WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Third Eye
Cita da Adam_Burton su 17 Agosto 2006, 8:33trovata la copia del libro di The Third Eye, i wachobros e la warner dovranno sborsare 2,5 miliardi di dollari'..
la madre di Matrix..maggiori dettagli li trovate qui:
Ciao ics 🙂 ben ritrovato. E' un pò vecchia la storia di third eye e quella causa mi pare sia già in parte finita (anche sèste cose, si sa, sono sempre più o meno infinite), i Wachowschi discolpati in toto (la tipa in realtà incolpava anche i creatori di Terminator). Credo che se cerchi il nome della tizia trovi altro in proposito, in questo stesso forum (magari in sezione trilogia).
Maggiori info please..... magari in italiano :ok:
trovata la copia del libro di The Third Eye, i wachobros e la warner dovranno sborsare 2,5 miliardi di dollari'..
la madre di Matrix..maggiori dettagli li trovate qui:
Ciao ics 🙂 ben ritrovato. E' un pò vecchia la storia di third eye e quella causa mi pare sia già in parte finita (anche sèste cose, si sa, sono sempre più o meno infinite), i Wachowschi discolpati in toto (la tipa in realtà incolpava anche i creatori di Terminator). Credo che se cerchi il nome della tizia trovi altro in proposito, in questo stesso forum (magari in sezione trilogia).
Maggiori info please..... magari in italiano :ok:
Cita da Wulfgar su 17 Agosto 2006, 10:27Il libro è stato registrato nel '83, comunque bisognerebbe leggerselo per bene e vedere quali sono le somiglianze.
Il libro è stato registrato nel '83, comunque bisognerebbe leggerselo per bene e vedere quali sono le somiglianze.
Cita da Saska su 19 Agosto 2006, 9:16Ho visitato il suo sito, e ho visto che aveva citato quasi mezzo Hollywood... ma, se proprio vuole essere nota, non doveva gare questo chiasso.
Ho visitato il suo sito, e ho visto che aveva citato quasi mezzo Hollywood... ma, se proprio vuole essere nota, non doveva gare questo chiasso.
Cita da Jestas su 19 Agosto 2006, 11:29ad ogni modo il libro non è mai stato pubblicato
ad ogni modo il libro non è mai stato pubblicato
Cita da Wulfgar su 19 Agosto 2006, 11:38Ma poi ho citi The Matrix o citi Terminator, tra di loro sono diversissimi, il libro era diviso in due parti'Una raccontava di terminator e una di Matrix'O ti ha copiato l'uno o ti ha copiato l'altro.
Ma poi ho citi The Matrix o citi Terminator, tra di loro sono diversissimi, il libro era diviso in due parti'Una raccontava di terminator e una di Matrix'O ti ha copiato l'uno o ti ha copiato l'altro.
Cita da icsfile su 19 Agosto 2006, 23:10innanzitutto ringrazio Adam, per aver aperto il topic..
premetto che la mia è una personale interole-playerretazione sulla base degli elementi che ho:
parto dal punto che i wacho stesso hanno ammesso in una chat on line che terminator è collegato al loro film,
detto questo cosa abbiamo' c'è una donna afro-americana che nel 1981 scrisse un manoscritto, The Third Eye, di cui depositò i diritti del copyright, e lo sottopose alla Fox studios, che rimase fino al 1984 senza alcun riscontro o risultato.
Nel 1986 lo sottopose ai Wachobros, ma anche qui non ebbe alcunchè, senza prendere in considerazione a dicerie o testimonianze le quali dettano che fu ricevuta da Larry, a cui affidò il manoscritto, e che quando lei ritornò da loro per avere risposte, vide solo Andy che allargò le braccia senza sapere nulla.
Però quello che in pratica dice la Stewart è che in primo luogo, il manoscritto dei wacho, the Matrix, registrato nel 1994 in copyright, è diverso da quello del film (1999);
l'assonanza con terminator è dovuta al fatto che il libro cita, prima di arrivare ad una schiavitù del genere umano in pod, ad una vera e propria guerra tra le due fazioni (se prendiamo per buona questa considerazione, i wacho avrebbero creato gli aniThe Matrix per questa vicenda);
non voglio prendere neanche in considerazione che il personaggio the Oracle è ispirato alla sua vita (della sophia Stewart), che il libro the third eye parla della venuta di un secondo cristo salvatore per liberare il genere umano dalla schiavitù delle macchine, che per il caso in questione c'è l'FBI per crimine di violazione del copyright, che tutti gli effetti di cui il film fa uso sono espressamente citati nel libro e tanto altro.
