WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Ring 2
Cita da Juliet su 10 Aprile 2005, 15:55Titolo originale: The Ring two
Regia: Hideo Nakata
Sito ufficiale: www.ring2-themovie.comCast: Naomi Watts, David Dorfman, Daveigh Chase, Simon Baker, Emily VanCamp, Sissy Spacek
Trama:
Rachel Keller e suo figlio Aidan si sono trasferiti nella tranquilla cittadina di montagna di Asheville, dove Rachel ha trovato un nuovo lavoro nella gazzetta locale come assistente del reporter David Rourke. La scoperta di un omicidio di un ragazzo del posto, porta Rachel ad investigare sulla verità. Dalle ricerche effettuate, associa l'omicidio alla misteriosa videocassetta...Lo vedrò stasera... Brr :'
Titolo originale: The Ring two
Regia: Hideo Nakata
Sito ufficiale: http://www.ring2-themovie.com
Cast: Naomi Watts, David Dorfman, Daveigh Chase, Simon Baker, Emily VanCamp, Sissy Spacek
Trama:
Rachel Keller e suo figlio Aidan si sono trasferiti nella tranquilla cittadina di montagna di Asheville, dove Rachel ha trovato un nuovo lavoro nella gazzetta locale come assistente del reporter David Rourke. La scoperta di un omicidio di un ragazzo del posto, porta Rachel ad investigare sulla verità. Dalle ricerche effettuate, associa l'omicidio alla misteriosa videocassetta...
Lo vedrò stasera... Brr :'
Cita da Nutty su 10 Aprile 2005, 19:49Io ho contato i giorni le ore e i minuti! Non vedevo l'ora! Ora devo andarlo a vedere, non vedo l'ora! Samara la adoro!! 😆 Anche se mi dispiace che nn è stata più Daveigh Chase a interole-playerretarla ma Kelly Stables... :-_-:
Io ho contato i giorni le ore e i minuti! Non vedevo l'ora! Ora devo andarlo a vedere, non vedo l'ora! Samara la adoro!! 😆 Anche se mi dispiace che nn è stata più Daveigh Chase a interole-playerretarla ma Kelly Stables... :-_-:
Cita da hard1 su 11 Aprile 2005, 8:12Ho visto il primo. Una delle poche volte in cui mi sono pentito di essere andato al cinema. La versione giapponese rende molto meglio le atmosfere, anche se non sono impazzito neanche per quella.
Mi sono categoricamente rifiutato di andare a vedere il 2, proprio questo sabato. A rigà ma come fa a piacevve''' :muto:
Ho visto il primo. Una delle poche volte in cui mi sono pentito di essere andato al cinema. La versione giapponese rende molto meglio le atmosfere, anche se non sono impazzito neanche per quella.
Mi sono categoricamente rifiutato di andare a vedere il 2, proprio questo sabato. A rigà ma come fa a piacevve''' :muto:
Cita da Nutty su 11 Aprile 2005, 13:03mi piace davvero tanto, lo so che non è andato molto bene ma è nella lista dei miei film preferiti!! 😆 Poi ho una compagna di classe filippina vche ha i capelli uguali alla bambina, e non sai quanto non ci divertiamo a fare foto con noi vicino a lei che fa Samara!! 😆 TROPPO ARRIDDERE! 😆
mi piace davvero tanto, lo so che non è andato molto bene ma è nella lista dei miei film preferiti!! 😆 Poi ho una compagna di classe filippina vche ha i capelli uguali alla bambina, e non sai quanto non ci divertiamo a fare foto con noi vicino a lei che fa Samara!! 😆 TROPPO ARRIDDERE! 😆
Cita da Rebel_Machine su 20 Aprile 2005, 19:29Sono appena tornato dal cinema......
Una vera delusione.....mai avrei pensato di trovarmi dinanzi ad un tale film....eppure il fatto che a dirigerlo fosse Hideo Nakata....
Anche Naomi Watts nn mi ha soddisfatto (stranamente)..
THE RING 2 nn regge il paragone ne col primo remake tantomeno con l'originale
Sono appena tornato dal cinema......
Una vera delusione.....mai avrei pensato di trovarmi dinanzi ad un tale film....eppure il fatto che a dirigerlo fosse Hideo Nakata....
Anche Naomi Watts nn mi ha soddisfatto (stranamente)..
THE RING 2 nn regge il paragone ne col primo remake tantomeno con l'originale
Cita da Juliet su 21 Aprile 2005, 14:13delusione anche per me... il primo è decisamente meglio... 😉
peccato...
delusione anche per me... il primo è decisamente meglio... 😉
peccato...
Cita da ferdy86 su 8 Maggio 2005, 23:04Permettetemi l'espressione ma per me fanno cagare entrambi!!!
Il primo non fa assolutamente paura, 0, e lo hanno definito Horror...mah! 😆
Del secondo ne ho visto circa metà o i 34, la versione giapponese (tradotto), peggio che andar di notte, uno schifo assurdo, l'ho visto con degli amici e ci siamo annoiati come mai era capitato prima!
Permettetemi l'espressione ma per me fanno cagare entrambi!!!
Il primo non fa assolutamente paura, 0, e lo hanno definito Horror...mah! 😆
Del secondo ne ho visto circa metà o i 34, la versione giapponese (tradotto), peggio che andar di notte, uno schifo assurdo, l'ho visto con degli amici e ci siamo annoiati come mai era capitato prima!