WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
THE VILLAGE
Cita da CHRoNic su 12 Novembre 2004, 20:45Non ti preoccupare! Grazie di avermi riposto. Verdò di procurarmele al più presto! :ok: :ok: :ok:
Non ti preoccupare! Grazie di avermi riposto. Verdò di procurarmele al più presto! :ok: :ok: :ok:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 14 Novembre 2004, 17:59volevo rispondere a Seraph...
devo dire che ho apprezzato molto il commento sulla colonna sonora....a dire la verità ha molto colpito anche me!! soprattutto durante una delle scne più coinvolgenti del film...quando tutti si nascondono in cantina!!! E' stato un film emozionante e ricco di sorole-playerrese anche se come hai detto tu la maggior parte ha provato solo delusione perchè forse ha avuto una visione molto superficiale della pellicola. La forza dell'amore si fa sentire anche qui...il che non mi è dispiaciuto affatto!!!
volevo rispondere a Seraph...
devo dire che ho apprezzato molto il commento sulla colonna sonora....a dire la verità ha molto colpito anche me!! soprattutto durante una delle scne più coinvolgenti del film...quando tutti si nascondono in cantina!!! E' stato un film emozionante e ricco di sorole-playerrese anche se come hai detto tu la maggior parte ha provato solo delusione perchè forse ha avuto una visione molto superficiale della pellicola. La forza dell'amore si fa sentire anche qui...il che non mi è dispiaciuto affatto!!!
Cita da Jestas su 19 Gennaio 2005, 18:20rispolvero questo vecchio thread perchè ho visto solo ora (in lingua originale) questo film ECCEZIONALE
Lo trovo il migliore dei quattro di Shyamalan, come dice Seraph è un QUADRO PERFETTO, e mi riporta alla mente non poco Matrix per gli stessi riferimenti più o meno diretti al mito della caverna di Platone.
Non vedo l'ora di possedere il doved!
rispolvero questo vecchio thread perchè ho visto solo ora (in lingua originale) questo film ECCEZIONALE
Lo trovo il migliore dei quattro di Shyamalan, come dice Seraph è un QUADRO PERFETTO, e mi riporta alla mente non poco Matrix per gli stessi riferimenti più o meno diretti al mito della caverna di Platone.
Non vedo l'ora di possedere il doved!
Cita da Utente cancellato su 20 Gennaio 2005, 12:45Scusatemi ma come ho detto in precedenza in altri forum
Spaventapasseri'''''''
IO LO SPAVENTAPASSERI NON LO VISTO NEL FILMscusatemi ma da questa malattia non riesco proprio a riprendermi
Spaventapasseri'''''''
Scusatemi ma come ho detto in precedenza in altri forum
Spaventapasseri'''''''
IO LO SPAVENTAPASSERI NON LO VISTO NEL FILM
scusatemi ma da questa malattia non riesco proprio a riprendermi
Spaventapasseri'''''''
Cita da SeraphAngel su 21 Gennaio 2005, 15:52Ciao a tutti...
Anche se mi trovo al mare, e in parte impossibilitato, posso lo stesso ammirare la bellezza di questo nostro grande sito, connettendomi da un internet point.... :ok:
... Veniamo al dunque.
Martedi sera sono andato al cinema
(Cosa'!'' Anche li al mare'' Ma allora è una malattia...un vero e proprio caso patologico!!! )
...infatti davano nientemeno che The Village.
Così mi sono rivisto questo stupendo film...il migliore in assoluto...perfetto.
E, ancora una volta, le corde tese del violino mi hanno toccato il cuore.
E, ancora una volta, ho ammirato la bravura di attori ancora forse non troppo noti come Adrien Brody, Bryce Dallas Howard, Joaquin Phoenix.Strano a volte come funzioni il destino. Chissà come mai in questo cinema di questo paese ligure hanno voluto proprio mettere in programmazione The Village....tra molti altri film in prima visione. E io non ho perso l'occasione. Il martedì infatti è la giornata di un gruppo, o club, di cinefili. Guarda che caso
Seraph
Ciao a tutti...
Anche se mi trovo al mare, e in parte impossibilitato, posso lo stesso ammirare la bellezza di questo nostro grande sito, connettendomi da un internet point.... :ok:
... Veniamo al dunque.
Martedi sera sono andato al cinema
(Cosa'!'' Anche li al mare'' Ma allora è una malattia...un vero e proprio caso patologico!!! )
...infatti davano nientemeno che The Village.
Così mi sono rivisto questo stupendo film...il migliore in assoluto...perfetto.
E, ancora una volta, le corde tese del violino mi hanno toccato il cuore.
E, ancora una volta, ho ammirato la bravura di attori ancora forse non troppo noti come Adrien Brody, Bryce Dallas Howard, Joaquin Phoenix.
Strano a volte come funzioni il destino. Chissà come mai in questo cinema di questo paese ligure hanno voluto proprio mettere in programmazione The Village....tra molti altri film in prima visione. E io non ho perso l'occasione. Il martedì infatti è la giornata di un gruppo, o club, di cinefili. Guarda che caso
Seraph