WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Producers!!!
Cita da Nutty su 28 Dicembre 2005, 9:20The producers, il miglior film di Mel Brooks insieme a Frankenstein Junior secondo me. Questo film del 1969, uscito in italia col titolo orribile di "per favore, non toccate le vecchiette" dal 2001 è stato portato in scena a Broadway dallo stesso Mel Brooks e questo è stato un successo strepitoso, ha vinto infatti 12 Tony Awards ed è stato il maggior successo mai visto a Broadway, questo 21 dicembre cè quindi stata la trasposizione al cinema dallo stesso cast teatrale: matthew broderick nei panni del contabile isterico Leo Bloom (che nel 1969 fu interole-playerretato dal mitico Gene Wilder) e Nathan Lane invece interole-playerreta il produttore cafone e fallito Max Bialystock (che a suo tempo fu interole-playerretato da un grande Zero Mostel) la segretaria svedese Ulla invece è interole-playerretata da Uma Thurman.
TRAMA: chi ha mai detto che non si possano guadagnare soldi mettendo in scena a Broadway un clamoroso flop' i produttori Max Bialystock e Leo Bloom sono riusciti a scoprire come fare e troveranno il copione più orribile ("spring time for Hitler"), i direttori peggiori e gli attori meno in gamba mai visti prima. Max & Leo sono così convinti di riuscire a guadagnare tantissimi soldi, ma se lo spettacolo si rivelasse inaspettatamente un grande successo' è qui che cominciano i guai per i due uomini!!
Io ho amato il film originale del '69 e mai mi stencherò di guardarlo, sarei corsa in america soltanto per aver la possibilità di vedere lo spettacolo, che fortunatamente Enzo Iacchetti ha pensato di portare in italia dal 27 di gennaio (lui interole-playerreterà Max Bialystock) inutile dire che sono già prenotata...
Il film con Matthew Broderick arriverà in italia pressappoco il 24 di febbraio mi pare...comincia il conto alla rovescia 😀
intanto godetevi il sito originale, davvero ben fatto e guardatevi per bene il trailer http://www.theproducersmovie.com/
The producers, il miglior film di Mel Brooks insieme a Frankenstein Junior secondo me. Questo film del 1969, uscito in italia col titolo orribile di "per favore, non toccate le vecchiette" dal 2001 è stato portato in scena a Broadway dallo stesso Mel Brooks e questo è stato un successo strepitoso, ha vinto infatti 12 Tony Awards ed è stato il maggior successo mai visto a Broadway, questo 21 dicembre cè quindi stata la trasposizione al cinema dallo stesso cast teatrale: matthew broderick nei panni del contabile isterico Leo Bloom (che nel 1969 fu interole-playerretato dal mitico Gene Wilder) e Nathan Lane invece interole-playerreta il produttore cafone e fallito Max Bialystock (che a suo tempo fu interole-playerretato da un grande Zero Mostel) la segretaria svedese Ulla invece è interole-playerretata da Uma Thurman.
TRAMA: chi ha mai detto che non si possano guadagnare soldi mettendo in scena a Broadway un clamoroso flop' i produttori Max Bialystock e Leo Bloom sono riusciti a scoprire come fare e troveranno il copione più orribile ("spring time for Hitler"), i direttori peggiori e gli attori meno in gamba mai visti prima. Max & Leo sono così convinti di riuscire a guadagnare tantissimi soldi, ma se lo spettacolo si rivelasse inaspettatamente un grande successo' è qui che cominciano i guai per i due uomini!!
Io ho amato il film originale del '69 e mai mi stencherò di guardarlo, sarei corsa in america soltanto per aver la possibilità di vedere lo spettacolo, che fortunatamente Enzo Iacchetti ha pensato di portare in italia dal 27 di gennaio (lui interole-playerreterà Max Bialystock) inutile dire che sono già prenotata...
