WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Other Side of the Looking Glass e altre news
Cita da Devil4 su 10 Marzo 2007, 15:07😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛
SBAV SBAV SBAV
a proposito....nessuno ha notato che questi agenti non hanno l'auricolare'.......vero tocco di classe Smith style :agent:
😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛
SBAV SBAV SBAV
a proposito....nessuno ha notato che questi agenti non hanno l'auricolare'.......vero tocco di classe Smith style :agent:
Cita da microprocessore su 11 Marzo 2007, 12:48Nuovo appuntamento con la rubrica The Other Side Of The Looching Glass
Update 50 - Il Buono, Il Cattivo, ed il Fastidioso
L'Update 50 è stato implementato la mattina dell'8 Marzo 2007 ed è stato, in maggior parte, un successo. E' sempre bello buttar fuori un update con così tanti fix e miglioramenti. Le Pillole RSI sembrano essere state un successo; capisco che alcuni di voi hanno la stessa RSI da due anni ormai, quindi è bello poter cambiare un poco.Una nota per la Lag di Downtown: Ho visto spuntare topic nei quali si chiedeva perchè fosse ancora così forte. Perfavore ricordate che con l'Update 50 non era inclusa la soluzione del problema--ma solo l'inserimento di un codice per aiutarci a capirne la causa. Speriamo di ottenere le informazioni di cui abbiamo bisogno per debellarla una volta per tutte.
Man mano che proseguono i cambiamenti per il MKT, continuiamo anche a lavorare sullo spam da Morte che, come ho detto prima, ha eluso sempre i nostri interventi. A parte questo, terrò bene aperti gli occhi sui vostri feedback, così come faccio solitamente.
Ci sono stati commenti su problemi apparsi dopo l'implementazione dell'Update 50, come ad esempio alcune abilità che non lavorano correttamente in Interlock e oggetti che non si spostano in modo adeguato nella hotbar. Il team sta controllando queste segnalazioni e risolveremo i problema il prima possibile.
Voglio scusarmi ancora per il fatto che la cinematic non è stata subito disponibile dopo l'update. le nostre funzioni web mi stanno ancora dando delle noie riguardo queste cose. Penso che mi odiano. Lavorerò su una soluzione prima dell'Update 51, perchè vorrei davvero evitare di alzarmi alle 4AM nel giorno della patch solo per pigiare un bottone. 😛
Evento dell'Anniversario di The Matrix Online: dal 29 Marzo al 10 Aprile
No, la data non è in binario: E' il dieci di Aprile, non il due. Faremo durare il nostro evento per ben due settimane in modo che tutti possano avere la chance di goderselo a pieno. Poichè ci sono anche dei Collector coinvolti, li lasceremo in gma efino alla pubblicazione dell'Update 51 così potrete scambiare...beh...qualsiasi cosa abbiamo per voi da scambiare. 😛La trama base: Il Virus Smith è tornato e sta a voi sconfiggerlo. (O no. C'è sempre una scelata, non è così') Quali saranno i suoi effetti' Beh, sappiamo che ci sono coinvolti gli agenti "infiammati", ma il resto lo dovrete scoprire da soli. Senza, ovviamente, che Rarebit li spifferi prima. 😛
E, come molti sospettavano, i luggables faranno la loro seconda apparizione in-game. Giocheranno un ruolo maggiore in questo evento e si spera che i dati che ci arriveranno questa volta ci aiuti ad implementarli in modo permanente nel gioco. Restate sintonizzati per maggiori dettagli a riguardo.
Nel frattempo: Caos, biscotti, e T-shirt per tutti!
Storyline Ufficiale di Matrix
Molta gente sta chiedendo se questo evento farà parte dela storyline ufficiale di Matrix. Suppongo che la miglior risposta sia che dipenda solo dai Wachkowschi se tenerla o gettarla via. Una storia su Smith potrebbe far parte della roba scartata' Non dipende da me.C'è una storia dietro l'evento dell'anniversario, quindi è più come Un Pezzo di Cielo Blu che l'Evento di Halloween. Ci saranno coinvolte missioni, personaggi, e apparizioni di NPC sche descriveranno cosa sta accadendo. Alcune persone si schiereranno e altre sceglieranno di non prendervi parte. Alla fine, stiamo mettendo assieme qualcosa al di fuori dell'ordinario che speriamo vi piaccia.
E se non sarà così' Incolpate Rarebit! 🙂
Scherzi a parte, l'evento sembra essere molto divertente. Potrete scegliere se farlo valere come parte della vostra storyline ufficiale di Matrix se volete. Altrimenti, consideratelo un'anomalia che sarà risolta il 10 Aprile.
Il Lavoro
Mentre l'altro team a Seattle è al lavoro per la prossima settimana, saremo anche noi schiacciati dal lavoro. Il nostro piano è far iniziare l'evento dell'anniversario il 29/3 e mantenere l'Update 51 per il 16/4 per rispettare il piano di sei settimane. La fine dell'evento è previsto per il 10/4, che ci pone un breve spazio di tempo per il completamento.Sono costantemente impressionato dalla capacità del team di far le cose man mano che si dipanano. con un po di fortuna potremo rispettare la scadenze, ma non sacrificheremo il tempo destinato al test solo per rispettare freddamente un programma. Come potreste dire dall'Update 50, perfino quando facciamo dei test, non sempre risuciamo a capire tutto. E così il piacere dello sviluppo del gioco se ne va....
