WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
THE PRISONER
Cita da o-kami su 18 Aprile 2006, 9:11spulciando non mi sembra che sene sia parlato aprofionditamente (si in dejavou c'è qualcosa ma.).
questo serial britannico degli anni 70 ha ispirato notevolmente la creazione di the matrix
anche solo alcuni particolari come il nome reale della persona negato e sostituito (come anderson per neo) con un altro dall'autorità
mi danno da pensare alcuni particolari, ad esempio il numero del prigioniero è 6 e Neo è il sesto eletto
in una puntata il prigioniero dichiara di chiamarsi Peter SMITH
per il villaggio gira un gatto nero (7a puntata in particolare) che ricorda la scena del del dejavou al hotel delivery
certi macchinari che in piu puntate vengono utilizzati per interrogare il prigioniero sono simili alle poltroncine di connessione degli zionisti (in A,B & C gli caricano adirittura dei programmmi)
in una punata al n°6 vengono iniettate tre dosi di una droga le siringhe sono identiche a quella usata da Smith su morole-playerheus
i carcerieri del n°6 all'arrivo di questi nel villaggio gli mostrano un dossier contenente i particolari piu intimi della vita privata del prigioniero, foto ecc..
ora sono arrivato all' 11a puntata mene mancano 6 per una visione completa a presto
il prigioniero tramortito dal rover l'inquietantissimo guardiano automatico del villaggio
spulciando non mi sembra che sene sia parlato aprofionditamente (si in dejavou c'è qualcosa ma.).
questo serial britannico degli anni 70 ha ispirato notevolmente la creazione di the matrix
anche solo alcuni particolari come il nome reale della persona negato e sostituito (come anderson per neo) con un altro dall'autorità
mi danno da pensare alcuni particolari, ad esempio il numero del prigioniero è 6 e Neo è il sesto eletto
in una puntata il prigioniero dichiara di chiamarsi Peter SMITH
per il villaggio gira un gatto nero (7a puntata in particolare) che ricorda la scena del del dejavou al hotel delivery
certi macchinari che in piu puntate vengono utilizzati per interrogare il prigioniero sono simili alle poltroncine di connessione degli zionisti (in A,B & C gli caricano adirittura dei programmmi)
in una punata al n°6 vengono iniettate tre dosi di una droga le siringhe sono identiche a quella usata da Smith su morole-playerheus
i carcerieri del n°6 all'arrivo di questi nel villaggio gli mostrano un dossier contenente i particolari piu intimi della vita privata del prigioniero, foto ecc..
ora sono arrivato all' 11a puntata mene mancano 6 per una visione completa a presto
il prigioniero tramortito dal rover l'inquietantissimo guardiano automatico del villaggio
Cita da Jestas su 18 Aprile 2006, 9:45e non dimentichiamo che in Matrix è stato citato esplicitamente il prigioniero, una puntata va in tv in una casa durante l'inseguimento finale del primo film (la parte in cui Smith si impossessa di una vecchietta e lancia il coltello verso Neo) 🙂 Mi pare (ma non sono sicuro) che la parte che si vede nel film sia proprio quella in cui numero 6 dice "non sono un numero! sono un uomo!"
Proprio in questi giorni comunque lo sto vedendo, ho il doved del pilota e la seconda puntata, , mi sono procurato pure gli altri episodi tanto per vederli tutti, cosa che farò prossimamente 🙂 Mi incuriosisce molto vedere come va a finire (so che a un certo punto diventa molto allegorico e delirante, ma è proprio questo che mi attira, io adoro Twin Peaks proprio per questo motivo, che poi è il motivo per cui a molti a un certo punto non è piaciuto più... e trovo sia lo stesso motivo per cui a molti dopo i sequel non piace più matrix... )
e non dimentichiamo che in Matrix è stato citato esplicitamente il prigioniero, una puntata va in tv in una casa durante l'inseguimento finale del primo film (la parte in cui Smith si impossessa di una vecchietta e lancia il coltello verso Neo) 🙂 Mi pare (ma non sono sicuro) che la parte che si vede nel film sia proprio quella in cui numero 6 dice "non sono un numero! sono un uomo!"
Proprio in questi giorni comunque lo sto vedendo, ho il doved del pilota e la seconda puntata, , mi sono procurato pure gli altri episodi tanto per vederli tutti, cosa che farò prossimamente 🙂 Mi incuriosisce molto vedere come va a finire (so che a un certo punto diventa molto allegorico e delirante, ma è proprio questo che mi attira, io adoro Twin Peaks proprio per questo motivo, che poi è il motivo per cui a molti a un certo punto non è piaciuto più... e trovo sia lo stesso motivo per cui a molti dopo i sequel non piace più matrix... )
Cita da o-kami su 18 Aprile 2006, 10:09... e trovo sia lo stesso motivo per cui a molti dopo i sequel non piace più matrix...
stai parlado di me'
😆P.S.
ma perche minchia in sto forum non si riesce a visualizzare un'immagine che sia una'
... e trovo sia lo stesso motivo per cui a molti dopo i sequel non piace più matrix...
stai parlado di me'
😆
P.S.
ma perche minchia in sto forum non si riesce a visualizzare un'immagine che sia una'
Cita da Jestas su 18 Aprile 2006, 10:44non so, ti senti preso in causa' 🙂
per l'immagine, non dipende dal forum, molti server non permettono il link diretto di immagini altrove, metti semplicemente il link http://www.retroweb.com/prisoner/prisx60r.jpg
oppure fai come me, prenditi uno spazio su un sito come www.photobucketo.com e uploada lìle tue immagini
non so, ti senti preso in causa' 🙂
per l'immagine, non dipende dal forum, molti server non permettono il link diretto di immagini altrove, metti semplicemente il link http://www.retroweb.com/prisoner/prisx60r.jpg
oppure fai come me, prenditi uno spazio su un sito come http://www.photobucketo.com e uploada lìle tue immagini
Cita da Ballard su 18 Aprile 2006, 11:48Mitico il prigioniero!!
Mitico il prigioniero!!
Cita da neve su 18 Aprile 2006, 12:23Non mi ricordo più dove, se in un articolo o sul forum, ma accennai del Prigioniero addirittura è citato nei titoli di coda di "The Matrix".
Direi che ci ha preso in pieno o-kami :ok: volendo potresti redigere un articolo sui dèjà-vu inerenti Matrix e il Prigioniero nel caso contattami in privato. 😉
Non mi ricordo più dove, se in un articolo o sul forum, ma accennai del Prigioniero addirittura è citato nei titoli di coda di "The Matrix".
Direi che ci ha preso in pieno o-kami :ok: volendo potresti redigere un articolo sui dèjà-vu inerenti Matrix e il Prigioniero nel caso contattami in privato. 😉
Cita da Wulfgar su 18 Aprile 2006, 13:04è citato nei titoli di coda per obbligo di legge.Se in un film mostri altro materiale che è coperto da copyright devi segnalarlo nei crediti.
è citato nei titoli di coda per obbligo di legge.Se in un film mostri altro materiale che è coperto da copyright devi segnalarlo nei crediti.