WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Snatch

12

Avete mai visto l'ottimo film The Snatch'
Noi si, al cinema a suo tempo!!!
Per noi è fantastico e divertentissimo, una delle scene che spesso ci torna alla mente, è quella nella quale, si vede "Franky 4 dita" che ha un flashback sul gioco d'azzardo, esilarante!!!!! :ahaha:

Franky

Beh....l'avete mai vito questo film' Cosa ne pensate'
Nel caso non lo aveste mai visto, vi consigliamo l'acquito, visto che è in vendita in edicola ad un prezzo accessibile.

No non ho mai veduto nulla di ciò. Perchè postate le schede del film'

Beh....l'avete mai vito questo film' Cosa ne pensate'
Nel caso non lo aveste mai visto, vi consigliamo l'acquito, visto che è in vendita in edicola ad un prezzo accessibile.

Cercasi disperatamente lettera "S" per la tastiera dei Nevelatte! :mrgreen: :mrgreen: 😛

Io l'ho visto, e mica una volta.

E' veramente "strano", ma comunque è comico e intragante allo stesso tempo.
Gli attori sono ben scelti (specialmente Benicio del Toro e Brad Pitt).

Non posso fare alcuna citazione, dato che nel mentre ho visto molti (molti!) altri film, e quindi la memoria non mi assiste.

Mai.mai mettersi contro uno zingaro......brad pitt è stato un mito in quel film, vale la pena vederlo solo per la consistenza poetica dei suoi dialoghi 😆 😆

I coni..ti piacciono i coni'

:lolloso:

Ho il doved... pagato 30 euro purtroppo 🙁
G

Ho il doved... pagato 30 euro purtroppo 🙁
G

io l'ho pagato 9.90 un occasione imperdibile!:D

AAAARGHHHH!!!
Dimmi dove!!!
Ucciderò il mio commerciante!!!
G :devil:

Oddio, guardo questo 3d e mi stanno per scendere le lacrime. Conosco poca gente che abbia mai visto questo film, e quella poca lo disprezza, ma io lo adoro alla follia (credo di averlo inserito nella mia top-ten in qualche topic qui in WITM.
(tral'altro anche il film precedente di Guy Ritchie, cioè "Lock, Stock and Two Smoching Barrels" è molto molto bello).
Non c'è scena del film che non mi piaccia, per me è un capolavoro assoluto. Poi Brad Pitt e soprattutto Benicio Del Toro sono due miti assurdi.
Non faccio citazioni, perchè altrimenti inizio a citarlo tutto ^^.

Curiosità: La macchina guidata dal "Muflone specializzato in fughe" :D, cioè quella Rover 2004 SD blu (dall'aspetto un pò strano) la possedevo circa 6-7 anni fa, e vedere la fine che fa nel film è molto molto triste per me.

N3mo, chiunque disprezzi The Snatch, non merita la tua attenzione!!!
👿
G

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com