WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The resurrection

Questo è uno dei film più strani dell'anno.. Paragonato dalla critica a The Matrix e nirvana (di salvadores)

Il giovane Ju, appassionato di video-giochi, un giorno, seguendo il volo di una farfalla, viene catapultato in un gioco liberamente tratto dalla favola di Andersen: La piccola fiammiferaia. Il limite fra la realt·e il gioco diventa sempre pi·labile e il giovane si ritrova innamorato della piccola fiammiferaia che dovr·salvare dal congelamento, combattendo il systema.

http://www.filmup.com/theresurrectionofthelittle.htm Una recensione

Che ne pensate'

il concept mi intriga parecchio.. devo vedere il trailer

sembra carino, dalle immagini sembra un film amatoriale.

Come da segnalazione dell'ottimo Adam, che fatica non poco per renderci consapevoli di quali film troveremo nelle sale nei week-end, pare proprio che questo film sia disponibile in questi giorni, andrete a vederlo'
io sono estremamente curioso... anche se non ho visto neppure un trailers.

Il prode Adam c'è la mette tutta...... ma purtroppo è stato rispostato....è già la 4-5 volta.......

Il prode Adam c'è la mette tutta...... ma purtroppo è stato rispostato....è già la 4-5 volta.......

In che senso rispostato'

Ho visto che da domenica lo danno ad un cinema della mia zona, un evento direi... :-_-:

Ho visto delle sequenze e sono rimasto positivamente impressionato.

Cmq dubito che possa vederlo....film del genere nella mia zona non vengono nemmeno presi in cosiderazione :-_-:

In che senso rispostato'

Ho visto che da domenica lo danno ad un cinema della mia zona, un evento direi... :-_-:

Mah... Filmup.com lo ha tolto dall'elenco dei film in uscita oggi... e non c'è neanche in quello della prossiama settimana....

In che senso rispostato'

Mah... Filmup.com lo ha tolto dall'elenco dei film in uscita oggi... e non c'è neanche in quello della prossiama settimana....

Ehm'si'sai'veramente'io' 😳

Mi sono sbagliato' 😳

Parlavo di 'Natural City' nel topic di 'The resurrection'' 😳

L'età'fa brutti scherzi':-_-:

Neve

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com