Fino Alla Prossima Settimana
Tornerò la prossima settimana su altre notizie riguardo quello che bolle in pentola per The Matrix Online. Ci vediamo dall'altro lato.😯 😛 😯 😛 😯
Nuovo appuntamento con la rubrica The Other Side Of The Looching Glass
Update 50 - Il Buono, Il Cattivo, ed il Fastidioso
L'Update 50 è stato implementato la mattina dell'8 Marzo 2007 ed è stato, in maggior parte, un successo. E' sempre bello buttar fuori un update con così tanti fix e miglioramenti. Le Pillole RSI sembrano essere state un successo; capisco che alcuni di voi hanno la stessa RSI da due anni ormai, quindi è bello poter cambiare un poco.
Una nota per la Lag di Downtown: Ho visto spuntare topic nei quali si chiedeva perchè fosse ancora così forte. Perfavore ricordate che con l'Update 50 non era inclusa la soluzione del problema--ma solo l'inserimento di un codice per aiutarci a capirne la causa. Speriamo di ottenere le informazioni di cui abbiamo bisogno per debellarla una volta per tutte.
Man mano che proseguono i cambiamenti per il MKT, continuiamo anche a lavorare sullo spam da Morte che, come ho detto prima, ha eluso sempre i nostri interventi. A parte questo, terrò bene aperti gli occhi sui vostri feedback, così come faccio solitamente.
Ci sono stati commenti su problemi apparsi dopo l'implementazione dell'Update 50, come ad esempio alcune abilità che non lavorano correttamente in Interlock e oggetti che non si spostano in modo adeguato nella hotbar. Il team sta controllando queste segnalazioni e risolveremo i problema il prima possibile.
Voglio scusarmi ancora per il fatto che la cinematic non è stata subito disponibile dopo l'update. le nostre funzioni web mi stanno ancora dando delle noie riguardo queste cose. Penso che mi odiano. Lavorerò su una soluzione prima dell'Update 51, perchè vorrei davvero evitare di alzarmi alle 4AM nel giorno della patch solo per pigiare un bottone. 😛
Evento dell'Anniversario di The Matrix Online: dal 29 Marzo al 10 Aprile
No, la data non è in binario: E' il dieci di Aprile, non il due. Faremo durare il nostro evento per ben due settimane in modo che tutti possano avere la chance di goderselo a pieno. Poichè ci sono anche dei Collector coinvolti, li lasceremo in gma efino alla pubblicazione dell'Update 51 così potrete scambiare...beh...qualsiasi cosa abbiamo per voi da scambiare. 😛
La trama base: Il Virus Smith è tornato e sta a voi sconfiggerlo. (O no. C'è sempre una scelata, non è così') Quali saranno i suoi effetti' Beh, sappiamo che ci sono coinvolti gli agenti "infiammati", ma il resto lo dovrete scoprire da soli. Senza, ovviamente, che Rarebit li spifferi prima. 😛
E, come molti sospettavano, i luggables faranno la loro seconda apparizione in-game. Giocheranno un ruolo maggiore in questo evento e si spera che i dati che ci arriveranno questa volta ci aiuti ad implementarli in modo permanente nel gioco. Restate sintonizzati per maggiori dettagli a riguardo.
Nel frattempo: Caos, biscotti, e T-shirt per tutti!
Storyline Ufficiale di Matrix
Molta gente sta chiedendo se questo evento farà parte dela storyline ufficiale di Matrix. Suppongo che la miglior risposta sia che dipenda solo dai Wachkowschi se tenerla o gettarla via. Una storia su Smith potrebbe far parte della roba scartata' Non dipende da me.
C'è una storia dietro l'evento dell'anniversario, quindi è più come Un Pezzo di Cielo Blu che l'Evento di Halloween. Ci saranno coinvolte missioni, personaggi, e apparizioni di NPC sche descriveranno cosa sta accadendo. Alcune persone si schiereranno e altre sceglieranno di non prendervi parte. Alla fine, stiamo mettendo assieme qualcosa al di fuori dell'ordinario che speriamo vi piaccia.
E se non sarà così' Incolpate Rarebit! 🙂
Scherzi a parte, l'evento sembra essere molto divertente. Potrete scegliere se farlo valere come parte della vostra storyline ufficiale di Matrix se volete. Altrimenti, consideratelo un'anomalia che sarà risolta il 10 Aprile.
Il Lavoro
Mentre l'altro team a Seattle è al lavoro per la prossima settimana, saremo anche noi schiacciati dal lavoro. Il nostro piano è far iniziare l'evento dell'anniversario il 29/3 e mantenere l'Update 51 per il 16/4 per rispettare il piano di sei settimane. La fine dell'evento è previsto per il 10/4, che ci pone un breve spazio di tempo per il completamento.
Sono costantemente impressionato dalla capacità del team di far le cose man mano che si dipanano. con un po di fortuna potremo rispettare la scadenze, ma non sacrificheremo il tempo destinato al test solo per rispettare freddamente un programma. Come potreste dire dall'Update 50, perfino quando facciamo dei test, non sempre risuciamo a capire tutto. E così il piacere dello sviluppo del gioco se ne va....
Tornerò la prossima settimana su altre notizie riguardo quello che bolle in pentola per The Matrix Online. Ci vediamo dall'altro lato.
😯 😛 😯 😛 😯
Cita da Konte su 12 Marzo 2007, 12:57Grazie Micro, sempre prezioso.
Ottime notizie direi.
Ci sono un buon numero di novità e speriamo che l'evento sia carino.E soprattutto speriamo che possano dare un freno ai MKT che sono veramente insopportabili.
