WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Prestige

12

'Giù il cappello!!' (Totò, Fabrizi e i giovani d'oggi)

...........

Sì Jes, mi son dovuto togliere (a dire il vero un pochettino malvolentieri, considerato che all'inizio questo film di Nolan ' un po' come i suoi precedenti - non è che mi entusiasmasse, ma poi c'è stato l''effetto Shyamalan' che a posteriori ha ridato anche senso e corole-playerosità a scene che lì per lì mi sembravano - nella loro spettacolarità calcolata, un po' demodé, molto 'anni '80 postspielberghiani' più che fine '800 - un pò fini a se stesse) tanto di cappello... ma non sottovalutare il mio francese (va bè, conosco 4 parole 4..).: nasconde unàMultiplicity' di significato!!

Voto: sarà azzardato, ma gli darei' indovina un po' il numero Jes' Ma sì, esatto, sdoppia ancora (e ricordati dell'artista Michael Douglas, quello dal nome d'arte obbligato' tipo Angier/Danton'): 4 stellette su 4!!!!

Va bene Jes, con questo è tutto, e con la speranza di non averti rovinato il film, ti quadrisaluto: Adieu, adieu, adieu, adieu (come cantava quello' col cilindro per cappello')

P.S.: Indovinate: quante pere mi son fatto oggi'''
Post P.S.: Ma avete indovinato tutti!!! E poi dicono che la telepatia è un prestigio' '

............

'Non smettete mai di crederci!!!' (S1m0ne)

Bello veramente da vedere!!!

E' un capolavoro.. O_o
Da un cast e una storia così, d'altronde non ci si poteva aspettare altro..

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com