Il film con Matthew Broderick arriverà in italia pressappoco il 24 di febbraio mi pare...comincia il conto alla rovescia 😀
intanto godetevi il sito originale, davvero ben fatto e guardatevi per bene il trailer http://www.theproducersmovie.com/
Cita da Nutty su 16 Gennaio 2006, 18:00ho i biglietti per lo spettacolo a teatro con Iacchetti e Guidiiiiiiiiiiii!! non vedo l'oraaaaaaaaaa!! vado alla prima e sono in poltronissima e se mi va di culo incontro pure Mel Brooks che ha promessi di venire a vedere lo spettacolo! fantasticooooooooooo!!
ho i biglietti per lo spettacolo a teatro con Iacchetti e Guidiiiiiiiiiiii!! non vedo l'oraaaaaaaaaa!! vado alla prima e sono in poltronissima e se mi va di culo incontro pure Mel Brooks che ha promessi di venire a vedere lo spettacolo! fantasticooooooooooo!!
Cita da Jestas su 16 Gennaio 2006, 20:07wow, facci sapere!
wow, facci sapere!
Cita da Nutty su 4 Febbraio 2006, 9:13Ieri sono stata allo spettacolo teatrale The Producers finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ho dovuto rimandare di una settimana (dovevo andare il 27 gennaio) per causa nevicata da record!!
Che dire riguardo lo spettacolo, credo di non aver mai visto niente di simile in vita mia, è stata un emozione unica, risate e musica bellissima (oltre che originale) oltre ogni immaginazione!! Da quando ho sentito le prime note dell'Overture sino a quando ci sono stati i saluti finali credo di aver avuto sempre gli occhi lucidi, all'inizio credo pure che mi sia scesa qualche lacrima! per me era come un sogno che si stava realizzando poter vedere questo spettacolo! Che dire sugli attori' Iacchetti, mai mi sarei aspettata tanta bravura, canta e balla divinamente! Guidi, un talento straordinario! Un cast fantastico! Mai vista tanta standing ovation in sala applausi e urla di complimenti a non finire!
Ammetto che per un istante alla fine mi ha sfiorato il pensiero di poter salire sul palco e dare un abbraccio ai due attori principali..., mi sn trattenuta 😀
solo un consiglio ragazzi, un consiglio sincero: procuratevi i biglietti per questo capolavoro, non se ne vedono spesso di spettacoli così!
Ieri sono stata allo spettacolo teatrale The Producers finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ho dovuto rimandare di una settimana (dovevo andare il 27 gennaio) per causa nevicata da record!!
Che dire riguardo lo spettacolo, credo di non aver mai visto niente di simile in vita mia, è stata un emozione unica, risate e musica bellissima (oltre che originale) oltre ogni immaginazione!! Da quando ho sentito le prime note dell'Overture sino a quando ci sono stati i saluti finali credo di aver avuto sempre gli occhi lucidi, all'inizio credo pure che mi sia scesa qualche lacrima! per me era come un sogno che si stava realizzando poter vedere questo spettacolo! Che dire sugli attori' Iacchetti, mai mi sarei aspettata tanta bravura, canta e balla divinamente! Guidi, un talento straordinario! Un cast fantastico! Mai vista tanta standing ovation in sala applausi e urla di complimenti a non finire!
Ammetto che per un istante alla fine mi ha sfiorato il pensiero di poter salire sul palco e dare un abbraccio ai due attori principali..., mi sn trattenuta 😀
solo un consiglio ragazzi, un consiglio sincero: procuratevi i biglietti per questo capolavoro, non se ne vedono spesso di spettacoli così!
Cita da Nutty su 27 Febbraio 2006, 18:24Ho raddoppiato XD sn andata a vederlo una seconda volta 😀 edè stato divertente quanto il primo giorno, non si smette mai di ridere! 😀
e, udite udite: SN RIUSCITA A FARMI SALUTARE DA IACCHETTI AHAHAHAHA purtroppo sul palco era impossibile salire perchè era pieno di maschere però comunque è già qualcosa XDD--> non è l'impresa del secolo ma posso aggiàngerlo nel mio ripostiglio delle "cose carine successe nella mia vita" XD (mi ha salutato anche una vechietta del cast XDD)
ps: il film dovrebbe uscire il 10 di marzo...
Ho raddoppiato XD sn andata a vederlo una seconda volta 😀 edè stato divertente quanto il primo giorno, non si smette mai di ridere! 😀
e, udite udite: SN RIUSCITA A FARMI SALUTARE DA IACCHETTI AHAHAHAHA purtroppo sul palco era impossibile salire perchè era pieno di maschere però comunque è già qualcosa XDD--> non è l'impresa del secolo ma posso aggiàngerlo nel mio ripostiglio delle "cose carine successe nella mia vita" XD (mi ha salutato anche una vechietta del cast XDD)
ps: il film dovrebbe uscire il 10 di marzo...
