WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

TIM BURTON'S CORPSE BRIDE

12

Dunque dunque.... a due settimane dall'uscita in Italia di Charlie and Chocolate Factory, ecco arrivare a Venezia il nuovo film di Tim Burton: Corole-playerse Bride.
Film di animazione del tutto contro corrente, girato usando la tecnica dello STOP-MOTION, con le voci dell'ormai feticcio JOHNNY DEPP e con la moglie Helena Bonham Carter.

Nel film il protagonista, Victor (Johnny Depp), si ritroverà sposo di una donna, per l'appunto, cadavere.... Insomma ha tutta l'aria di essere una stupenda favola gotica sulla scia di Nightmare Before Christmas.

Eccovi il sito ufficiale http://corole-playersebridemovie.warnerbros.com/

basta che non è pieno di canzoni come "Nightmare Before Christmas".....

sinceramente io ho rivisto nightmare before christmas di recente ed è stato meno bello di come lo ricordavo... Probabilmente il lavoro di Burton che mi è piaciuto di più è Edward Scissorhands

Probabilmente il lavoro di Burton che mi è piaciuto di più è Edward Scissorhands

Quoto e sottoscrivo.....
grande cult sulla tragedia di essere diversi e sulla incomunicabilità...
Una pietra miliare...

FA

Probabilmente il lavoro di Burton che mi è piaciuto di più è Edward Scissorhands

Quoto e sottoscrivo.....
grande cult sulla tragedia di essere diversi e sulla incomunicabilità...
Una pietra miliare...

FA

E poi ultimamente (e dico proprio in questi momenti) il tema è di grande attualità per me ^_^

Vi ricordo (ammesso che ce ne sia bisogno) che Nightmare Before Christmas non è diretto da Burton, ma solo prodotto e sceneggiato.

lol, ok, ammetto che non lo sapevo/ricordavo, beh chi era il regista' ora vedo su imdb..

quindi tecnicamente questa è la prima "animated feature" *diretta* da Tim Burton'

OK OK.... facciamo finta di niente.... manco per un giorno, e nessuno controlla i post vecchi prima di aprirne uno nuovo..... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:

Secoli fa il topic sul film in questione era già stato aperto, e nessuno a parte neve, se lo era filato di striscio..... eccolo qua: Corole-playerse Bride

comunque visto che era finito in terza pagina continuiamo qui , vorra dire che riporterò i post di quel dimenticato topic.... :skull: :skull:

Tim Burton e Johnny Depp di nuovo insieme...... solo che stavolta Burton dirigera Deep completamente plasmandolo a suo piacimento......

Certo perchè il film in questione è un film di animazione, e Mr. Deep presterà la voce al protagonista principale.....

Realizzato in computer grafica, segue il celeberrimo lavoro di animazione, :skull: "A nightmare before christ'mas" :skull: , uscira in america ad Halloween 2005, e dal Trailer sarà spassosissimo....

Bellissima la battuta finale del trailer al cagnolino......fai il morto......ghghgh

Ed eccovi il commento tecnico filosofico di Neve, (mi scuso anticipatamente se certe parti risulteranno incomprensibili ai più, data l'eccessiva tecnicità dei dialoghi.......

LOL

Hai ragione Adam....il topic c'era ed avrei dovuto fare una ricerca(come di consuetudine)...Sorry! 😳

Comunque nel tuo post c'è un ERRORACCIO! :mrgreen:
IL NOME E' MR DEPP NON DEEP!!!!!!!!!!!!!!! :ok:

Tanto non lo cagava nessuno.......

sto scherzando , non era un rimprovero il mio 😉

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com