WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ti amo in tutte le lingue del mondo

12

Si è soliti sostenere che a lungo andare un artista peggiori,e che i suoi migliori lavori siano proprio i primi.
ma ho avuto l'impressione stavolta che questo sia il miglior film di pieraccioni,anche più del ciclone e dei laureati.non che io sia un grande fan del pieraccioni,ma ho passato due ore in continua risata mentre per suoi altri film si rideva meno sovente.
nessun capolavoro intendiamoci,un semplice film d'intrattenimento ma mai ripetitivo in cui imperversano sempre nuove ambientazioni comiche...magistrale la gestione di tutti gli attori "importanti",da rocco papaleo a ceccherini e panariello che hanno apportato tutti un loro stile che ha reso il film variopinto nelle scene.
è vero forse pieraccioni è sempre ripetitivo nei suoi film(sempre storie d'amore) ma questo mi ha davvero colpito.

Dopo questo commento penso proprio che lo andrò a vedere...magari con mia madre così paga lei il biglietto e sembra che risparmio soldi...:!!!!!!!!!!!!!!!

Cari ragassuoli......non amo questo genere di film ma dopo dopo voglio leggere i commenti vostri! :ok:

LOL!!!!
Mi ricorderò sempre quando beccai in macchina al semaforo sui viali a Firenze il Ceccherini e il Paci.
Appena lo riconobbi abbassai il vetro e gli urlai" Ragazzi vu siete dei signori!"
E il Paci mi rispose" Eh' Icchè t' hai detto'"
e io" Ho detto che vu siete dei signori"
Lui mi guarda e fa "Bravo Bravo... sentite cel' avete una canna'"
Io lo guardo scioccato, cosciente che è ancora più coglione dei suoi personaggi! 😆 😆 😆
G

ma chi è il paci'

penso pieraccioni...poi nn so....stasera lo vado a vedereeeeeeeeeee oddiooo nn avrei mai volutooooooooo 🙁 🙁 :skull:

facci sapere come ti sembra..... quasi quasi lo vado a guardare anche io

Ma come chi è il Paci''''
MA COMEEEEEE'''''
E' quello che ha fatto "Pinocchio! Questo è uno spettacolo!" con Ceccherini e il Monni.
Che c' entra Pieraccioni'
Eddai raga so famosi! E' quel tipo magrissimo!
G

Si adesso ho capito raga...è qll k fa tutti i film con Pieraccioni....comunque ragassuoli miei andatelo a vedere xk ne vale piu k la pena!!!! a me è piaciuto moltissimo nonostante sia una magiatrice di pellicole d'azione.....e questoi film nn fanno per me....MA questo veramente mi ha divertito in tutta sincerità!! grande grande grande un bel complimentoni con Leonardo!!!! glieli farei di persona se potessi 😛 iiihihii correte aal cinema!
Nospoon

L'ho visto. Concordo con Gangia. Il migliore di Pieraccioni. :ok:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com