WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Other Side of the Looking Glass e altre news

Prima Lettera del Produttore di quest'anno e visto il periodo Pasquale non poteva mancare la sorole-playerresa :-_-:

noooooooo niente più Paul Chadwick e niente più cinematic!!!'''!!! :disperato:

mm, ma siamo al capitolo 10 e qui dice che Chadwick ha partecipato ai primi sei capitoli...' gli ultimi quattro quindi'

Rarebit con piccoli input di Paul, almeno così dicono 😐

Beh, dice che la storia verrà portata avanti attraverso "ALTRI MEZZI".
Innanzitutto dice il "Sentinel" che continuerà a descrivere gli avvenimenti in game. Però, dato che "altri mezzi" è plurale, chissà quali altri modi troveranno per far progredire la storia...

(film' :fumato: )
Non credo, ma è un'ipotesi 🙂

beh, ma non mi pare sia detto che solo perchè non scrive più Chadwick non ci saranno più cinematic

speriamo T_T!!!

Purtroppo ragazzi i cinematic non verranno più fatti 🙁 , questo non perchè ha lasciato Chadwick, almeno è la versione ufficiale, ma per una questione di bilanci e marketing.

Però la cosa che resta è che l'ultimo cinematic è stato davvero l'ultimo :muto: 🙁

ma ultimamente erano poco più che slide show di già, possibile costi tanto' accidenti, e io che 3 anni fa sognavo l'espansione con la guida delle auto (mi sto rifacendo con TDU)...

che tristezza...

seThe Matrix Onlinedeve finire spero che finisca con una fine :mrgreen:

traduco... dopo i film tanti di noi hanno continuato quello che avevano visto al cinema... spero non ci mollino a metà e se devono chiudere lo facciano con un finale degno di The Matrix :agent:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com