamente questo tipologia di nomi, dato che potrebbero offendere le religioni in causa. Ma come sappiamo Matrix ha riferimenti religiosi ovunque quindi si sta cercando un compromesso per aggirare o almeno non infrangere tali direttive.
Ecco i particolari dell'Update 49
Cambiamenti Previsti
La Storia di The Matrix Online Continua col l'Episodio 6.3!
Le missioni della storyline 6.3 sono in game. La pri, missione 6.3 sarà disponibile da subito. Le rimanenti quattro saranno disponibili una per volta ogni successivo Giovedì (25/01, 01/02, 08/02, and 15/02) alle 09:00 GMT.
Finiscono le Feste Invernali 2006-2007
Terminano ufficialmente le Feste Invernali 2006-2007. Speriamo che vi siano piaciuti gli avvenimenti all'interno di ;Matrix. Mancherete agli yeti.
Ritorna il World Events Link
Abbiamo riattivato il World Events menu in-game. Si aprirà con una lista di ufficiali di contatto attivi delle varie organizzazioni.
Listing Commands with Options
/commands riceve dei parametri opzionali e visualizza i risultati trovati solo se richiesto. Nota che tutti i comandi iniziano col carattere slash (/) (e non hanno uno / da nessun'altra parte), perciò se vuoi cercare (per esempio) tutti i comandi che iniziano con làd', devi solo digitare /commands /d.
Se vuoi invece una lista di tutti i comandi con la lettera"d" all'interno del comando in qualsiasi posizione, devi digitare /commands d.
Riorganizzazione Finale Del Distretto Downtown
Con questo update si effettua la riorganizzazione dell'ultimo Distretto, e si ripara anche il bug con le porte delle White Hallway. Tutti gli accessi appariranno in-game in modo corretto sulla mappa una volta lanciare le missioni White Hallway.
Cambiamenti e Migliorie
Decreased the DOT sound fx volume by 75%.
The Machine white hallway mission now points to the correct teleport doors within the city.
Removed the obsolete trap detecting and disarming tools from vendors and random loot (thanks Alphaea).
Sixth Sense now has a more accurate message when used.
Players can no longer use Hyper Jump while affected by the Powerless state.
Character RSIs no longer turn in place when recieving a /tell.
Bug Riparati
Holy Water, Wooden Stakes, Silver Bullets, and EMPs can now miss.
/face is now interrupted when you change targets.
Fixed some mission text typos.
The UI arrow pointing from Infiltrator to Shadow is now straightened.
Weak Points now increases Thrown Accuracy Bonus like it was supposed to.
The operator no longer refers to the sometimes-male boss in phase 4 of the Zion intro mission "The Stolen Artifact" as a female.
Fixed the cost for the Enrage Foes ability code.
Deadly Throw should now properly deal double damage if the target is Off Balance. The additional damage may vary a few points from the original damage value however.
Fixed a typo in the description of the Force Enhancer ability.
Data Miner Abilities are now listed under Awakened in the Code Analyzer Tool.
Enhanced Green Grapp Schirts are no longer referred to as "Greep" Grapp Schirts.
Player anti-aliasing settings are now retained between game sessions.
E' tutto
Cita da Adam_Burton su 21 Gennaio 2007, 17:48MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Cita da mrmean su 22 Gennaio 2007, 0:41Infine si fa una serie di riflessioni sull'utilizzo dei nomi con riferimenti religiosi. La SOE vieta categoricamente questo tipologia di nomi, dato che potrebbero offendere le religioni in causa. Ma come sappiamo Matrix ha riferimenti religiosi ovunque quindi si sta cercando un compromesso per aggirare o almeno non infrangere tali direttive.
Che nomi sarebbero ancora consentiti e quali no' :'
Infine si fa una serie di riflessioni sull'utilizzo dei nomi con riferimenti religiosi. La SOE vieta categoricamente questo tipologia di nomi, dato che potrebbero offendere le religioni in causa. Ma come sappiamo Matrix ha riferimenti religiosi ovunque quindi si sta cercando un compromesso per aggirare o almeno non infrangere tali direttive.
Che nomi sarebbero ancora consentiti e quali no' :'
Cita da microprocessore su 22 Gennaio 2007, 13:03Brh viene detto che ci sono stati due casi recenti di nomi di player che hanno suscitato proteste. Al giorno d'oggi alcuni riferimenti religiosi sono diventati di comune utilizzo quindi solitamente in questi casi non si prendono provvedimenti verso i players che li utilizzano. Ma se vengono segnalati da qualcuno allora devono intervenire e cercare una soluzione direttamente con gli interessati. Viene sottolineato anche che certamente non è la linea da seguire più chiara che ci possa essere ma per cercare di fare tutti contenti è questo il comportamento da seguire.
Brh viene detto che ci sono stati due casi recenti di nomi di player che hanno suscitato proteste. Al giorno d'oggi alcuni riferimenti religiosi sono diventati di comune utilizzo quindi solitamente in questi casi non si prendono provvedimenti verso i players che li utilizzano. Ma se vengono segnalati da qualcuno allora devono intervenire e cercare una soluzione direttamente con gli interessati. Viene sottolineato anche che certamente non è la linea da seguire più chiara che ci possa essere ma per cercare di fare tutti contenti è questo il comportamento da seguire.
Cita da mrmean su 24 Gennaio 2007, 23:31Brh viene detto che ci sono stati due casi recenti di nomi di player che hanno suscitato proteste. Al giorno d'oggi alcuni riferimenti religiosi sono diventati di comune utilizzo quindi solitamente in questi casi non si prendono provvedimenti verso i players che li utilizzano. Ma se vengono segnalati da qualcuno allora devono intervenire e cercare una soluzione direttamente con gli interessati. Viene sottolineato anche che certamente non è la linea da seguire più chiara che ci possa essere ma per cercare di fare tutti contenti è questo il comportamento da seguire.
Ma così si rischia che qualche "burlone" segnali dei nomi giàsto per divertirsi. :'
Brh viene detto che ci sono stati due casi recenti di nomi di player che hanno suscitato proteste. Al giorno d'oggi alcuni riferimenti religiosi sono diventati di comune utilizzo quindi solitamente in questi casi non si prendono provvedimenti verso i players che li utilizzano. Ma se vengono segnalati da qualcuno allora devono intervenire e cercare una soluzione direttamente con gli interessati. Viene sottolineato anche che certamente non è la linea da seguire più chiara che ci possa essere ma per cercare di fare tutti contenti è questo il comportamento da seguire.
Ma così si rischia che qualche "burlone" segnali dei nomi giàsto per divertirsi. :'
Cita da microprocessore su 25 Gennaio 2007, 0:51Per questo è stato detto da Walrus che si affronterà ogni caso singolarmente e direttamente con l'interessato. Per evitare che alla segnalazione scatti in automatico il cambio di nome.
Per questo è stato detto da Walrus che si affronterà ogni caso singolarmente e direttamente con l'interessato. Per evitare che alla segnalazione scatti in automatico il cambio di nome.
Cita da microprocessore su 9 Febbraio 2007, 19:16Nuovo Image Retrieval
Soggetto: Oggetti
Nome: Pillole RSI
Note: Rarebit e Dracomet stanno lavorando sulle nuove Pillole RSI per (si spera) l'Update 50. Questa immagine mostra tutte le 235 icone delle pillole sulle quali si è lavorato, ordinate per sesso, tipo, e numero. Per esempio, l'icona nell'angolo in alto a sinistra verrà chiamata "RSI Pill: Female Body 1" (Pillola RSI: Corole-playero Donna 1). Quando usata, l'RSI di una donna muterà acquistando il corole-playero più magro possibile.
I differenti tipi di Pillole RSI sono: Corole-playero, Stile Facciale, Colore Facciale, Stile di Capelli, Colore di Capelli, Testa, Colore della Pelle, e Tatuaggi.
L'immagine è anche disponibile in un file ad alta risoluzione in formato png
Nuovo Image Retrieval
Soggetto: Oggetti
Nome: Pillole RSI
Note: Rarebit e Dracomet stanno lavorando sulle nuove Pillole RSI per (si spera) l'Update 50. Questa immagine mostra tutte le 235 icone delle pillole sulle quali si è lavorato, ordinate per sesso, tipo, e numero. Per esempio, l'icona nell'angolo in alto a sinistra verrà chiamata "RSI Pill: Female Body 1" (Pillola RSI: Corole-playero Donna 1). Quando usata, l'RSI di una donna muterà acquistando il corole-playero più magro possibile.
I differenti tipi di Pillole RSI sono: Corole-playero, Stile Facciale, Colore Facciale, Stile di Capelli, Colore di Capelli, Testa, Colore della Pelle, e Tatuaggi.
L'immagine è anche disponibile in un file ad alta risoluzione in formato png
Cita da Jestas su 9 Febbraio 2007, 20:31ottimo, quindi sarà possibile cambiare l'aspetto anche una volta creato il personaggio, è questo il concetto' ma hanno aumentato il numero totale di aspetti possibili'
ottimo, quindi sarà possibile cambiare l'aspetto anche una volta creato il personaggio, è questo il concetto' ma hanno aumentato il numero totale di aspetti possibili'
Cita da microprocessore su 10 Febbraio 2007, 13:01ottimo, quindi sarà possibile cambiare l'aspetto anche una volta creato il personaggio, è questo il concetto'
Beh si credo sia questo il concetto.
ma hanno aumentato il numero totale di aspetti possibili'
No non credo.
E beccatevi anche questo nuovo The Other Side Of The Looching Glass nel quale si fa chiarezza sulle prossime pubblicazioni delle rubriche abituali. Dalla prossima settimana il lunedì troveremo in home l'articolo Community Uplink che racchiuderà la lista dei Live Events e i vincitori del Caption Contest mentre il The Other Side Of The Looching Glass manterrà l'attuale giorno di pubblicazione, cioè il venerdì.
Detto questo Walrus ci informa dell'apertura di una investigazione su un particolare "exploit" tramite il quale sarebbe possibile vedere i pg in modalità "stealth". Questo tramite la modifica del file useropts.cfg al fine di vedere sempre il codice che fluisce. Ma ci viene spiegato che in realtà non è proprio così poichè il codice non "vede" un pg in stealth fino a quando non viene "individuato".
Altra questione da chiudere è l'assegnazione di un nuovo avatar e di una nuova firma allo stesso Walrus. Andate e votate qui 😉 firma e avatar le votazioni si chiudono giorno 16 Febbraio.
E arriviamo alla parte forse più interessante dato che ci viene detto che si sta procedendo al doppiaggio del cinematic 7.1 😛 Ci sono stati dei rallentamenti dovuti al fatto che gli attori volevano sapere che tipo di intonazione dovessero dare ai loro interventi. "E' incredibile come il significato di una frase possa cambiare in base a come la si pronuncia". Ma non si sono fermati qui, presto registreranno fino al termine del capitolo 9.
"Si si proprio così, infatti Rarebit e Paul (ndr Chadwick) hanno già parlato da tempo della storia del prossimo anno, infatti - dice Walrus - ho proprio qui sulla mia scrivania gli scripts di Paul.
Oh, sarà un anno molto divertente in The Matrix Online
:devil:
Ci vediamo dall'Altra Parte la prossima settimana".
ottimo, quindi sarà possibile cambiare l'aspetto anche una volta creato il personaggio, è questo il concetto'
Beh si credo sia questo il concetto.
ma hanno aumentato il numero totale di aspetti possibili'
No non credo.
E beccatevi anche questo nuovo The Other Side Of The Looching Glass nel quale si fa chiarezza sulle prossime pubblicazioni delle rubriche abituali. Dalla prossima settimana il lunedì troveremo in home l'articolo Community Uplink che racchiuderà la lista dei Live Events e i vincitori del Caption Contest mentre il The Other Side Of The Looching Glass manterrà l'attuale giorno di pubblicazione, cioè il venerdì.
Detto questo Walrus ci informa dell'apertura di una investigazione su un particolare "exploit" tramite il quale sarebbe possibile vedere i pg in modalità "stealth". Questo tramite la modifica del file useropts.cfg al fine di vedere sempre il codice che fluisce. Ma ci viene spiegato che in realtà non è proprio così poichè il codice non "vede" un pg in stealth fino a quando non viene "individuato".
Altra questione da chiudere è l'assegnazione di un nuovo avatar e di una nuova firma allo stesso Walrus. Andate e votate qui 😉 firma e avatar le votazioni si chiudono giorno 16 Febbraio.
E arriviamo alla parte forse più interessante dato che ci viene detto che si sta procedendo al doppiaggio del cinematic 7.1 😛 Ci sono stati dei rallentamenti dovuti al fatto che gli attori volevano sapere che tipo di intonazione dovessero dare ai loro interventi. "E' incredibile come il significato di una frase possa cambiare in base a come la si pronuncia". Ma non si sono fermati qui, presto registreranno fino al termine del capitolo 9.
"Si si proprio così, infatti Rarebit e Paul (ndr Chadwick) hanno già parlato da tempo della storia del prossimo anno, infatti - dice Walrus - ho proprio qui sulla mia scrivania gli scripts di Paul.
Oh, sarà un anno molto divertente in The Matrix Online
:devil:
Ci vediamo dall'Altra Parte la prossima settimana".
Cita da Jestas su 10 Febbraio 2007, 14:06ma hanno aumentato il numero totale di aspetti possibili'
No non credo.
ecco, peccato, quello sarebbe auspicabile
ma hanno aumentato il numero totale di aspetti possibili'
No non credo.
ecco, peccato, quello sarebbe auspicabile