Uno si fa un mazzo così per abbattere un rosso e poi arriva uno di loro che ti fa scacco matto in due mosse. C'è troppa disparità tra un MKT e qualsiasi altro ramo.
Grazie Micro, sempre prezioso.
Ottime notizie direi.
Ci sono un buon numero di novità e speriamo che l'evento sia carino.
E soprattutto speriamo che possano dare un freno ai MKT che sono veramente insopportabili.
Uno si fa un mazzo così per abbattere un rosso e poi arriva uno di loro che ti fa scacco matto in due mosse. C'è troppa disparità tra un MKT e qualsiasi altro ramo.
Cita da SajghO su 13 Marzo 2007, 16:58E soprattutto speriamo che possano dare un freno ai MKT che sono veramente insopportabili.
Uno si fa un mazzo così per abbattere un rosso e poi arriva uno di loro che ti fa scacco matto in due mosse. C'è troppa disparità tra un MKT e qualsiasi altro ramo.Non è proprio così impossibile sfasciare un mkt, io personalmente ho il vekchio rimedio della nonna: 247 thrown resistance!
Cmq vi consiglio di dare un'okchiata a questo LINK se volete una guida specifica contro l'mkt.
E' stata redatta dal più potente e kazzuto mkt di vector (3 mosse e fine davvero!), tale krytical, buona lettura!
E soprattutto speriamo che possano dare un freno ai MKT che sono veramente insopportabili.
Non è proprio così impossibile sfasciare un mkt, io personalmente ho il vekchio rimedio della nonna: 247 thrown resistance!
Cmq vi consiglio di dare un'okchiata a questo LINK se volete una guida specifica contro l'mkt.
E' stata redatta dal più potente e kazzuto mkt di vector (3 mosse e fine davvero!), tale krytical, buona lettura!
Cita da microprocessore su 16 Marzo 2007, 20:12Nuovissimo The Other Side Of The Looching Glass interamente tradotto 😉
Muoviti Veloce Quando La Musica Si Ferma...
Le cose si fanno un poco frenetiche, dato che l'intero studio sta riorganizzando le scrivanie. La buona notizia per me è che avrò un posto vicino alla finestra. La cattiva notizia è che dovrò spostare molte cose dal mio posto attuale all'altra parte dell'ufficio. E, nel frattempo, non si potrà fermare il lavoro mentre mi prenderò cura di questa faccenda.Fortunatamente, il lavoro sta andando bene riguardo l'Evento dell'Anniversario, quindi il team non è troppo sotto pressione. Beh, spero però che ci sia abbastanza spazio per tutte le scrivanie nel nuovo posto dove stanno andando i ragazzi. Credo che Dracomet potrebbe lavorare da un sofà...
Ad ogni modo, ecco un veloce aggiornamento con questo mio articolo odierno, poi continuerò ad impacchettare.
Sono Stato all'Evento e Tutto Quello Che Ho Ottenuto Sono State Queste T-Shirt Pidocchiose
In realtà, non sono pidocchiose--sono davvero belle. Rarebit sta finendo di lavorare sulle magliette che potrete collezionare in-game.Queste sono solo due delle dieci magliette che saranno disponibili durante l'Evento. Delle altre, sette avranno altre parole come queste ed una sarà la maglietta speciale per commemorare l'occasione. Come per le magliette Security, avranno dei buff moderati a scalare. Potranno essere scambiate e vendute, ma non decompilate o codificate.
Un Regalo Speciale (Lo Speriamo)
Ho fatto la chiamata per inserire il fix di Dracomet per la Lag di Downtown nell'update dell'Anniversario. Anche se vogliamo davvero efetuare questo fix, non è una decisione facile. NoRepro crede che abbiamo abbastanza tempo per testare i cambiamenti e Dracomet che inserirà il tutto potrebbe fermare il fix se dovessero presentarsi problemi. Però, sapendo da quanto tempo queso problema affligge la community, ci sembra appropriato risolverlo nelle date dell'anniversario.La causa' Il cammino degli NPC. Quello che ci ha detto il nostro codice piazzato nell'Update 50 è stato che ci sono davvero dei problemi con gli NPC nell'area di Downtown. Questo accadeva quando un NPC voleva camminare in un'area che conteneva diversi ascensori. Ogni ascensore ha dei nodi che sono prsenti per ogni piano a cui ha accesso. A questo punto l'IA dovrebbe scegliere quale percorso scegliere e resta bloccata a rielaborare i nodi potenziali e l'utilizzo della CPU schizza alle stelle.
Il QA testerà il fic nella prossima settimana. Vi faremo sapere se per qualche motico dovremo procedere senza implementarla. Incorciate le dita.
Trial Gratutia e Chiavi per gli Amici
Come detto nel forum, ci stiamo movendo per rendere permanente il programma di trial gratuita. Il piano è implementarne un systema dopo che il LaunchPad2 è pronto e funzionante. Nel frattempo, il team che vorrebbe avviare subito il progetto è impegnato sul LP2.Ad ogni modo, ho parlato col reparto marketing riguardo l'invio di un altro gruppo di Chiavi Gratuite. Seguendo il nostro processo normale, speriamo di invialre in tempo per l'Evento dell'Anniversario. Quindi, se ancora non lo avete fatto, assicuratevi di avere spuntata l'opzione per ricevere le e-mail da MxO. Potete farlo cliccando sul link "My Accounts" su una qualisasi delle pagine, incluso quello che trovate in alto su questa.