Ora mi viene da pensare che tutto quel velo di mistero dei wacho, non sia dovuto al caso, però penso anche che se non fossero stati loro a proporre la trama matrixiana non avrebbe riscosso tanto successo.
La mia veduta và oltre tutto ciò..
Secondo me, sono tutti daccordo, hanno studiato a tavolino sul da farsi e stanno rendendo pubblica stà cosa per ricavarne ancora qualcosa, visti i flop del seguito (enter the matrix, MxO e the path of the neo), poichè ci sono tutti gli elementi di un nuovo Libro, di un nuovo film e, perché no, di un nuovo game.
Saluti.. da un esule.
innanzitutto ringrazio Adam, per aver aperto il topic..
premetto che la mia è una personale interole-playerretazione sulla base degli elementi che ho:
parto dal punto che i wacho stesso hanno ammesso in una chat on line che terminator è collegato al loro film,
detto questo cosa abbiamo' c'è una donna afro-americana che nel 1981 scrisse un manoscritto, The Third Eye, di cui depositò i diritti del copyright, e lo sottopose alla Fox studios, che rimase fino al 1984 senza alcun riscontro o risultato.
Nel 1986 lo sottopose ai Wachobros, ma anche qui non ebbe alcunchè, senza prendere in considerazione a dicerie o testimonianze le quali dettano che fu ricevuta da Larry, a cui affidò il manoscritto, e che quando lei ritornò da loro per avere risposte, vide solo Andy che allargò le braccia senza sapere nulla.
Però quello che in pratica dice la Stewart è che in primo luogo, il manoscritto dei wacho, the Matrix, registrato nel 1994 in copyright, è diverso da quello del film (1999);
l'assonanza con terminator è dovuta al fatto che il libro cita, prima di arrivare ad una schiavitù del genere umano in pod, ad una vera e propria guerra tra le due fazioni (se prendiamo per buona questa considerazione, i wacho avrebbero creato gli aniThe Matrix per questa vicenda);
non voglio prendere neanche in considerazione che il personaggio the Oracle è ispirato alla sua vita (della sophia Stewart), che il libro the third eye parla della venuta di un secondo cristo salvatore per liberare il genere umano dalla schiavitù delle macchine, che per il caso in questione c'è l'FBI per crimine di violazione del copyright, che tutti gli effetti di cui il film fa uso sono espressamente citati nel libro e tanto altro.
Ora mi viene da pensare che tutto quel velo di mistero dei wacho, non sia dovuto al caso, però penso anche che se non fossero stati loro a proporre la trama matrixiana non avrebbe riscosso tanto successo.
La mia veduta và oltre tutto ciò..
Secondo me, sono tutti daccordo, hanno studiato a tavolino sul da farsi e stanno rendendo pubblica stà cosa per ricavarne ancora qualcosa, visti i flop del seguito (enter the matrix, MxO e the path of the neo), poichè ci sono tutti gli elementi di un nuovo Libro, di un nuovo film e, perché no, di un nuovo game.
Saluti.. da un esule.
Cita da Jestas su 20 Agosto 2006, 4:40esule auto-esiliatosi, quindi sei un viaggiatore, non un esule 🙂
Molto cospirazionista sullo spinto andante la tua visione
esule auto-esiliatosi, quindi sei un viaggiatore, non un esule 🙂
Molto cospirazionista sullo spinto andante la tua visione
Cita da lairbox su 20 Agosto 2006, 18:50Sticaxxi scusate!!!
100$ dollaroni per comperarsi il libro'''
Ma è fuori questa qui'
Sticaxxi scusate!!!
Ma è fuori questa qui'
Cita da Wulfgar su 20 Agosto 2006, 20:18Sticaxxi scusate!!!
Ma è fuori questa qui'é in tiratura limitata ed autografato.
Sticaxxi scusate!!!
Ma è fuori questa qui'
é in tiratura limitata ed autografato.
Cita da Saska su 28 Agosto 2006, 9:17Si, come no... ma chi la conosce' Nemmeno se fosse d'oro questo libro, e io fossi Rockfeller, non lo comprerei mai.
Si, come no... ma chi la conosce' Nemmeno se fosse d'oro questo libro, e io fossi Rockfeller, non lo comprerei mai.