Cita da Jestas su 27 Febbraio 2006, 22:45ho visto il trailer del film.. davvero singolare.. ! ^_^
ho visto il trailer del film.. davvero singolare.. ! ^_^
Cita da Nutty su 1 Marzo 2006, 17:07che bello che bello che bello! è uscito il sito del film tutto italiano evviva evviva evviva!
http://www.sonypictures.it/film/TheProducers/#e ho scoperto così che esce il 17 di marzo....MA UFFAAAAA devo già vedere V for Vendetta lo stesso giorno!! ora nn so quale dei 2 guardareee!!
ad ogni modo il trailer in italiano è molto carino (anche se sembra che matthew broderick abbia la voce da donna XDD) e le canzoni del musical non sono state tradotteeeee (evvivaaa!) spero almeno che ci saranno i sottotitoli come per Moulin Rouge!
che bello che bello che bello! è uscito il sito del film tutto italiano evviva evviva evviva!
http://www.sonypictures.it/film/TheProducers/#
e ho scoperto così che esce il 17 di marzo....MA UFFAAAAA devo già vedere V for Vendetta lo stesso giorno!! ora nn so quale dei 2 guardareee!!
ad ogni modo il trailer in italiano è molto carino (anche se sembra che matthew broderick abbia la voce da donna XDD) e le canzoni del musical non sono state tradotteeeee (evvivaaa!) spero almeno che ci saranno i sottotitoli come per Moulin Rouge!
Cita da Nutty su 25 Marzo 2006, 17:26appena tornata dal cinema è stato davvero molto divertente, io e la mia amica cantavamo le canzoni a squarciagola (e infatti ora mi è venuto anche mal di gola.).
ad ogni modo un film esilarante, praticamente identico allo spettacolo a teatro (solo che non pagate 30 euro e non vedete gli attori dal vivo XD), però hanno tagliato un pò di scene e anche una canzone (penso ci saranno nel doved comunque) sicuramente per mancanza di tempo....comunque un film pieno di colori, luci e allegria 😀 lo consiglio a tutti se volete divertirvi
appena tornata dal cinema è stato davvero molto divertente, io e la mia amica cantavamo le canzoni a squarciagola (e infatti ora mi è venuto anche mal di gola.).
ad ogni modo un film esilarante, praticamente identico allo spettacolo a teatro (solo che non pagate 30 euro e non vedete gli attori dal vivo XD), però hanno tagliato un pò di scene e anche una canzone (penso ci saranno nel doved comunque) sicuramente per mancanza di tempo....comunque un film pieno di colori, luci e allegria 😀 lo consiglio a tutti se volete divertirvi
Cita da Father_Abbot su 27 Marzo 2006, 11:39e infatti ora mi è venuto anche mal di gola..
OT
come se fosse una cosa strana date le tue perenni condizioni di
salute precaria 😛
e infatti ora mi è venuto anche mal di gola..
OT
come se fosse una cosa strana date le tue perenni condizioni di
salute precaria 😛
Cita da Adam_Burton su 27 Marzo 2006, 23:26Porca miseria Nutty avevi ragione!!!!! sono andato solo perchè lo hai consigliato, (o beh anche Ula ci ha messo del suo.... )e sono rimasto veramente contento, davvero ottimo non credevo di ridere così tanto durante la visione di un musical... in realtà non credevo nemmeno di riuscire a vedere per intero un musical...
Fantastici veramente tutti dal primo all'ultimo , da Bloom al piccione Adolf....(mi sto ancora pisciando sotto dalle risate), grazie Nutty! :ok: :ok: :ok:
Porca miseria Nutty avevi ragione!!!!! sono andato solo perchè lo hai consigliato, (o beh anche Ula ci ha messo del suo.... )e sono rimasto veramente contento, davvero ottimo non credevo di ridere così tanto durante la visione di un musical... in realtà non credevo nemmeno di riuscire a vedere per intero un musical...
Fantastici veramente tutti dal primo all'ultimo , da Bloom al piccione Adolf....(mi sto ancora pisciando sotto dalle risate), grazie Nutty! :ok: :ok: :ok: