WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The punisher
Cita da ianus su 3 Luglio 2004, 17:07Stasera lo vado a vedere... e vi farò sapere
Stasera lo vado a vedere... e vi farò sapere
Cita da Adam_Burton su 4 Luglio 2004, 1:07allora'!'!' dimmi dimmi...... sono curioso.... ho tutti i primi fumetti pubblicati dalla star quando ancora li stampavano in bianco e nero (anche se in originale erano a colori..). adoravo frank castle....
allora'!'!' dimmi dimmi...... sono curioso.... ho tutti i primi fumetti pubblicati dalla star quando ancora li stampavano in bianco e nero (anche se in originale erano a colori..). adoravo frank castle....
Cita da hard1 su 5 Luglio 2004, 7:16allora'!'!' dimmi dimmi...... sono curioso.... ho tutti i primi fumetti pubblicati dalla star quando ancora li stampavano in bianco e nero (anche se in originale erano a colori..). adoravo frank castle....
'mmmitico!!! :ok:
X Ianus: allora' allora' allora' Dai non tenerci sulle spine!!
allora'!'!' dimmi dimmi...... sono curioso.... ho tutti i primi fumetti pubblicati dalla star quando ancora li stampavano in bianco e nero (anche se in originale erano a colori..). adoravo frank castle....
'mmmitico!!! :ok:
X Ianus: allora' allora' allora' Dai non tenerci sulle spine!!
Cita da Juliet su 5 Luglio 2004, 9:25Allora' Com'è' Vale la pena coinvolgere i miei amici (che mi sbranano se li porto a vedere un film che fa pena)''
Allora' Com'è' Vale la pena coinvolgere i miei amici (che mi sbranano se li porto a vedere un film che fa pena)''
Cita da Cassandra su 5 Luglio 2004, 14:59Ehi,e allora'sono ancora in castigo e non ho niente da fare.Vale la pena di spendere i soldi del biglietto'
Ehi,e allora'sono ancora in castigo e non ho niente da fare.Vale la pena di spendere i soldi del biglietto'
Cita da ianus su 6 Luglio 2004, 12:36Allora mumble muble...scusate l'attesa, sapete l'esame di stato. Allora la storia la sapete già, posterò la recensione a breve se sarà approvata dall'ottimo morole-playerheus... non è che sia il massimo, sinceramente mi aspettavo di più, soprattutto da John Travolta, un pò deludente se confrontiamo la sua interole-playerretazione di cattivo in "Code Swordfish", come risultato finale un 7,5, non ho letto mai il fumetto ordunque, non criticherò la storia nè alcune trovate a mio parere un pò discutibili, ma quando si parla di trasposizione da un fumetto Marvel, si presuppone che la fedeltà all'originale venga parzialmente mantenuta, xtanto in tal caso criticare il film vorrebbe dire criticare il fumetto, ed una critica decente deve tenere conto che chi vede il film dovrebbe tecnicamente sapere un minimo di quello che c'è dietro; partendo da queste premesse.
1. Carino, classico film da mercoledì pomeriggio, non particolarmente entusiasmante ma con scene d'azione non male, anche se le ambientazioni mi hanno lasciato un pò distaccato
2. Complessivamente mi sono divertito e compiaciuto nell'osservare le gesta dello spietato eroe
3. Forse la delusione è per Travolta, che personalmente stimo molto... non è che reciti male, altrochè, ma manca quel quid che ci si aspetta dal suo incredibile talento
Io comunque vedo sempre il negativo e si nota, xò se avete voglia di passare un pò di tempo di sano divertimento (beh un pò sadico per la verità) fatevi avanti, però tenete presente le premesse che ho scritto... non male complessivamente, però forse se siete in carenza di danaro, aspettate il doved, non ci sarà una grande differenza onestamente, forse The Punisher non è un film molto cinematografico, e ve lo gusterete ugualmente bene a casa.
Io comunque sono uscito dal cinema abbastanza soddisfatto, non mi sono pentito di aver speso i soldi del biglietto se devo parlare sinceramente, però ripensando al film mi sono venute queste critiche, fondamentalmente dopo 2 giorni che l'ho visto non mi rimangono nella testa immagini particolari come per il primo spiderman, o The Matrix o code swordfish... che sia dovuto al protagonista' forse non molto coinvolgente e immedesimato nella parte' o forse mi aspettavo tanto dal film e sono rimasto un pò deluso'...
Dai, si lascia guardarèsto film, d'azione vecchio stile, con qualche scena alla batman, un film che forse non ha moltissime pretese, ma dato lo schifo che circola in giro, si difende alla grandissima, perchè no anche grazie al marchio Marvel, che inconsciamente fà parecchio
Aspetto Spidey, quello sarà da vedere al cinema per la scenografia
JULIET TI PORTO IO A VEDERE IL FILM EHEHEHE BWA BWA BWA
Allora mumble muble...scusate l'attesa, sapete l'esame di stato. Allora la storia la sapete già, posterò la recensione a breve se sarà approvata dall'ottimo morole-playerheus... non è che sia il massimo, sinceramente mi aspettavo di più, soprattutto da John Travolta, un pò deludente se confrontiamo la sua interole-playerretazione di cattivo in "Code Swordfish", come risultato finale un 7,5, non ho letto mai il fumetto ordunque, non criticherò la storia nè alcune trovate a mio parere un pò discutibili, ma quando si parla di trasposizione da un fumetto Marvel, si presuppone che la fedeltà all'originale venga parzialmente mantenuta, xtanto in tal caso criticare il film vorrebbe dire criticare il fumetto, ed una critica decente deve tenere conto che chi vede il film dovrebbe tecnicamente sapere un minimo di quello che c'è dietro; partendo da queste premesse.