Problemi con le Abilità
Abbiamo scoperto almeno uno dei problemi relativi alle abilità che smettono di funzionare correttametne quando si entre in Interlock. Alcune delle abilità che per funzionare richiedono uno stato particolare del vostro obiettivo diventano inutilizzabili se lo stato svanisce nell'intervallo di tempo tra quando attivate l'abilità e quando effettivamente parte. Siamo già a lavoro per risolvere questo bug.Alcuni di voi hanno commentato che questo non è il solo caso nel quale succede. Continueremo a visionare i vostri feedback e provare a risolvere questo fastidioso problema.
Dite "Cheese!"
Questa settimana per la serie "Io Ho Visto Cosa Hai Fatto", mi sono imbattuto mentre giocavo in una coppia di ragazzi molto familiari. Ciao, Zippy e NightTrace. Il Grande Fratello vi sta guardando. 😉Fino Alla Prossima Settimana
Nella prossima settimana ci sarà il giorno del vero secondo anniversario di MxO -- il 22 Marzo. So che c'è della gente che sta organizzando degli eventi per l'occasione, quindi aprite bene gli occhi e controllate il forum per informazioni.Oh, e prima che me lo dimentichi: il Marzo Pazzerello è iniziato qui negli States. Per quelli di voi che non sono in un college Americano, durante Marzo le 64 migliori squadre di college si daranno battaglia per il titolo nazionale. E i miei Ohio State Buckeyes sono tra i più favoriti. Forza Bucks! 🙂
Ci vediamo dall'altra parte la prossima settimana con più notizie sugli avvenimenti dell'anniversario e altri aggiornamenti dal team.
Nuovissimo The Other Side Of The Looching Glass interamente tradotto 😉
Muoviti Veloce Quando La Musica Si Ferma...
Le cose si fanno un poco frenetiche, dato che l'intero studio sta riorganizzando le scrivanie. La buona notizia per me è che avrò un posto vicino alla finestra. La cattiva notizia è che dovrò spostare molte cose dal mio posto attuale all'altra parte dell'ufficio. E, nel frattempo, non si potrà fermare il lavoro mentre mi prenderò cura di questa faccenda.
Fortunatamente, il lavoro sta andando bene riguardo l'Evento dell'Anniversario, quindi il team non è troppo sotto pressione. Beh, spero però che ci sia abbastanza spazio per tutte le scrivanie nel nuovo posto dove stanno andando i ragazzi. Credo che Dracomet potrebbe lavorare da un sofà...
Ad ogni modo, ecco un veloce aggiornamento con questo mio articolo odierno, poi continuerò ad impacchettare.
Sono Stato all'Evento e Tutto Quello Che Ho Ottenuto Sono State Queste T-Shirt Pidocchiose
In realtà, non sono pidocchiose--sono davvero belle. Rarebit sta finendo di lavorare sulle magliette che potrete collezionare in-game.
Queste sono solo due delle dieci magliette che saranno disponibili durante l'Evento. Delle altre, sette avranno altre parole come queste ed una sarà la maglietta speciale per commemorare l'occasione. Come per le magliette Security, avranno dei buff moderati a scalare. Potranno essere scambiate e vendute, ma non decompilate o codificate.
Un Regalo Speciale (Lo Speriamo)
Ho fatto la chiamata per inserire il fix di Dracomet per la Lag di Downtown nell'update dell'Anniversario. Anche se vogliamo davvero efetuare questo fix, non è una decisione facile. NoRepro crede che abbiamo abbastanza tempo per testare i cambiamenti e Dracomet che inserirà il tutto potrebbe fermare il fix se dovessero presentarsi problemi. Però, sapendo da quanto tempo queso problema affligge la community, ci sembra appropriato risolverlo nelle date dell'anniversario.
La causa' Il cammino degli NPC. Quello che ci ha detto il nostro codice piazzato nell'Update 50 è stato che ci sono davvero dei problemi con gli NPC nell'area di Downtown. Questo accadeva quando un NPC voleva camminare in un'area che conteneva diversi ascensori. Ogni ascensore ha dei nodi che sono prsenti per ogni piano a cui ha accesso. A questo punto l'IA dovrebbe scegliere quale percorso scegliere e resta bloccata a rielaborare i nodi potenziali e l'utilizzo della CPU schizza alle stelle.
Il QA testerà il fic nella prossima settimana. Vi faremo sapere se per qualche motico dovremo procedere senza implementarla. Incorciate le dita.
Trial Gratutia e Chiavi per gli Amici
Come detto nel forum, ci stiamo movendo per rendere permanente il programma di trial gratuita. Il piano è implementarne un systema dopo che il LaunchPad2 è pronto e funzionante. Nel frattempo, il team che vorrebbe avviare subito il progetto è impegnato sul LP2.
Ad ogni modo, ho parlato col reparto marketing riguardo l'invio di un altro gruppo di Chiavi Gratuite. Seguendo il nostro processo normale, speriamo di invialre in tempo per l'Evento dell'Anniversario. Quindi, se ancora non lo avete fatto, assicuratevi di avere spuntata l'opzione per ricevere le e-mail da MxO. Potete farlo cliccando sul link "My Accounts" su una qualisasi delle pagine, incluso quello che trovate in alto su questa.
