WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Other Side of the Looking Glass e altre news
Cita da microprocessore su 24 Marzo 2008, 16:36Prima Lettera del Produttore di quest'anno e visto il periodo Pasquale non poteva mancare la sorole-playerresa :-_-:
Prima Lettera del Produttore di quest'anno e visto il periodo Pasquale non poteva mancare la sorole-playerresa :-_-:
Cita da neve su 24 Marzo 2008, 23:06noooooooo niente più Paul Chadwick e niente più cinematic!!!'''!!! :disperato:
noooooooo niente più Paul Chadwick e niente più cinematic!!!'''!!! :disperato:
Cita da Jestas su 24 Marzo 2008, 23:35mm, ma siamo al capitolo 10 e qui dice che Chadwick ha partecipato ai primi sei capitoli...' gli ultimi quattro quindi'
mm, ma siamo al capitolo 10 e qui dice che Chadwick ha partecipato ai primi sei capitoli...' gli ultimi quattro quindi'
Cita da microprocessore su 25 Marzo 2008, 13:48Rarebit con piccoli input di Paul, almeno così dicono 😐
Rarebit con piccoli input di Paul, almeno così dicono 😐
Cita da mrmean su 25 Marzo 2008, 17:46Beh, dice che la storia verrà portata avanti attraverso "ALTRI MEZZI".
Innanzitutto dice il "Sentinel" che continuerà a descrivere gli avvenimenti in game. Però, dato che "altri mezzi" è plurale, chissà quali altri modi troveranno per far progredire la storia...(film' :fumato: )
Non credo, ma è un'ipotesi 🙂
Beh, dice che la storia verrà portata avanti attraverso "ALTRI MEZZI".
Innanzitutto dice il "Sentinel" che continuerà a descrivere gli avvenimenti in game. Però, dato che "altri mezzi" è plurale, chissà quali altri modi troveranno per far progredire la storia...
(film' :fumato: )
Non credo, ma è un'ipotesi 🙂
Cita da Jestas su 26 Marzo 2008, 4:21beh, ma non mi pare sia detto che solo perchè non scrive più Chadwick non ci saranno più cinematic
beh, ma non mi pare sia detto che solo perchè non scrive più Chadwick non ci saranno più cinematic
Cita da gfxz su 26 Marzo 2008, 10:34speriamo T_T!!!
speriamo T_T!!!
Cita da microprocessore su 26 Marzo 2008, 14:54Purtroppo ragazzi i cinematic non verranno più fatti 🙁 , questo non perchè ha lasciato Chadwick, almeno è la versione ufficiale, ma per una questione di bilanci e marketing.
Però la cosa che resta è che l'ultimo cinematic è stato davvero l'ultimo :muto: 🙁
Purtroppo ragazzi i cinematic non verranno più fatti 🙁 , questo non perchè ha lasciato Chadwick, almeno è la versione ufficiale, ma per una questione di bilanci e marketing.
Però la cosa che resta è che l'ultimo cinematic è stato davvero l'ultimo :muto: 🙁
Cita da Jestas su 26 Marzo 2008, 17:49ma ultimamente erano poco più che slide show di già, possibile costi tanto' accidenti, e io che 3 anni fa sognavo l'espansione con la guida delle auto (mi sto rifacendo con TDU)...
ma ultimamente erano poco più che slide show di già, possibile costi tanto' accidenti, e io che 3 anni fa sognavo l'espansione con la guida delle auto (mi sto rifacendo con TDU)...
Cita da Raditz su 26 Marzo 2008, 19:45che tristezza...
seThe Matrix Onlinedeve finire spero che finisca con una fine
traduco... dopo i film tanti di noi hanno continuato quello che avevano visto al cinema... spero non ci mollino a metà e se devono chiudere lo facciano con un finale degno di The Matrix :agent:
che tristezza...
seThe Matrix Onlinedeve finire spero che finisca con una fine
traduco... dopo i film tanti di noi hanno continuato quello che avevano visto al cinema... spero non ci mollino a metà e se devono chiudere lo facciano con un finale degno di The Matrix :agent: