WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Terminal

Il nuovo film di Spielberg che esce oggi (ma nel mio paese arriverà tra un anno :-_-: )

questo è il sito ufficiale:
http://www.theterminal-themovie.com/

A quanto pare non è stato accolto granchè dalla critica...

Il film del regista di E.T., aprirà questa sera ufficialmente la Mostra
* FISCHI ALLA PRIMA Alla conclusione della prima proiezione per la stampa dìTerminal' di Steven Spielberg pochissimi applausi e anche qualche fischio...
Venezia, 31 agosto 2004 - Alla conclusione della prima proiezione per la stampa di «Terminal» diSteven Spielberg pochissimi applausi e qualche fischio. Il film, che aprirà la 61ma mostra del cinema di Venezia, è stato accolto molto freddamente da giornalisti e critici raccolti in sala grande.

Spielberg scimmiotta Frank Capra, dunque non ci piace. Questo in sintesi il giàdizio dei critici Usa all'uscita a giàgno dìThe Terminal' il film di Steven Spielberg con Tom Hanks che apre fuori concorso questa 61ma edizione della Mostra del cinema di Venezia.
E il pubblico' Non va meglio al regista e produttore in sala: la pellicola si classifica al secondo posto nel primo week end, ma incassa solo 18,7 milioni di dollari in tre giorni: una cifra davvero bassa per Spielberg. Tutto un altro giàdizio invece sul protagonista Tom Hanks che tutti, pubblico e critica, trovano straordinario.

[url]
http://www.panorama.it/spettacoli/anteprime/articolo/ix1-A020001026485%5B/url%5D

L'ho visto oggi, e che dire, nn è che mi sia piaciuto grankè. Diciamo che si fa 1 pò monotono, e pure la trama in se.... diciamo che nn è nel mio stile. :muto:

L'ho visto anche io, sinceramente mi aspettavo mooolto di più... Siamo scesi un pò troppo dallo standard di Spielberg... Film come E.T. e Shindelr's list sono veramente un'altra cosa!!! :-_-: :'

Visto ieri. Non mi è dispiaciuto.. un film caruccio. Bella soprattutto la prima parte.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com