Problemi con le Abilità
Abbiamo scoperto almeno uno dei problemi relativi alle abilità che smettono di funzionare correttametne quando si entre in Interlock. Alcune delle abilità che per funzionare richiedono uno stato particolare del vostro obiettivo diventano inutilizzabili se lo stato svanisce nell'intervallo di tempo tra quando attivate l'abilità e quando effettivamente parte. Siamo già a lavoro per risolvere questo bug.
Alcuni di voi hanno commentato che questo non è il solo caso nel quale succede. Continueremo a visionare i vostri feedback e provare a risolvere questo fastidioso problema.
Dite "Cheese!"
Questa settimana per la serie "Io Ho Visto Cosa Hai Fatto", mi sono imbattuto mentre giocavo in una coppia di ragazzi molto familiari. Ciao, Zippy e NightTrace. Il Grande Fratello vi sta guardando. 😉
Nella prossima settimana ci sarà il giorno del vero secondo anniversario di MxO -- il 22 Marzo. So che c'è della gente che sta organizzando degli eventi per l'occasione, quindi aprite bene gli occhi e controllate il forum per informazioni.
Oh, e prima che me lo dimentichi: il Marzo Pazzerello è iniziato qui negli States. Per quelli di voi che non sono in un college Americano, durante Marzo le 64 migliori squadre di college si daranno battaglia per il titolo nazionale. E i miei Ohio State Buckeyes sono tra i più favoriti. Forza Bucks! 🙂
Ci vediamo dall'altra parte la prossima settimana con più notizie sugli avvenimenti dell'anniversario e altri aggiornamenti dal team.
Cita da mrmean su 18 Marzo 2007, 22:25A parte i riferimenti all'attualità, le magliette potevano essere anche un pò più originali...
A parte i riferimenti all'attualità, le magliette potevano essere anche un pò più originali...
Cita da neve su 19 Marzo 2007, 13:39grazie micro 😉
grazie micro 😉
Cita da microprocessore su 19 Marzo 2007, 13:58Figurati
Ne approfitto per chiedere a tutti coloro che hanno un account attivo di assicurarsi che possano ricevere le e-mail riguardanti MxO, in modo da poter ottenere le chiavi trial gratuite ;). Chiedo inoltre, ma ve lo ricorderò anche in seguito, a quelli che non hanno modo di distribuire ad amici le suddette chiavi, di conservarle e passarmele in privato perchè potrebbero essere mooooooolto utili 😛 Grazie.
Figurati
Ne approfitto per chiedere a tutti coloro che hanno un account attivo di assicurarsi che possano ricevere le e-mail riguardanti MxO, in modo da poter ottenere le chiavi trial gratuite ;). Chiedo inoltre, ma ve lo ricorderò anche in seguito, a quelli che non hanno modo di distribuire ad amici le suddette chiavi, di conservarle e passarmele in privato perchè potrebbero essere mooooooolto utili 😛 Grazie.
Cita da microprocessore su 22 Marzo 2007, 12:07Image Retrieval freschissimo 😀
Soggetto: Aggiornamenti
Nome: "Virologisti Smith"
Note:
Attenzine operativi di Matrix. Abbiamo avuto notizie riguardo l'Oracolo che ha contattato dei programmi alleati per aiutare contro l'incursione del Virus Smith. Questi "Virologisti Smith" stazioneranno vicino i monumenti che si trovano in giro per la città.
Image Retrieval freschissimo 😀
Soggetto: Aggiornamenti
Nome: "Virologisti Smith"
Note:
Attenzine operativi di Matrix. Abbiamo avuto notizie riguardo l'Oracolo che ha contattato dei programmi alleati per aiutare contro l'incursione del Virus Smith. Questi "Virologisti Smith" stazioneranno vicino i monumenti che si trovano in giro per la città.
Cita da microprocessore su 23 Marzo 2007, 15:57Buon Anniversario MxO!
Incredibile, ma vero, The Matrix Online compie due anni! In questa edizione speciale del The Other Side of the Looching Glass, faremo un piccolo viaggio fotografico attraverso la memoria.In Principio
Beh, il mio inizio, almeno. A quel tempo ero appena arrivato col ruolo di manager della community, il gioco doveva ancora entrare in beta e avevamo un look differente nel sito web. La community era abbastanza attiva già prima dell'E3 2004, dove MxO è stato mostrato per la prima volta al pubblico. La mia prima "apparizione" è stata nei panni di uno dei personaggi demo che combattevano a Mara Central. (Si, anche allora MC era il posto per farePvP).
Si Mostra al Pubblico Quello Che Si E' Fatto
La prima apparizione pubblica di MxO nella quale i players potessero realmente mettere le proprie mani sul gioco è stata durante la prima Penny Arcade Expo nel 2004. Abbiamo molto ben "tappezzato di cartelloni" l'intero centro Meydenbauer quell'anno. Eravamo molto contenti di trovarci faccia a faccia con la folla. Abbiamo perfino fatto vedere ai presenti alcune emote dei personaggi--sempre un piacere. 🙂
L'Attesa Sale Alle Stelle
Con tutta quell'attenzione durante l'estate del 2004, la richiesta di anticipazioni ed il desiderio di entrare nella beta si facevano opprimenti. Poichè a coloro che vi entravano non era permesso parlare del gioco in pubblicamente, l'impressione era spesso che non ci giocasse nessuno. Questa cosa è servita solamente ad aumentare le richieste di far part, alle quali abbiamo risposto...
Inizia la Beta!