1. Carino, classico film da mercoledì pomeriggio, non particolarmente entusiasmante ma con scene d'azione non male, anche se le ambientazioni mi hanno lasciato un pò distaccato
2. Complessivamente mi sono divertito e compiaciuto nell'osservare le gesta dello spietato eroe
3. Forse la delusione è per Travolta, che personalmente stimo molto... non è che reciti male, altrochè, ma manca quel quid che ci si aspetta dal suo incredibile talento
Io comunque vedo sempre il negativo e si nota, xò se avete voglia di passare un pò di tempo di sano divertimento (beh un pò sadico per la verità) fatevi avanti, però tenete presente le premesse che ho scritto... non male complessivamente, però forse se siete in carenza di danaro, aspettate il doved, non ci sarà una grande differenza onestamente, forse The Punisher non è un film molto cinematografico, e ve lo gusterete ugualmente bene a casa.
Io comunque sono uscito dal cinema abbastanza soddisfatto, non mi sono pentito di aver speso i soldi del biglietto se devo parlare sinceramente, però ripensando al film mi sono venute queste critiche, fondamentalmente dopo 2 giorni che l'ho visto non mi rimangono nella testa immagini particolari come per il primo spiderman, o The Matrix o code swordfish... che sia dovuto al protagonista' forse non molto coinvolgente e immedesimato nella parte' o forse mi aspettavo tanto dal film e sono rimasto un pò deluso'...
Dai, si lascia guardarèsto film, d'azione vecchio stile, con qualche scena alla batman, un film che forse non ha moltissime pretese, ma dato lo schifo che circola in giro, si difende alla grandissima, perchè no anche grazie al marchio Marvel, che inconsciamente fà parecchio
Aspetto Spidey, quello sarà da vedere al cinema per la scenografia
Cita da ivan_eletto su 15 Luglio 2004, 9:58Visto ieri sera... Ahem... Sta mattina dalle 00.00 alle 2.00 😀
Niente di particolarmente interessanta da punti di vista dei contenuti, ma è, come ha precisato ianus, il giàsto passatempo per una serata (o una mattina) nella quale non si sa cosa fare...
Lo sai ianus che hai proprio ragione sulla prestazione di Travolta... Non ci ho fatto caso subito, ma secondo me non è colpa sua... Il copione che è stato scritto per il suo personaggio è di gran lunga sotto al suo livello... Non sembra neanche lui il "cattivo principale", anche perchè The Punisher, punisce TUTTI
Visto ieri sera... Ahem... Sta mattina dalle 00.00 alle 2.00 😀
Niente di particolarmente interessanta da punti di vista dei contenuti, ma è, come ha precisato ianus, il giàsto passatempo per una serata (o una mattina) nella quale non si sa cosa fare...
Lo sai ianus che hai proprio ragione sulla prestazione di Travolta... Non ci ho fatto caso subito, ma secondo me non è colpa sua... Il copione che è stato scritto per il suo personaggio è di gran lunga sotto al suo livello... Non sembra neanche lui il "cattivo principale", anche perchè The Punisher, punisce TUTTI
Cita da Dambala su 16 Luglio 2004, 9:14Non l'ho visto...
Però ho visto il vecchio film, quello con Dolph Lundgren. Qualcuno lo ricorda'
Non so però quanto sia fedele ai fumetti dato che non li ho letti.
Non l'ho visto...
Cita da Adam_Burton su 16 Luglio 2004, 9:57Non l'ho visto...
Non so però quanto sia fedele ai fumetti dato che non li ho letti.Io lo ricordo......, però non sono andato a vedere quello nuovo quindi non so dirti quale dei due è più fedele ai fumetti, so solo che Frank Castle è uno di quegli eroi maledetti che non ha bisogno di tanti effetti speciali per rendere sullo schermo..... è l'idea stessa della vendetta che lo fa esistere....
Non l'ho visto...
Io lo ricordo......, però non sono andato a vedere quello nuovo quindi non so dirti quale dei due è più fedele ai fumetti, so solo che Frank Castle è uno di quegli eroi maledetti che non ha bisogno di tanti effetti speciali per rendere sullo schermo..... è l'idea stessa della vendetta che lo fa esistere....
Cita da Juliet su 16 Luglio 2004, 13:14L'ho visto, mi sembra che 7,5 sia un pò "regalato"... 6,5... Sarò un pò cattiva, ma io coi film sono estremamente difficile...
Grazie! Accetto suuuubito l'invito 😉
L'ho visto, mi sembra che 7,5 sia un pò "regalato"... 6,5... Sarò un pò cattiva, ma io coi film sono estremamente difficile...
Grazie! Accetto suuuubito l'invito 😉