WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Other Side of the Looking Glass e altre news
Cita da microprocessore su 24 Maggio 2006, 10:46E' disponibile la lista completa dei cambiamenti che l'update 44 apporterà a partire dal 25 Maggio. La lista completa qui.
Particolare interesse a parer mio è il nuovo rilascio delle critical
The Matrix Online Story Continues in Episode 5.1!
The 5.1 Storyline missions and cinematic are now available in game.
The first 5.1 critical mission will be available as soon as the patch is live. The remaining four missions will roll out each following Thursday at 1:00 AM Pacific Daylight Time (0800 hours GMT) (6/1, 6/8, 6/15, 6/22).
E' disponibile la lista completa dei cambiamenti che l'update 44 apporterà a partire dal 25 Maggio. La lista completa qui.
Particolare interesse a parer mio è il nuovo rilascio delle critical
The Matrix Online Story Continues in Episode 5.1!
The 5.1 Storyline missions and cinematic are now available in game.
The first 5.1 critical mission will be available as soon as the patch is live. The remaining four missions will roll out each following Thursday at 1:00 AM Pacific Daylight Time (0800 hours GMT) (6/1, 6/8, 6/15, 6/22).
Cita da Godefroy su 24 Maggio 2006, 13:01La modifica al albero delle abilità di cosa si tratta' E' solo un cambiamento per rendere i stile separati da un abilità centrale'
La modifica al albero delle abilità di cosa si tratta' E' solo un cambiamento per rendere i stile separati da un abilità centrale'
Cita da Raditz su 24 Maggio 2006, 13:08interessante il nuovo stile dei cinematics... secondo me ricorderà molto l'aniThe Matrix detective story... in ogni caso vedremo 😉
interessante il nuovo stile dei cinematics... secondo me ricorderà molto l'aniThe Matrix detective story... in ogni caso vedremo 😉
Cita da Jestas su 25 Maggio 2006, 3:37l'ora è arrivata.. il capitolo 5 è il primo di quelli "nuovi", cioè che sono stati scritti a gioco già iniziato 🙂 siamo nel pieno del secondo anno
l'ora è arrivata.. il capitolo 5 è il primo di quelli "nuovi", cioè che sono stati scritti a gioco già iniziato 🙂 siamo nel pieno del secondo anno
Cita da SajghO su 25 Maggio 2006, 20:04Già, peccato che del CR 2.0 non ce n'era tutto stò bisogno, e comunque il segreto stà tutto nelle resistenze e nei bonus, quindi stats e vestiti, ora stò pakko di update 44....beh il secondo anno è iniziato proprio bene! :muto:
Già, peccato che del CR 2.0 non ce n'era tutto stò bisogno, e comunque il segreto stà tutto nelle resistenze e nei bonus, quindi stats e vestiti, ora stò pakko di update 44....beh il secondo anno è iniziato proprio bene! :muto:
Cita da Jestas su 26 Maggio 2006, 0:42cosa c'entra il cr 2.0' dove sta il pacco'
cosa c'entra il cr 2.0' dove sta il pacco'
Cita da SajghO su 26 Maggio 2006, 3:22😯 intendo dire che da quando siamo passati alla gestione SOE le cose non sono migliorate così come ci si aspettava in base alle promesse fatte...eventi bloccati, un sacco di cose fixate ma di migliorie reali nemmeno l'ombra, ecc....il CR 2.0 a me è sembrato più un pagliativo, qualcosa con cui tenerci occupati, peccato xkè secondo me questo è un gioco con delle potenzialità infinite, ma probabilmente gli investimenti riservati allo sviluppo di MxO sono piuttosto scarsi, probabilmente anche dovuti alla scarsa clientela.
Credo che un merge in un server unico potrebbe essere un ottima soluzione, ovviamente un server ostile, vista anche l'esperienza del testserver....
Capito'
😯 intendo dire che da quando siamo passati alla gestione SOE le cose non sono migliorate così come ci si aspettava in base alle promesse fatte...eventi bloccati, un sacco di cose fixate ma di migliorie reali nemmeno l'ombra, ecc....il CR 2.0 a me è sembrato più un pagliativo, qualcosa con cui tenerci occupati, peccato xkè secondo me questo è un gioco con delle potenzialità infinite, ma probabilmente gli investimenti riservati allo sviluppo di MxO sono piuttosto scarsi, probabilmente anche dovuti alla scarsa clientela.
Credo che un merge in un server unico potrebbe essere un ottima soluzione, ovviamente un server ostile, vista anche l'esperienza del testserver....
Capito'
Cita da Jestas su 26 Maggio 2006, 3:47😯 intendo dire che da quando siamo passati alla gestione SOE le cose non sono migliorate così come ci si aspettava in base alle promesse fatte...eventi bloccati, un sacco di cose fixate ma di migliorie reali nemmeno l'ombra, ecc....il CR 2.0 a me è sembrato più un pagliativo, qualcosa con cui tenerci occupati
non mi pare sia obbiettivo questo discorso, gli eventi ci sono stati (se vai a contare forse neanche troppo più infrequenti di quelli della vecchia gestione con Twitch, Ether e il vecchio LET, ci sono molti più eventi e personaggi scriptati certo, ma non è come dire che non c 'è proprio NULLA, mi pare che tu esageri come quando dici che i disegni di Chadwick li farebbe un bambino dell'asilo ^_^), e poi il cr 2.0 ha portato delle cose che ci volevano da tempo, a mio avviso, una diversificazione maggiore nello sviluppo dei pg, la mitica doppia barra, un systema meno ambiguo nelle statistiche, interlock multiplo eliminato, e altre cosette... Da qui a dire che è stato un palliativo ce ne vuole
peccato xkè secondo me questo è un gioco con delle potenzialità infinite, ma probabilmente gli investimenti riservati allo sviluppo di MxO sono piuttosto scarsi, probabilmente anche dovuti alla scarsa clientela.