Dopo tanto attendere, iniziammo finalmente a far entrare per la prima volta un sostanziale numero di tester in Matrix durante l'autunno del 2004. Al tempo, avevamo avvisato i tester di usare il loro tempo per inviare segnalazioni di bug durante il loro periodo di prova. La maggior parte dei membri della community presero la palla al balzo e cercarono davvero di aiutarci a diffondere questo concetto. (A volte è stato davvero difficile dire se la community passase più tempo a giocare o a creare firme grafice per il forum).Benvenuti nel Mondo Vero
Dopo un paio di ritardi nella pubblicazione, la data fu finalmente decisa. Il 22 Marzo 2005, The Matrix Online avrebbe aperto i battenti. Tre giorni prima, coloro che avevano preordinato il gioco hanno potuto fare un salto dentro. Tutti hanno subito *ahem* un crush a quel party prima che potesse finire. Ovviamente, non potevamo lasciar finire il periodo di beta test senza un saluto ufficiale.
Cade Un Eroe
Sebbene i tester avessero già visto tutto durante la beta, abbiamo shoccato tutti con una delle prime svolte della storia. Nel Maggio del 2005, Morole-playerheus fu ucciso da un Assassino sconosciuto. Uno dei più grandi eroi della guerra e l'uomo che trovò Neo fu coplito durante il piazzamento in Matrix di una delle bombe di codice. Fino ai giorni attuali, i giocaotri si interrogano se mai Morole-playerheus tornerà tra di noi.
MxO Incontra la SOE
Nell'Agosto del 2005, The Matrix Online diventa parte della Sony Online Entertainment. La transizione è sata una buona cosa per noi, anche se difficile all'inizio. La parte più dura per il team è stata lasciare le persone con cui avevamo lavorato per lunghe ore ad un progetto. Nel mio ultimo giorno alla Monolith, abbiamo obbligato il nostro collega preferito, Vega, ad uscire fuori per una nuotata d'addio nel Lago Washington.
Morte del Distruttore
Perfino senza gli auspici del Live Events Team, potevamo lasciare il chiller di Morole-playerheus vivo e libero. Il primo grande evento dal passaggio alla SOE fu chiamato Morte del Distruttore, durante il quale coloro che amavano Morole-playerheus ebbero la possibilità di vendicarsi. Quattro copie dell'Assassino dovettero essere cacciate sui vari server, in modo da dar via libera alla scena finale della chiatta.
Halloween 2005
Il nostro primo evento di sempre avuto durante delle feste si è svolto durante Halloween 2005. Se c'è qualcosa che abbiamo sempre saputo, è che ai nostri players piace vestire i propri personaggi con stile. Non potevamo resistere alla possibilità di dare alla community il piacere di girare come alcuni dei più esotici residenti nella Matrice.
Feste di Natale 2005
Una volta visto il successo avuto per Halloween, abbiamo messo su l'evento per Le Feste di Natale. Apparsero Aiutanti delle Feste e Pupazzi di Neve Vendors in giro per tutta la città. I players potevano raccogliere cappelli da party che gli permettevano di organizzare battaglie di neve e sentire degli effetti particolari adatti alle feste per la fine dell'anno.
Questo Non E' il Combat Revision'
Il primo quarto del 2006 fu dedicato al test del Combat Revision 2.0. Era in lavorazione fin dal lancio ed è stato disponibile su di un server di test pubblico solo all'inizio del 2006. Con l'aiuto dell'intera community, abbiamo systemato i maggiori cambiamenti in tre mesi. Dopo, i primi di Marzo, abbiamo visto cosa stavamo cercando: La maggior parte dei players che volevano essere sul server di test piuttosto che sui server regolari' Per le restanti due settimane, abbiamo superato fix per fix, e abbiamo lanciato il nuovo systema alla fine di Marzo.
Un Pezzo di Cielo Blu - Primo Anniversario di MxO
Poco dopo la data reale del primo anniversario di The Matrix Online, lanciammo l'evento "Un Pezzo di Cielo Blu". Quello che sembrava un semplice concerto all'aperto nella città, si trasformò in una branca della storia dove un gruppo chiamato "Sleepwalkers" voleva forzare le redpill indietro nei loro pod. I players lottarono contro questi rinnegati prima che dei video fatti da chi giocava fossero proiettati sui mega-schermi.
MxO Va ad Hotlanta
Anche non essendo parte ufficiale del SOE Fan Faire nel 2006, MxO fece un'apparizione ad Atlanta--e quasi un botto. Giocatori di EQ ed EQ2 furono sorole-playerresi di vedere il gioco e contenti di sentire facesse parte dello Station Access. E, potrei dire, non avevo mai visto il gioco tanto bello come lo era in quelle SOE FragBoxes. */drool*
Parlando di Caldo...
Il SOE Community Relations Management Team ebbe il suo primo Block Party il Sabato al San Diego Comicon. Tirammo su le tende nel lotto parcheggio della SOE, systemammo i giochi demo e una grande vasca, quindi baciavamo la gente che veniva dalle sale. Perfino sotto un sole cocente alla temperatura di 115 gradi, il party fu un successo tanto da trasformarlo in un appuntamento annuale. Divenne davvero una cosa grandiosa quando gli amici di theX.fm fecero la loro apparizione e intervistarono me e Paul Chadwick.
Nel Frattempo, In Matrix...
Tornando al gioco, abbiamo fatto resuscitare le White Hallways e piazzato gli Organization Hideouts. Il tutto mentre ricostruivamo ogni distretto per dare una systemazione definitiva alla mappa della città, è stato deicsamente una cosa buona per dare un certo gusto di Matrix al gioco.
