WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Prestige
Cita da BiaFra su 25 Settembre 2006, 20:25A friendship that became a rivarly...
A rivarly that became a battle...The first act is the pledge...
The second act is the turn...
The third is the prestige...and you see something shocching yoùve never seen...Nothing is impossble...abracadabra!!!!
http://www.themoviebox.net/movies/2006/NOPQR/Prestige,The/trailer.php
Dal regista di Memento, Insomnia e Batman Begins, con Christian Bale, Hugh Jackman, Michael Caine, Scarlett Johansson e la partecipazione di David Bowie..."The Prestige"...
Dopo aver letto la news sul forum di yavinquattro ho deciso di aprire un topic anche qui.
A friendship that became a rivarly...
A rivarly that became a battle...
The first act is the pledge...
The second act is the turn...
The third is the prestige...and you see something shocching yoùve never seen...
Nothing is impossble...abracadabra!!!!
http://www.themoviebox.net/movies/2006/NOPQR/Prestige,The/trailer.php
Dal regista di Memento, Insomnia e Batman Begins, con Christian Bale, Hugh Jackman, Michael Caine, Scarlett Johansson e la partecipazione di David Bowie..."The Prestige"...
Dopo aver letto la news sul forum di yavinquattro ho deciso di aprire un topic anche qui.
Cita da Jestas su 26 Settembre 2006, 2:50grande! Christopher Nolan rules!
grande! Christopher Nolan rules!
Cita da Saska su 27 Settembre 2006, 14:16Non vedo ora di vedere questo film... dal trailer promette... ed anche la storia e` avvincente...
Ecco alcuni siti:
http://www.imdb.com/title/tt0482571/
http://theprestige.movies.go.com/
Non vedo ora di vedere questo film... dal trailer promette... ed anche la storia e` avvincente...
Ecco alcuni siti:
Cita da BiaFra su 25 Novembre 2006, 11:47Posto un pò tardi, lo so.
Alla festa del cinema a Roma ho avuto il piacere di vedere questo film in lingua originale in anteprima.
Lo consiglio vivamente a tutti. Da considerarsi un vero capolavoro.
Interole-playerreti bravissimi e una tensione vera che prende lo spettatore.
Posto un pò tardi, lo so.
Alla festa del cinema a Roma ho avuto il piacere di vedere questo film in lingua originale in anteprima.
Lo consiglio vivamente a tutti. Da considerarsi un vero capolavoro.
Interole-playerreti bravissimi e una tensione vera che prende lo spettatore.
Cita da BiaFra su 15 Dicembre 2006, 9:14Il 22 esce in Italia!!!!!! Non vedevo l'ora!!!!!!!!!!!
Il 22 esce in Italia!!!!!! Non vedevo l'ora!!!!!!!!!!!
Cita da ericrap su 27 Dicembre 2006, 13:42......................................................................................................................................................................................................................
......................................................................................................................................................................................................................
Cita da ericrap su 27 Dicembre 2006, 13:44L'ho visto a Natale... che dire, senza svelar nulla '''
Io direi solo... CHAPEAU, mr. Nolan!!!
P.S: da morir dal ridere: alla fine del film, in sala è calato un silenzio irreale... ''!'!'!'!'!!''... evidentemente non è stata sufficiente neanche l'inquadratura finale per sedare ogni dubbio e far esclamare al pubblico pagante che... 'non c'è trucco, non c'è ingannò!!!
L'ho visto a Natale... che dire, senza svelar nulla '''
Io direi solo... CHAPEAU, mr. Nolan!!!
P.S: da morir dal ridere: alla fine del film, in sala è calato un silenzio irreale... ''!'!'!'!'!!''... evidentemente non è stata sufficiente neanche l'inquadratura finale per sedare ogni dubbio e far esclamare al pubblico pagante che... 'non c'è trucco, non c'è ingannò!!!
Cita da neve su 28 Dicembre 2006, 0:32Visto stasera un bel film, ma... non posso dire altro....
Visto stasera un bel film, ma... non posso dire altro....
Cita da Jestas su 28 Dicembre 2006, 0:46un film che ha lasciato SENZA PAROLE Ericrap (solo 4 righe, vi rendete conto'!') non può che essere IMPERDIBILE! Lo vado a vedere da solo domani sera se non c'è nessuno che mi accompagni...
un film che ha lasciato SENZA PAROLE Ericrap (solo 4 righe, vi rendete conto'!') non può che essere IMPERDIBILE! Lo vado a vedere da solo domani sera se non c'è nessuno che mi accompagni...
Cita da ericrap su 28 Dicembre 2006, 16:45......................................................................................................................................................................................................................
......................................................................................................................................................................................................................