senza dubbio attualmente sony pone in secondo piano MxO, un pò a livello di Planetside, e infatti invece di un'espansione all'e3 hanno mostrato il gioco così com'è (una sorta di rilancio, con la scusa del cr 2.0, il chè è lungi da dire che il cr 2.0 è stato fatto apposta per ovviare alla mancanza di un'espansione, bada bene.).. Ma nel complesso mi aspettavo molto peggio, per come era cominciata la gestione SOE, ora sembra che il timone non sia più imbizzarrito quantomeno e IMHO il nuovo capitolo è cominciato alla grande 🙂
Aspetto solo le archive mission per cominciare un pg su vector e assimilare meglio il nuovo combat system gradualmente da livello 1 (ma se non si sentirà parlare di archive missions di nuovo prima dell'update 45 mi sa che lo inizierò lo stesso!)
Credo che un merge in un server unico potrebbe essere un ottima soluzione, ovviamente un server ostile, vista anche l'esperienza del testserver....
non se ne parla nemmeno... a mio avviso non vedo una penuria di gente in giro, almeno su syntax, sta bene così...
Capito'
non è che non avessi intuito che volevi dire, solo non capisco tutt'ora il nesso con quanto scritto prima, nel modo in cui l'hai messa tu... cioè non hai quotato niente e nei post precedenti al tuo non si parlava affatto di cr 2.0
😯 intendo dire che da quando siamo passati alla gestione SOE le cose non sono migliorate così come ci si aspettava in base alle promesse fatte...eventi bloccati, un sacco di cose fixate ma di migliorie reali nemmeno l'ombra, ecc....il CR 2.0 a me è sembrato più un pagliativo, qualcosa con cui tenerci occupati
non mi pare sia obbiettivo questo discorso, gli eventi ci sono stati (se vai a contare forse neanche troppo più infrequenti di quelli della vecchia gestione con Twitch, Ether e il vecchio LET, ci sono molti più eventi e personaggi scriptati certo, ma non è come dire che non c 'è proprio NULLA, mi pare che tu esageri come quando dici che i disegni di Chadwick li farebbe un bambino dell'asilo ^_^), e poi il cr 2.0 ha portato delle cose che ci volevano da tempo, a mio avviso, una diversificazione maggiore nello sviluppo dei pg, la mitica doppia barra, un systema meno ambiguo nelle statistiche, interlock multiplo eliminato, e altre cosette... Da qui a dire che è stato un palliativo ce ne vuole
peccato xkè secondo me questo è un gioco con delle potenzialità infinite, ma probabilmente gli investimenti riservati allo sviluppo di MxO sono piuttosto scarsi, probabilmente anche dovuti alla scarsa clientela.
senza dubbio attualmente sony pone in secondo piano MxO, un pò a livello di Planetside, e infatti invece di un'espansione all'e3 hanno mostrato il gioco così com'è (una sorta di rilancio, con la scusa del cr 2.0, il chè è lungi da dire che il cr 2.0 è stato fatto apposta per ovviare alla mancanza di un'espansione, bada bene.).. Ma nel complesso mi aspettavo molto peggio, per come era cominciata la gestione SOE, ora sembra che il timone non sia più imbizzarrito quantomeno e IMHO il nuovo capitolo è cominciato alla grande 🙂
Aspetto solo le archive mission per cominciare un pg su vector e assimilare meglio il nuovo combat system gradualmente da livello 1 (ma se non si sentirà parlare di archive missions di nuovo prima dell'update 45 mi sa che lo inizierò lo stesso!)
Credo che un merge in un server unico potrebbe essere un ottima soluzione, ovviamente un server ostile, vista anche l'esperienza del testserver....
non se ne parla nemmeno... a mio avviso non vedo una penuria di gente in giro, almeno su syntax, sta bene così...
Capito'
non è che non avessi intuito che volevi dire, solo non capisco tutt'ora il nesso con quanto scritto prima, nel modo in cui l'hai messa tu... cioè non hai quotato niente e nei post precedenti al tuo non si parlava affatto di cr 2.0
Cita da SajghO su 26 Maggio 2006, 6:15Attualmente su Vector è arrivata molta gente da syntax, hanno fatto un paio di faction machines: The System, The Complex....quindi se vieni su vector e vuoi aggregarti a loro sono parecchi, altrimenti se vuoi joinare zion ne trovi quanti ne vuoi.
Per il resto la vediamo in maniera troppo diversa quindi evito di rispondere, ognuno la pensi come vuole.
Attualmente su Vector è arrivata molta gente da syntax, hanno fatto un paio di faction machines: The System, The Complex....quindi se vieni su vector e vuoi aggregarti a loro sono parecchi, altrimenti se vuoi joinare zion ne trovi quanti ne vuoi.
Per il resto la vediamo in maniera troppo diversa quindi evito di rispondere, ognuno la pensi come vuole.
Cita da Jestas su 26 Maggio 2006, 11:38faction machinist... mica male come idea 🙂
faction machinist... mica male come idea 🙂