WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The punisher

12

Sarà che adoro la figura dell'anti-eroe, ma sto film mi è piaciuto molto.. soprattutto la seconda parte. A dir la verità anche Travolta non mi è dispiaciuto (capelli esclusi :-_-:).. tutto sommato un 7,5 ci sta.. magari anche un 8-. :mrgreen:

A me è piaciuto molto. Per me la scena migliore è quella che vede la prima entrata di Harry Heck, con relativa canzone e minaccia di morte. Una scena semplicemente stupenda.

Film piacevole, non memorabile. Un pò meglio di Dare Devil, ma di molto inferiore a Spiderman e al primo INDIMENTICABILE Batman.

Se a qualcuno può interessare..

http://www.whatisthematrix.it/reviews-39.html

😉

Io l'ho visto (sisi, tempo fa) e da quel che mi ricordo non mi è piaciuto. Sarà che lo vedo superficialmente ma una storia di un tipo che ammazza quelli che hanno ammazzato i suoi parenti perchè lui ha ammazzato i parenti di quelli che ammazzano i suoi non è particolarmente interessante. Cioè in pratica è una catena di omicidi violenti, in cui magari possimo infilare 1 pò di sentimenti per i poveri morti...

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com