Halloween 2006
Il team ha voluto dare un qualcosa in più al nostro annuale evento ed il successo delle White Hallways ci diede un'idea. Proprio prima del lancio, il team aveva creato gli zombie che dovevano occupare unàarea della città. Anche se furono eliminati dalla beta, avevamo ancora tutti i loro modelli e animazioni. Scoppiò il caos e gli zombie cominciarono ad infettare le redpill, che potevano scappare e mordere altri players. Aggiàngete un altro bel gruppo di maschere, e si è pronti per la festa.
Feste di Natale 2006
Quindi, per l'evento delle Vacanze di Natale, abbiamo unito qualcosa di vecchio con qualcosa di nuovo. Rarebit ha ripescato i Complete Corrupted dalla storyline e li ha trasformati nei cattivi abominevoli uomini delle nevi. Nel frattempo, Dracomet metteva online i nuovi oggetti luggable funzionanti--fu la prima volta che venivano visti nel gioco. Aggingete un piccolo ritocco degli Aiutanti delle Vacanze e qualche nuova missione, e si ottiengono le Vacanze di Natale 2006.
Che Ci Porta A...
Oggi. Il nostro secondo anniversario. Sapete già tutti dell'evento in arrivo, dal 29 Marzo al 10 Aprile, nel quale il Virus Smith ritorna minacciando Matrix. Il team si sta superando ancora una volta e penso che vi divertirete molto. Hanno fatto un lavoro incredibile nel mantenere e aggiornare il gioco in questi ultimi due anni.E vogliamo ringraziare tutti i nostri players che continuano a collegarsi per vedere come si evolve la storia di Matrix. Senza voi tutti, non potremmo essere qui oggi. E, se i test sono attendibili, abbiamo un altro regalo per voi quest'anno...
Il bug della Lag di Downtown è morto.
Ci vediamo dall'altra parte.
Buon Anniversario MxO!
Incredibile, ma vero, The Matrix Online compie due anni! In questa edizione speciale del The Other Side of the Looching Glass, faremo un piccolo viaggio fotografico attraverso la memoria.
In Principio
Beh, il mio inizio, almeno. A quel tempo ero appena arrivato col ruolo di manager della community, il gioco doveva ancora entrare in beta e avevamo un look differente nel sito web. La community era abbastanza attiva già prima dell'E3 2004, dove MxO è stato mostrato per la prima volta al pubblico. La mia prima "apparizione" è stata nei panni di uno dei personaggi demo che combattevano a Mara Central. (Si, anche allora MC era il posto per farePvP).
Si Mostra al Pubblico Quello Che Si E' Fatto
La prima apparizione pubblica di MxO nella quale i players potessero realmente mettere le proprie mani sul gioco è stata durante la prima Penny Arcade Expo nel 2004. Abbiamo molto ben "tappezzato di cartelloni" l'intero centro Meydenbauer quell'anno. Eravamo molto contenti di trovarci faccia a faccia con la folla. Abbiamo perfino fatto vedere ai presenti alcune emote dei personaggi--sempre un piacere. 🙂
L'Attesa Sale Alle Stelle
Con tutta quell'attenzione durante l'estate del 2004, la richiesta di anticipazioni ed il desiderio di entrare nella beta si facevano opprimenti. Poichè a coloro che vi entravano non era permesso parlare del gioco in pubblicamente, l'impressione era spesso che non ci giocasse nessuno. Questa cosa è servita solamente ad aumentare le richieste di far part, alle quali abbiamo risposto...
Inizia la Beta!
Dopo tanto attendere, iniziammo finalmente a far entrare per la prima volta un sostanziale numero di tester in Matrix durante l'autunno del 2004. Al tempo, avevamo avvisato i tester di usare il loro tempo per inviare segnalazioni di bug durante il loro periodo di prova. La maggior parte dei membri della community presero la palla al balzo e cercarono davvero di aiutarci a diffondere questo concetto. (A volte è stato davvero difficile dire se la community passase più tempo a giocare o a creare firme grafice per il forum).
Benvenuti nel Mondo Vero
Dopo un paio di ritardi nella pubblicazione, la data fu finalmente decisa. Il 22 Marzo 2005, The Matrix Online avrebbe aperto i battenti. Tre giorni prima, coloro che avevano preordinato il gioco hanno potuto fare un salto dentro. Tutti hanno subito *ahem* un crush a quel party prima che potesse finire. Ovviamente, non potevamo lasciar finire il periodo di beta test senza un saluto ufficiale.
Cade Un Eroe
Sebbene i tester avessero già visto tutto durante la beta, abbiamo shoccato tutti con una delle prime svolte della storia. Nel Maggio del 2005, Morole-playerheus fu ucciso da un Assassino sconosciuto. Uno dei più grandi eroi della guerra e l'uomo che trovò Neo fu coplito durante il piazzamento in Matrix di una delle bombe di codice. Fino ai giorni attuali, i giocaotri si interrogano se mai Morole-playerheus tornerà tra di noi.
MxO Incontra la SOE
Nell'Agosto del 2005, The Matrix Online diventa parte della Sony Online Entertainment. La transizione è sata una buona cosa per noi, anche se difficile all'inizio. La parte più dura per il team è stata lasciare le persone con cui avevamo lavorato per lunghe ore ad un progetto. Nel mio ultimo giorno alla Monolith, abbiamo obbligato il nostro collega preferito, Vega, ad uscire fuori per una nuotata d'addio nel Lago Washington.
