WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Snatch

12

Maròòòòòò

e chi sono questi stolti'

E' uno dei mei preferiti è un capolavoro, mi fa schiantare!

Tra l'altro quando lo vedemmo al cinema la sala era gremita e le risate echeggiavano per tutta la sala senza sosta.

"Babbuzi ti i piacciono i coni'" 😆

Il doved lo comprai in edicola...ma ti assicuro che uno dei pochi doved comprensivo di extra. 😉

Tra amici non facciamo altro che citare battute dal film! :ok:

Dimenticavo.... bellissimo anche "Lock, Stock and Two Smoching Barrels", altro capolavoro che posseggo in doved comprato da Blockbuster a euro 9,90.

per me è il contrario, il film non mi fa impazzire (non mi piace neanche lock & stock, non riesco proprio ad aprezzre il genere più di tanto), mentre tutti intorno a me lo idolatrano

Ok ragazzi stringiamo Jes in un angolo, e togliamolo di mezzo...... :mrgreen: 😆 :mrgreen: 😆

Ok ragazzi stringiamo Jes in un angolo, e togliamolo di mezzo...... :mrgreen: 😆 :mrgreen: 😆

perkè in un angolo' pensi che faccia come Boris Schiva-Pallottole' 😆 😆 😆

Dopo ben... 1 anno, 9 mesi e 15 giorni... rispolvero questo topic.
Infatti, finalmente, ho visto "The Snatch" :thebest:
Non è tanto male, ma non sono tanto entusiasta come voi altri.
A parte che è tutto un intreccio e per capirci qualcosa bisogna prendere appunti durante la visione del film... 😆 , diciamo che lo trovo un filmetto accettabile. :mrgreen:
Non so voi, ma secondo me è fatto secondo lo stile di Quentin Tarantino: intrecci di situazioni e personaggi, scene ripetute da più punti di vista, salti temporali in avanti e indietro, sparatorie. :preciso: Dato il successo dei film di Tarantino, qualche produttore forse ha pensato di creare un film nel suo stile ma senza sborsare grandi cifre per ingaggiarlo. 🙄 Questa almeno è stata la mia impressione.

N3mo, chiunque disprezzi The Snatch, non merita la tua attenzione!!!
👿
G

Amen!

Veramente, per me, rimane un capolavoro nel suo genere... perchè è molto più ironico come stile rispetto a Tarantino, di certo il regista magari sarà stato pure influenzato da film precedenti, ma questo è molto meno pulp (anzi quasi per nulla direi) e ti strappa proprio delle grasse risate.
Inoltre tieni conto che The Snatch è il suo secondo film noto, ce n'è uno di due anni più vecchio ed altrettanto bello Lock, Stock and Two Smoching Barrels che è molto simile in stile e complessità. Da vedereeeeeeeeeee 😉

Sebbene per me non è un capolavoro storico, non ho mica detto che fa schifo.
Forse fa ridere di più, ma anche le sparatorie e gli omicidi sono trattati allo stesso modo di Tarantino. Il mio precedente commento voleva proprio mettere in luce la somiglianza tra i due stili.
Cmq, per me è un film guardabile.

Hm... il film non e` ai livelli del favoloso "Lock, stock and 2 smoching barrels", ma va be, resta un film cos'i cos'i per ridere...

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com