WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The resurrection
Cita da Juliet su 17 Dicembre 2004, 14:46Questo è uno dei film più strani dell'anno.. Paragonato dalla critica a The Matrix e nirvana (di salvadores)
Il giovane Ju, appassionato di video-giochi, un giorno, seguendo il volo di una farfalla, viene catapultato in un gioco liberamente tratto dalla favola di Andersen: La piccola fiammiferaia. Il limite fra la realt·e il gioco diventa sempre pi·labile e il giovane si ritrova innamorato della piccola fiammiferaia che dovr·salvare dal congelamento, combattendo il systema.
http://www.filmup.com/theresurrectionofthelittle.htm Una recensione
Che ne pensate'
Questo è uno dei film più strani dell'anno.. Paragonato dalla critica a The Matrix e nirvana (di salvadores)
Il giovane Ju, appassionato di video-giochi, un giorno, seguendo il volo di una farfalla, viene catapultato in un gioco liberamente tratto dalla favola di Andersen: La piccola fiammiferaia. Il limite fra la realt·e il gioco diventa sempre pi·labile e il giovane si ritrova innamorato della piccola fiammiferaia che dovr·salvare dal congelamento, combattendo il systema.
http://www.filmup.com/theresurrectionofthelittle.htm Una recensione
Che ne pensate'
Cita da Jestas su 17 Dicembre 2004, 18:14il concept mi intriga parecchio.. devo vedere il trailer
il concept mi intriga parecchio.. devo vedere il trailer
Cita da N3mo su 17 Dicembre 2004, 19:50sembra carino, dalle immagini sembra un film amatoriale.
sembra carino, dalle immagini sembra un film amatoriale.
Cita da neve su 28 Gennaio 2005, 8:32Come da segnalazione dell'ottimo Adam, che fatica non poco per renderci consapevoli di quali film troveremo nelle sale nei week-end, pare proprio che questo film sia disponibile in questi giorni, andrete a vederlo'
io sono estremamente curioso... anche se non ho visto neppure un trailers.
Come da segnalazione dell'ottimo Adam, che fatica non poco per renderci consapevoli di quali film troveremo nelle sale nei week-end, pare proprio che questo film sia disponibile in questi giorni, andrete a vederlo'
io sono estremamente curioso... anche se non ho visto neppure un trailers.
Cita da Adam_Burton su 28 Gennaio 2005, 10:03Il prode Adam c'è la mette tutta...... ma purtroppo è stato rispostato....è già la 4-5 volta.......
Il prode Adam c'è la mette tutta...... ma purtroppo è stato rispostato....è già la 4-5 volta.......
Cita da neve su 28 Gennaio 2005, 12:50Il prode Adam c'è la mette tutta...... ma purtroppo è stato rispostato....è già la 4-5 volta.......
In che senso rispostato'
Ho visto che da domenica lo danno ad un cinema della mia zona, un evento direi... :-_-:
Il prode Adam c'è la mette tutta...... ma purtroppo è stato rispostato....è già la 4-5 volta.......
In che senso rispostato'
Ho visto che da domenica lo danno ad un cinema della mia zona, un evento direi... :-_-:
Cita da Rebel_Machine su 28 Gennaio 2005, 21:12Ho visto delle sequenze e sono rimasto positivamente impressionato.
Cmq dubito che possa vederlo....film del genere nella mia zona non vengono nemmeno presi in cosiderazione :-_-:
Ho visto delle sequenze e sono rimasto positivamente impressionato.
Cmq dubito che possa vederlo....film del genere nella mia zona non vengono nemmeno presi in cosiderazione :-_-:
Cita da Adam_Burton su 28 Gennaio 2005, 22:11In che senso rispostato'
Mah... Filmup.com lo ha tolto dall'elenco dei film in uscita oggi... e non c'è neanche in quello della prossiama settimana....
In che senso rispostato'
Mah... Filmup.com lo ha tolto dall'elenco dei film in uscita oggi... e non c'è neanche in quello della prossiama settimana....
Cita da neve su 29 Gennaio 2005, 11:15In che senso rispostato'
Ehm'si'sai'veramente'io' 😳
Mi sono sbagliato' 😳
Parlavo di 'Natural City' nel topic di 'The resurrection'' 😳
L'età'fa brutti scherzi':-_-:
Neve
In che senso rispostato'
Ehm'si'sai'veramente'io' 😳
Mi sono sbagliato' 😳
Parlavo di 'Natural City' nel topic di 'The resurrection'' 😳
L'età'fa brutti scherzi':-_-:
Neve