Morte del Distruttore
Perfino senza gli auspici del Live Events Team, potevamo lasciare il chiller di Morole-playerheus vivo e libero. Il primo grande evento dal passaggio alla SOE fu chiamato Morte del Distruttore, durante il quale coloro che amavano Morole-playerheus ebbero la possibilità di vendicarsi. Quattro copie dell'Assassino dovettero essere cacciate sui vari server, in modo da dar via libera alla scena finale della chiatta.
Halloween 2005
Il nostro primo evento di sempre avuto durante delle feste si è svolto durante Halloween 2005. Se c'è qualcosa che abbiamo sempre saputo, è che ai nostri players piace vestire i propri personaggi con stile. Non potevamo resistere alla possibilità di dare alla community il piacere di girare come alcuni dei più esotici residenti nella Matrice.
Feste di Natale 2005
Una volta visto il successo avuto per Halloween, abbiamo messo su l'evento per Le Feste di Natale. Apparsero Aiutanti delle Feste e Pupazzi di Neve Vendors in giro per tutta la città. I players potevano raccogliere cappelli da party che gli permettevano di organizzare battaglie di neve e sentire degli effetti particolari adatti alle feste per la fine dell'anno.
Questo Non E' il Combat Revision'
Il primo quarto del 2006 fu dedicato al test del Combat Revision 2.0. Era in lavorazione fin dal lancio ed è stato disponibile su di un server di test pubblico solo all'inizio del 2006. Con l'aiuto dell'intera community, abbiamo systemato i maggiori cambiamenti in tre mesi. Dopo, i primi di Marzo, abbiamo visto cosa stavamo cercando: La maggior parte dei players che volevano essere sul server di test piuttosto che sui server regolari' Per le restanti due settimane, abbiamo superato fix per fix, e abbiamo lanciato il nuovo systema alla fine di Marzo.
Un Pezzo di Cielo Blu - Primo Anniversario di MxO
Poco dopo la data reale del primo anniversario di The Matrix Online, lanciammo l'evento "Un Pezzo di Cielo Blu". Quello che sembrava un semplice concerto all'aperto nella città, si trasformò in una branca della storia dove un gruppo chiamato "Sleepwalkers" voleva forzare le redpill indietro nei loro pod. I players lottarono contro questi rinnegati prima che dei video fatti da chi giocava fossero proiettati sui mega-schermi.
MxO Va ad Hotlanta
Anche non essendo parte ufficiale del SOE Fan Faire nel 2006, MxO fece un'apparizione ad Atlanta--e quasi un botto. Giocatori di EQ ed EQ2 furono sorole-playerresi di vedere il gioco e contenti di sentire facesse parte dello Station Access. E, potrei dire, non avevo mai visto il gioco tanto bello come lo era in quelle SOE FragBoxes. */drool*
Parlando di Caldo...
Il SOE Community Relations Management Team ebbe il suo primo Block Party il Sabato al San Diego Comicon. Tirammo su le tende nel lotto parcheggio della SOE, systemammo i giochi demo e una grande vasca, quindi baciavamo la gente che veniva dalle sale. Perfino sotto un sole cocente alla temperatura di 115 gradi, il party fu un successo tanto da trasformarlo in un appuntamento annuale. Divenne davvero una cosa grandiosa quando gli amici di theX.fm fecero la loro apparizione e intervistarono me e Paul Chadwick.
Nel Frattempo, In Matrix...
Tornando al gioco, abbiamo fatto resuscitare le White Hallways e piazzato gli Organization Hideouts. Il tutto mentre ricostruivamo ogni distretto per dare una systemazione definitiva alla mappa della città, è stato deicsamente una cosa buona per dare un certo gusto di Matrix al gioco.
Halloween 2006
Il team ha voluto dare un qualcosa in più al nostro annuale evento ed il successo delle White Hallways ci diede un'idea. Proprio prima del lancio, il team aveva creato gli zombie che dovevano occupare unàarea della città. Anche se furono eliminati dalla beta, avevamo ancora tutti i loro modelli e animazioni. Scoppiò il caos e gli zombie cominciarono ad infettare le redpill, che potevano scappare e mordere altri players. Aggiàngete un altro bel gruppo di maschere, e si è pronti per la festa.
Feste di Natale 2006
Quindi, per l'evento delle Vacanze di Natale, abbiamo unito qualcosa di vecchio con qualcosa di nuovo. Rarebit ha ripescato i Complete Corrupted dalla storyline e li ha trasformati nei cattivi abominevoli uomini delle nevi. Nel frattempo, Dracomet metteva online i nuovi oggetti luggable funzionanti--fu la prima volta che venivano visti nel gioco. Aggingete un piccolo ritocco degli Aiutanti delle Vacanze e qualche nuova missione, e si ottiengono le Vacanze di Natale 2006.
Che Ci Porta A...
Oggi. Il nostro secondo anniversario. Sapete già tutti dell'evento in arrivo, dal 29 Marzo al 10 Aprile, nel quale il Virus Smith ritorna minacciando Matrix. Il team si sta superando ancora una volta e penso che vi divertirete molto. Hanno fatto un lavoro incredibile nel mantenere e aggiornare il gioco in questi ultimi due anni.
E vogliamo ringraziare tutti i nostri players che continuano a collegarsi per vedere come si evolve la storia di Matrix. Senza voi tutti, non potremmo essere qui oggi. E, se i test sono attendibili, abbiamo un altro regalo per voi quest'anno...
Il bug della Lag di Downtown è morto.
Ci vediamo dall'altra parte.